scud Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 ciao a tutti.finalmente sono il possessore di una bellissima console xbox 360 con processore falcon fiammante ora a parte la goduria per forza motorsport,graw e fifa 08 mi piacerebbe provare questo famoso live.. la situazione è un pò particolare:la mia postazione è abbastanza lontana dal mio pc,il mio modem è uno vecchio alice che non credo sia ethernet,mentre la connessione adsl è 7 mega. Ora se volessi connettermi direttamente con solo modem senza accendere il computer,quale modem mi consigliereste?il d-link?con connessione diretta la qualità di connessione è buona?Deve avere il logo xbox live?Datemi dritte please Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scud Inviato 3 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 nessuno di buon cuore che mi dia qualche dritta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pika Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Ti compri un router wireless Netgear dg834 (costa sulle 50 euro ) + l'adattatore wireless ( che costa sulle 70 )per la console. Non serve altro. Poi ti crei un account live e il gioco e' fatto! Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scud Inviato 3 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Ti compri un router wireless Netgear dg834 (costa sulle 50 euro ) + l'adattatore wireless ( che costa sulle 70 )per la console. Non serve altro. Poi ti crei un account live e il gioco e' fatto! mm però avrei bisogno anche di una connessione internet wifi,che non ho.il mio vecchio pc (processore pentium 3) non supporta la connessione wi-fi,o forse si,dovrei mettere una scheda wifi sulla scheda madre.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pika Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Il router gia e' wireless quindi non ti serve altro..... solamente l'adattatore wifi per la xbox cosi i due si collegano e poi giocare in rete Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scud Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 quindi basta comprare router e adattore senza scheda wi-fi per il mio pc..beh se è cosi allora sarò molto presto dei vostri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.