Vai al contenuto

modem ethernet adsl


scud

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.finalmente sono il possessore di una bellissima console xbox 360 con processore falcon fiammante

ora a parte la goduria per forza motorsport,graw e fifa 08 mi piacerebbe provare questo famoso live..

la situazione è un pò particolare:la mia postazione è abbastanza lontana dal mio pc,il mio modem è uno vecchio alice che non credo sia ethernet,mentre la connessione adsl è 7 mega.

Ora se volessi connettermi direttamente con solo modem senza accendere il computer,quale modem mi consigliereste?il d-link?con connessione diretta la qualità di connessione è buona?Deve avere il logo xbox live?Datemi dritte please

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti compri un router wireless Netgear dg834 (costa sulle 50 euro ) + l'adattatore wireless ( che costa sulle 70 )per la console.

Non serve altro. Poi ti crei un account live e il gioco e' fatto!

mm però avrei bisogno anche di una connessione internet wifi,che non ho.il mio vecchio pc (processore pentium 3) non supporta la connessione wi-fi,o forse si,dovrei mettere una scheda wifi sulla scheda madre.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...