valentina Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 L'adsl e' nei miei programmi valenti' Anche diventare il direttore del conservatorio è nei miei programmi, ma da qui a farlo ce ne passeranno di secoli , quindi che fai te la metti sta diselesseedde? poi volevo sapere se nella demo è possibile cambiare squadra, se mi sfugge su come fare, opure sono preimpostate necessariamente Francia e Germania. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Anche diventare il direttore del conservatorio è nei miei programmi, ma da qui a farlo ce ne passeranno di secoli , quindi che fai te la metti sta diselesseedde? poi volevo sapere se nella demo è possibile cambiare squadra, se mi sfugge su come fare, opure sono preimpostate necessariamente Francia e Germania. solo francia e germania!!!! L'ho provato + volte, devo dire che mi è piaciuto parecchio ..tanto che faccio dificoltà a giocare a fifa 08 molto fluida ,leggermente + veloce ma, temo che sia diventato un pochino + frenetico.Mi spiego non riesco + a passare come in fifa 08 la palla ai miei compagni ,che subito vengo aggredito...é la mia impressione ?? no no, secondo me è la pronta risposta dei comandi che ti da questo effetto... Prova a fare un po di retropassaggi e vedrai che la pressione diminuisce. Al limite fai stanzare gli avversari!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Si scusa 4 GOAL in una partita ma se è a livello dilettante ci credo dai,aspetta di provare il gioco completo a modalità leggenda almeno a livello dilettante in fifa08 4 gol in 3 minuti non li fai comunque (con tutte le impostazioni manuale)..senza contare le bordate da fuori area che vanno in porta al 90%, e la possibilità di superare solo con la corsa i difensori.. magari è come dite voi a livello più alto sarà tutto più difficile ma le prime impressioni da questo punto di vista non sono buone..mi sembra tutto semplificato. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 (modificato) io per prova ho fatto un francia-germania a fifa 08, impostato su dilettante, è molto più difficile...sia la difficoltà vera e propria che di giocabilità. Modificato 29 Marzo 2008 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Non ti dovrei aiutare perchè ti odio Però che ti ci vuole a creare un nuovo account? in 10 minuti hai fatto e ti godi un mese di gold. Entri con quell'account e scarichi la demo che poi è utilizzabile anche sulla tua. e vero non ce avevo pensato ,grazie mille cugi' Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 io per prova ho fatto un francia-germania a fifa 08, impostato su dilettante, è molto più difficile...sia la difficoltà vera e propria che di giocabilità. l' unica cosa su cui per me hanno fatto NOTEVOLI passi in avanti è nella risposta dei comandi e nei movimenti dei giocatori..poi oh..sono gusti...ho sentito dire che per molti si è avvicinato ai vecchi pes..beh io sinceramente non ne sentivo il bisogno..mi andava stra bene l' impostazione più ragionata e difficile di fifa08.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 a chi lo dici... non mi piace per niente il fatto che sia più facile...cavolo io davanti alla porta sono una frana, nella demo segno sempre Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxer Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 è vero che la demo è stata tolta dal live? oppure è stata tolta dal silver ed è rimasta accessibile dai gold? fatemi sapere. vi ringrazio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 è vero che la demo è stata tolta dal live? oppure è stata tolta dal silver ed è rimasta accessibile dai gold? fatemi sapere. vi ringrazio. i silver per il momento non la possono scaricare Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Ho appena controllato. La demo è al suo posto però ad esempio ieri sera sul tardi non c'era. Bo... comunque adesso c'è Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 a chi lo dici... non mi piace per niente il fatto che sia più facile...cavolo io davanti alla porta sono una frana, nella demo segno sempre si ma nella realtà non deve essere molto difficile segnare avanti alla porta altrimenti gli attaccanti sbaglierebbero molto di più e li sbatterebbero nelle categorie inferiori..io mi trovo parecchio bene invece perchè anch'io non segnavo molto nell'1 vs 1 col portiere in fifa 08 e questo mi mandava in bestia perchè magari dominavo e poi perdevo per un misero tiro che mi faceva il cpu...ora ivece è come dovrebbe essere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 si ma nella realtà non deve essere molto difficile segnare avanti alla porta altrimenti gli attaccanti sbaglierebbero molto di più e li sbatterebbero nelle categorie inferiori..io mi trovo parecchio bene invece perchè anch'io non segnavo molto nell'1 vs 1 col portiere in fifa 08 e questo mi mandava in bestia perchè magari dominavo e poi perdevo per un misero tiro che mi faceva il cpu...ora ivece è come dovrebbe essere mah..io personalmente ho trovato molto più facile prendere la porta da fuori area.. davanti al portiere non ho visto grandi differenze.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Provato e riprovato ma questo gioco non mi piace troppo. Si è pessizzato non poco a mio parere. Spero che rivedranno il tiro con FIFA09 altrimenti non so.... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 (modificato) Si Snake i miglioramenti sono notevoli, sembra veramente il Fifa che uscirà a ottobre per come lo hanno rivoluzionato in bene ovviamente. La grafica è ancora più realistica, la giocabilità è alle stelle, insomma che te devo dì..... e mettiti sto maledetto live nno? la cosa tremenda è che hanno convinto anche me... e detto questo ho detto tutto.. (io fifa l'ho sempre odiato) ma anche se la grafica in generale (stadio, tifosi etc) sono un peggiorati i volti dei giocatori sono finalemnte ben fatti e non sono quei scimmioni terribili degli scorsi anni. La giocabilità e ottima, mi sono divertito molto anche se la IA è impostato sul livello pirla. il poter usare un solo giocatore è bellissimo!! ho usato hanry.. veramente bello. Modificato 29 Marzo 2008 da Ryoga360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Provato e riprovato ma questo gioco non mi piace troppo. Si è pessizzato non poco a mio parere. Spero che rivedranno il tiro con FIFA09 altrimenti non so.... Non per niente una parte dei programmatori EA la sequestrata direttamente da mamma konami quindi sotto sotto qualche somiglianza per forza si vede Il problema della velocita' di fifa 08 non a mio avviso,sta nel fatto che la magg parte dei gamers anche quelli occasionali (ho constatato personalmente con un botto di amici) appare strangolata, soffocata (rendo l'idea) e' questo oltre alla non pronta reattivita' dei giocatori lo rende poco digeribile bello ma non per tutti, difatti sono poche le persone che hanno da investire molto ma molto tempo per metabolizzare il codice di gioco.Molte personehanno bisogno di giochi belli e immediati ,far si che il tempo libero trascorra via velocemente e in allegria : :Fifa 08 e' molto impegnativo e' difficile (e tu sai quanto mi piace il gioco ) ma sono convinto che questa nuova impostazione di velocita' e reattivita' possa regalarci momenti di sano divertimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 salve ragà ditemi che non è vero http://it.youtube.com/watch?v=2sBMqcj_xWs era uno dei soliti goal fifa Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Finalmente stasera ho provato la demo, possibile che solo io non la trovi tanto diversa da Fifa08? La velocità sembra a mio avviso maggiore perchè i giocatori sono finalmente più reattivi, tiri, cross e dribbling sono gli stessi, grafica migliorata, affinata ancora di più la giocabilità, la fisica del pallone , corporatura e movimenti più realistici, per non parlare dei primi piani su giocatori e allenatori dopo un tiro, un goal, anche sbagliato, per la prima volta la pioggia con tutti i suoi effetti sul terreno di gioco, sulle reti; insomma per me un altro bel passo avanti verso Fifa09! Ma assolutamente da non comprare, se il prezzo rimane alto, già c'è Fifa08!..............................e poi arriverà un Fifa09! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 salve ragà ditemi che non è vero http://it.youtube.com/watch?v=2sBMqcj_xWs era uno dei soliti goal fifa si, purtroppo anche io ho segnato così.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Purtroppo il prezzo è quello...69,90 o poco meno per sole 16 squadre...mi sembra una cosa un pò esagerata..secondo me dovrebbero correggerei il tiro e adattare il prezzo alla fascia di giochi inferiori, un pò come han fatto ad esempio per LOST Via Domus, uscito a 49,90 e dopo pochi giorni lo si trovava già a 39,90 in qualche catena famosa.. Insomma 69 euro sono troppi per un gioco cosi "riduttivo"..d'altronde la EA stessa dovrebbe sapere che le persone appassionate di calcio hanno già Fifa o Pes per cui che senso ha sparare cosi alto?! Personalmente posso dire che il gioco mi piace, ma 70 euro porca miseria nooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRitornoDelRe II Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Purtroppo il prezzo è quello...69,90 o poco meno per sole 16 squadre...mi sembra una cosa un pò esagerata..secondo me dovrebbero correggerei il tiro e adattare il prezzo alla fascia di giochi inferiori, un pò come han fatto ad esempio per LOST Via Domus, uscito a 49,90 e dopo pochi giorni lo si trovava già a 39,90 in qualche catena famosa.. Insomma 69 euro sono troppi per un gioco cosi "riduttivo"..d'altronde la EA stessa dovrebbe sapere che le persone appassionate di calcio hanno già Fifa o Pes per cui che senso ha sparare cosi alto?! Personalmente posso dire che il gioco mi piace, ma 70 euro porca miseria nooo! non penso ci siano solo 16 squadre, ma tutte quelle europee anche quelle non classificatesi in quanto si partirà in carriera dal girone di qualificazione. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ma purtroppo devo prendere il Live Gold ma sono ancora Silver per ora ma scusate quantoci si tiene per una persona con abbonamento silver per provare questa demo...???? tra quanto sarà disponibile per tutti gli utenti sul Live???? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Purtroppo il prezzo è quello...69,90 o poco meno per sole 16 squadre...mi sembra una cosa un pò esagerata..secondo me dovrebbero correggerei il tiro e adattare il prezzo alla fascia di giochi inferiori, un pò come han fatto ad esempio per LOST Via Domus, uscito a 49,90 e dopo pochi giorni lo si trovava già a 39,90 in qualche catena famosa.. Insomma 69 euro sono troppi per un gioco cosi "riduttivo"..d'altronde la EA stessa dovrebbe sapere che le persone appassionate di calcio hanno già Fifa o Pes per cui che senso ha sparare cosi alto?! Personalmente posso dire che il gioco mi piace, ma 70 euro porca miseria nooo! il prezzo è assurdo..vorrei ricordare ke dall'altra parte sony vende gt5 prologue, nn un tiolo qualsiai, a 39,00 euro..la ea dovrebbe fare lo stesso perke questo titolo può considerarsi un prologo o antipasto di fifa 09.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 il prezzo è assurdo..vorrei ricordare ke dall'altra parte sony vende gt5 prologue, nn un tiolo qualsiai, a 39,00 euro..la ea dovrebbe fare lo stesso perke questo titolo può considerarsi un prologo o antipasto di fifa 09.. ma assolutamente no... è il gioco degli europei così come esiste il gioco sui mondiali! non è nessun prologo e le squadre nn saranno sedici bensi tutte quelle dell'europa comprese quelle non qualificate... il che vuol dire che ci sarà anche il san marino ad esempio! Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ma assolutamente no... è il gioco degli europei così come esiste il gioco sui mondiali! non è nessun prologo e le squadre nn saranno sedici bensi tutte quelle dell'europa comprese quelle non qualificate... il che vuol dire che ci sarà anche il san marino ad esempio! quoto. Poi la EA punta sul marketing dell' Europeo. Io lo prendo sicuramente, anche per collezione. Possiedo tutti i giochi sugli europei e sui mondiali perciò... Poi è anche un gran gioco. Ma sono d'accordo sul fatto del prezzo, dovrebbe costare meno.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 ma assolutamente no... è il gioco degli europei così come esiste il gioco sui mondiali! non è nessun prologo e le squadre nn saranno sedici bensi tutte quelle dell'europa comprese quelle non qualificate... il che vuol dire che ci sarà anche il san marino ad esempio! figata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.