Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

Sinceramente parlando (ao poi degustibus) io la corsa alla pes e le gambette a 100 all'ora non le vedo proprio...fifa 08 è il miglior gioco di calcio al momento (perchè euro ancora nn è uscito) ma la velocità dell' azione non è perfettamente realistica...mi spiego meglio: il ritmo è giusto ma non per ogni momento della partita; in una partita reale ci sono momenti ,vuoi per il risultato che sta maturando con il passare del tempo, vuoi per l'incitamento del pubblico, in cui la partita diventa quasi frenetica... è questo che in euro c'è ed in fifa latita. a me personalmente per fifa 09 mi basta la base vista in euro 08 con i club la terna e le panchine piene. punto. poi forse mi fermo li e dallo 09 in poi non compro piu giochi di calcio!!!! :drunken:

 

quotone :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche se non c'entra con il gioco, voglio comunicarvi che a 200 metri dal mio ufficio, prima e durante gli Europei di calcio, si allenera' la Svezia.......spero abbiano un buon seguito di tifose bionde e performanti.......... :fischio: (Ufficialmente, ho detto a mia moglie che verra' in ritiro la Turchia, cosi' non si preoccupa.....)

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

é proprio il difetto che mi farà lasciare questo titolo sullo scaffale e aspettare Fifa 09

 

 

per me invece rimane il prezzo, tutto il resto è stupefacente, è una "droga" questo Euro 2008, non riesco a staccarmi dalla Tv!

Le prime impressioni erano positive si, ma adesso è tutto oro che cola! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non c'entra con il gioco, voglio comunicarvi che a 200 metri dal mio ufficio, prima e durante gli Europei di calcio, si allenera' la Svezia.......spero abbiano un buon seguito di tifose bionde e performanti.......... :fischio: (Ufficialmente, ho detto a mia moglie che verra' in ritiro la Turchia, cosi' non si preoccupa.....)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

A proposito...se vedi Ibra insultalo da parte mia... :mrgreen:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

A proposito...se vedi Ibra insultalo da parte mia... :mrgreen:

Quando arrivò alla juve non importava che ci avesse buttato fuori dagli europei con il suo goal di tacco,allora ti era simpaticissimo,ora che è all'inter ti stà sul c. . . . vero??

 

Scusate l'O.T

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando arrivò alla juve non importava che ci avesse buttato fuori dagli europei con il suo goal di tacco,allora ti era simpaticissimo,ora che è all'inter ti stà sul c. . . . vero??

 

Scusate l'O.T

Esattissimo.Alle Svezia fece il suo dovere,da noi si comporto' da mercenario.... :teach:

Qualche problema per la mia affermazione?Era una semplice battuta tra l'altro..pensa di piu' alla tua squadra e cambia firma.. :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattissimo.Alle Svezia fece il suo dovere,da noi si comporto' da mercenario.... :teach:

Qualche problema per la mia affermazione?Era una semplice battuta tra l'altro..pensa di piu' alla tua squadra e cambia firma.. :ok:

 

ma infatti che poi stica..i della svezia..non è certo per questo motivo che a noi gobbi va poco a genio..

chiuso OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattissimo.Alle Svezia fece il suo dovere,da noi si comporto' da mercenario.... :teach:

Qualche problema per la mia affermazione?Era una semplice battuta tra l'altro..pensa di piu' alla tua squadra e cambia firma.. :ok:

1)vabbene domattina cambio la firma e te ne metto una più bellina :fischio:

Il resto te lo dico dopo in pm che è meglio

Modificato da alecine

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Torino è stata e resterà granata!!!!! Grande gemello del toro!!! Anche io lo prendo subito...

:mrgreen: :mrgreen: voglio vedere al day one anche qualche coniglietto rigatino b/n :mrgreen: vero Meshu :mrgreen: :mrgreen:

Grazie fratello... la vostra fede alla maglia e' entusiasmante tanto quanto la nostra.... e a EURO 2008 :mrgreen: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete da 30 anni a chi l'ha visto e parlate pure ? :crazy: Non è che vincendo una campagna avete vinto la guerra...

si ma sono anni onesti... E soprattutto anni dove ho tifato la squadra della mia città... Attaccamento alla maglia e al vessillo, cosa non da tutti. Poi stiamo bene nella nostra umiltà, a differenza di tante squadre abbiamo pagato troppo ma ne siamo usciti alla grande. Chiuso OT

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sono anni onesti... E soprattutto anni dove ho tifato la squadra della mia città... Attaccamento alla maglia e al vessillo, cosa non da tutti. Poi stiamo bene nella nostra umiltà, a differenza di tante squadre abbiamo pagato troppo ma ne siamo usciti alla grande. Chiuso OT

GRANDE cesa digliene 4 anche te,se poi incominciamo a parlare del loro attccamento alla maglia :ph34r:

 

Lasciamo stare vai sennò oggi mi buttano fuori dal forum

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

super ot:

 

un mene fottencazzo Del torino della fiorentina e compagnia bella ma un coro deve essere unanime:

 

INTER, INTER V A F F A N C U L O http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/rockwoot.gif

 

PS: RAGA SALUTATEMI ADESSO, PERCHE' QUESTO E' IL MIO ULTIMO POST !!! http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/ban.gif

 

 

 

 

Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4
Link al commento
Condividi su altri siti

e dai ven via!!!! madonna quanta serietà!!!! Si fa per spezzare la monotoniaaaa!!!! Dai dicci la tua su EURO!!!!

 

Io avevo espresso dei dubbi per quanto riguarda la corsa ma devo dire che avendolo provato ancora ho deciso che il miglioramento della reattività è abbastanza per convincermi dell'acquisto, naturalmente sfruttando l'offerta di mediaw*rld per cui portando assassin's e fifa mi prendo euro 08 a 10 euro. Sapete se ci sarà ancora caressa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo espresso dei dubbi per quanto riguarda la corsa ma devo dire che avendolo provato ancora ho deciso che il miglioramento della reattività è abbastanza per convincermi dell'acquisto, naturalmente sfruttando l'offerta di mediaw*rld per cui portando assassin's e fifa mi prendo euro 08 a 10 euro. Sapete se ci sarà ancora caressa?

Bene ti aspettiamo nei campi europei allora :mrgreen:

 

comunque rega avete notato che le pagelle a fine gara sono esagerate?

 

10 10 10 10 10 sempre 10

Si i voti sono messi un po' a ,azzo :mrgreen: io ad esempio non faccio mai caso a queste statistiche,in compenso cerco di capire dalla demo eventuali pecche di gioco...ad. non e'

all'altezza il pubblico sugli spalti,le panchine vuote,e la terna sul campo, detto questo tutto il resto mi ha letteralmente impressionato :shock: e' tutto fatto secondo i miei gusti e se

infine non rasenta la vera simulazione per qualquno, pazienza...il gioco diverte un botto :hot: il resto e fuffa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...