Vai al contenuto

7° Campionato MX SERIE C1 Girone A


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono tornato :fischio:

Ci sono domani dopo le 20...fammi sapere ciao

 

 

X benti 82

se siamo ancora in tempo x recuperare la partita domani ci sono dalle 15 alle 19 e dopo le 20

ciao fammi sapere

 

 

Io ci sono per le 22...inizia ad aggiungermi tag benti82 cosi appena torno giochiamo....ciao ciao

King member's of Panther's Clan,since 2005

 

1° Classificato: Campionato-Serie A clubx360 Pes6.

1° Classificato: Torneo-clubx360-Pes6 vinto motogp06.

1° Classificato: Premier-Campionato di ziochila su pes6.

Impossible is Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani alle 20 gioco a calcetto...dovrei essere a casa x le 21.30 salvo imprevisti...

se ci sei giokiamo...se no fammi sapere x venerdi...ciao

 

Ti ho aggiunto agli amici ma nn hai ancora accettato, aggiungimi tag benti82 per giocare ci sono tutta la sera...

 

 

Saluti

 

King member's of Panther's Clan,since 2005

 

1° Classificato: Campionato-Serie A clubx360 Pes6.

1° Classificato: Torneo-clubx360-Pes6 vinto motogp06.

1° Classificato: Premier-Campionato di ziochila su pes6.

Impossible is Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

:boxe: ciao ringhio settimana prox devo giokare contro di te,fammi sapere quando ci sei!!!io duarante la settimana tutte le sere dopo le 20.30!!se no il sabato e la domenica alle 14 ciao forza tottenham :prr: :prr: :hot: :ok:

 

 

:boxe: si eccomi pronto..Facciamo in settimana magari martedi sera verso le 20.00, xchè nel week end c'e il pericolo :drunken: , ciao e Forza CASSANO :P :??: :fischio:

King member's of Panther's Clan,since 2005

 

1° Classificato: Campionato-Serie A clubx360 Pes6.

1° Classificato: Torneo-clubx360-Pes6 vinto motogp06.

1° Classificato: Premier-Campionato di ziochila su pes6.

Impossible is Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: :fischio: ohh ringhio sei IMBARAZZANTE!!!!e niente fai il brau fio,lascia i tuoi orari!!!quando giokiamo?domani sera dopo le 20 30 va bene?o sabato alle 14!!!se no settimana prox non so se si puo!!!ciao grazie :drunken:

 

 

:ok: :fischio: ho capito che anche questa la vinco a tavolino,pero lukx a me va bene anche recuperarle le ultime 3 che non ho giokato!!!magari almeno ringhio che mi sembra ankora che gioki questo campionato,magari è via sta settimana ho avuto impegni!!!va bhe fammi spare qualcosa lukx per favore!!!!!! :??: ciao vi auguro buona pasqua a tutti!!!ciao e non magnate troppo se no dopo non correte piu in campo,ehehehe :crazy: :drunken: :whew:

Modificato da baro69
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco certo, sono stato via 1 settimana, alla fine si poteva fare una sosta per queste vacanze pasquali cmq ci sono domani sera dalle 20.00 in poi la mia tag è benti82, aggiungimi che domani giochiamo..Qual'è la tua tag??

 

 

Saluti

Modificato da Ringhio

King member's of Panther's Clan,since 2005

 

1° Classificato: Campionato-Serie A clubx360 Pes6.

1° Classificato: Torneo-clubx360-Pes6 vinto motogp06.

1° Classificato: Premier-Campionato di ziochila su pes6.

Impossible is Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: ok grande ringhio,a domanis era alle 20.30 in campo,la mia tag è baro69 e che vinca il migliore!!!!ciao forza tottenham!!! :boxe: :ok:

 

per elctrator se ci sei domani sera verso le 21 che giokiamo la prima del ritorno di campionato,se no fammi sapere quando c6 per favore!!!!!

Modificato da baro69
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...