Vai al contenuto

Simulatore di bodybuilding


themaster

Messaggi raccomandati

Al di là delle battute spero vivamente che un gioco del genere non lo si faccia mai.

OT Il bodybuilding (specie ad alto livello) è, oltre a sudore e fatica, anche una sorta di gara a chi assume le sostanze più strane. Ho visto gente assumere estratti ghiandolari di cavalli e medicinali per i malati di epilessia!

E queste sostanze sono molto spesso dannose per l'organismo. Ormai molti lo sanno, ma l'assunzione di steroidi anabolizzanti ecc può provocare gravi danni (anche permanenti) al fisico di un essere umano e, in casi gravi, può causare anche il decesso.

Fortunatamente il trend del bodybuilding è pressochè sparito ed è rimasto ormai solo nella nicchia degli appassionati, anche a causa del cambiamento dei modelli estetici di riferimento.

Ovviamente non dico cose a sproposito: di mestiere faccio l'allenatore e gestisco centri fitness e, anni fa, ho potuto vedere su diversi soggetti i gravi danni che le sostanze dopanti hanno loro causato (sterilità, aritmie cardiache, scompensi ormonali ecc) FINE OT

 

Dai ragazzi, non facciamo discorsi senza senso!

Non dipingiamo il bodybuilding come una disciplina in cui tutti usano sostanze anabolizzanti!

Scusate ma sti discorsi mi alterano un pochino.

Il bodybuilding innanzitutto non solo uno sport, ma anche una filosofia di vita in cui non conta solo l'aspetto esteriore ma si punta anche ad avere un corpo sano.

Il concorso di mister Olympia è solo un estremo di questo sport, solo pochissime persone al mondo arrivano a quei risultati (magari anche usando sostanze dopanti.....caxxi loro; quegli individui, secondo me, la parola "bodybuilding" non sanno nemmeno cosa significhi). Inoltre, non nascondiamoci dietro ad un dito......in tutti gli sport, ai massimi livelli, si usano sostanze proibite, solo che in alcuni sport tutti fanno finta di nulla perchè gli interessi economici sono elevatissimi.

 

Comunque parlando di videogames, direi che un gioco su questo sport sarebbe improponibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il divertimento dove sarebbe? piuttosto non è male l'idea in certi giochi sportivi di introdurre la palestra o esercizi simili... nel gioco di boxe ci sta bene, ma anche in un gioco di atletica potrebbe stare bene... ma fare un gioco solo sul body building... meglio un pokemon...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il divertimento dove sarebbe? piuttosto non è male l'idea in certi giochi sportivi di introdurre la palestra o esercizi simili... nel gioco di boxe ci sta bene, ma anche in un gioco di atletica potrebbe stare bene... ma fare un gioco solo sul body building... meglio un pokemon...

 

sono perfettamente d'accordo sarebbe ancora più noioso di quel simulatore di lancio col paracadute per ps3.

insomma dai c'è un limite a tutto. ma non è meglio farle certe cose che "giocarle"?? e poi andare in palestra costa meno del gioco ehheehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...