Vai al contenuto

Nat moderato con Vodafone key


Nessuno81

Messaggi raccomandati

:??: CIAO RAGAZZI MI PRESENTO SONO UN NUOVO "BOXARO" SALVE A TUTTI!!!!

 

HO UN PROBLEMA CON LA MIA 360 AVENDO IL NAT MODERATO E PRESUMO SIA QUESTO UNO DEI PROBLEMI PER IL QUALE A VOLTE LAGGO DOVENDO ABBANDONARE LE PARTITE A CALL of DUTY VI PREGO AIUTATEMI, VI SCONGIURO DATEMI DEI CONSIGLI....

 

COMUNQUE HO PROVATO A INSERIRE MANUALMENTE GLI INDIRIZZI IP e DNS CHE VENGONO CONSIGLIATI IN QUESTI CASI NON RISOLVENDO IL MIO PROBLEMA... :bang:

 

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

Nessuno81[sEGA]ombra81
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso aiutarti con il tuo problema, ma ti consiglio di scrivere in minuscolo e non con il caps-lock inserito, perchè nei forum lo stampatello equivale ad urlare.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scritto nel regolamento il testo in maiuscolo (sia il titolo che il corpo del messaggio) non sono graditi, la prossima volta fai più attenzione :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: Scusate ma preso dall'uforia di poter scrivere non ho fatto molta attenzione allo stile della mia scrittura....questo perchè il programma che uso per la maggiore, a lavoro vuole che inserisca lettere grandi...

Di nuovo scusate.... :acc:

 

P.s. : Davvero non c'è nessuno che usa la penna usb vodafone key ?? :piange:

 

Grazie vi prego di ripondere al mio problema.... :hot: e di nuovo scusa per l'errata scrittura...

Nessuno81[sEGA]ombra81
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che tu abbia un nat moderato non dovrebbe dare problemi per quanto riguarda il lag o l'uscita dalle partite.

 

Dovrebbe dare problemi nel senso che con un nat moderato non riesci a giocare con chi ha un nat stretto ma nel senso che non ti ci fa neppure collegare credo.

 

Non so come funzioni la usb che hai tu ma il lag e l'uscita dalle partite possono dipendere da una bassa potenza del segnale.

 

Quando giochi per caso utilizzi altre cose che occupano la banda?

 

ad esempio scarichi con il pc?

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

:hot: Ciao e grazie per la tua tempestiva risposta II Dany82 II___[Mtz]- Master Team Zena____+

ma quando mi collego ad xboxlive non scarico niente...praticamente accendo il computer, collego la pennetta usb, parte il programma e poi clicco su connetti...così dopo tre secondi sono connesso e posso accedere ad xboxlive...

Questo è tutto!!! :whew:

Ho visto che fai parte del clan "Mtz" ti ho gia visto in laive in call of duty io faccio parte del clan "SEGA"ombra81, stasera dopo le 10 io e i miei colleghi di lavoro ci connettiamo....

 

Grazie cmq per l'iuto e se sai di più per il mio problema sai come fare... :ok:

Nessuno81[sEGA]ombra81
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso aiutarti di piu perche non so assolutamente come funzioni la vodafone key mi spiace.

 

Comunque sono convinto che il nat moderato non sia il problema anche io ho nat moderato e se capita che laggo laggano anche altri amici con nat aperto con la connessione migliore in italia quindi se il

 

problema capita ogni tanto non ti preoccupare dobbiamo conviverci se capita spesso dovrebbe essere un problema di banda.

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ho dovuto constatare (con difficoltà perchè mi fidavo di vodafone) che TUTTE le connessioni dati sono con NAT.

il nat impedisce l'ivio di ogni pacchetto verso l'IP che ha assunto la connessione mobile.

Sono possibili solo invii in risposta a precedenti connessioni originate dal PC connesso via rete mobile.

Questo impedisce l'uso di molti tipi di softw previsto per le reti normali. (videocnferenze, voip e p2p, giochi)

A prescidere dal fatto che forse un tipo di agire così è vietato dalla normativa (si vende una connessione fasulla), non c'è NESSUN modo di saperlo da Vodafone.

Devi scoprirlo da solo come è successo a me.

Oltretutto sono stato anche beffato perchè mi hanno venduto un servizio accessorio specifico che anch'esso NON funzionava (VPN\CDN).

Al contrario invece TIM funziona regolare e assegna un IP pubblico perfetto.

Per verificare che quello di Vodafone è Natttato basta fare IPCONFIG (da esegui- cmd) e si vede che IP e Gateway sono eguali

sono a disposizione per chiarimenti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io vi prego di aiutarmi ragazzi, non riesco ad impostare la chiavetta in modo tale da riuscire a giocare...proprio non riesco ad impostare ip dns e chissa che altro perchè non supero nemmeno quei test

chi mi può dare una mano? sono disperato :piange:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...