Vai al contenuto

TRD 2006


Messaggi raccomandati

Scontato come un panettone in un supermercato dopo le feste natalizie, ecco che il buon RedAce abusa ancora una volta della pazienza dei moderatori e di chiunque abbia la sciagurata idea di illuminarlo circa quel giochillo tanto simpatico chiamato Toca Race Driver 2006.

Prima domanda: esiste un bel sito ufficiale che mi aiuti a trovare la luce?

Seconda domanda: se non dovesse esistere, qualcuno è in grado di dirmi se:

- si trova in giro la lista delle auto

- si trova anche la lista delle piste

- le vetture hanno le licenze ufficiali

- quella che ho visto tra le prime immagini della galleria di MondoXbox è davvero la Williams F1 dei primi anni '90

Terza ed ultima domanda (e qui parlo coi moderatori): qualcuno l'ha già provato, anche per 60 secondi netti, ed è in grado di dirmi qualcosina sulla fisica delle auto?

Grazie 1 € (il costo dei panettoni scontati...) :baby:

 

 

Edit: alla prima domanda mi sono risposto da solo, grazie ad un'ANSA arrivata direttamente sul davanzale della mia finestra tramite piccione solitario, ma viaggiatore. Recitava più o meno così: "scoperto sito internet molto semplice da usare e velocissimo: www.google.it. Specifico soprattutto per i pigri che prima chiedono e poi cercano"

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Scontato come un panettone in un supermercato dopo le feste natalizie,

 

Nooo ma che dici? :P

 

Ormai postare una news interessante di un gioco di macchine equivale a summonarti sul forum :rotfl:

 

- si trova in giro la lista delle auto
boh

 

- si trova anche la lista delle piste

mah

 

- le vetture hanno le licenze ufficiali
Si :mrgreen:

 

- quella che ho visto tra le prime immagini della galleria di MondoXbox è davvero la Williams F1 dei primi anni '90

Oh yess, infatti sembra che in questo episodio ci saranno diverse macchine storiche :-)

 

Terza ed ultima domanda (e qui parlo coi moderatori): qualcuno l'ha già provato, anche per 60 secondi netti, ed è in grado di dirmi qualcosina sulla fisica delle auto?
No, ma la fisica dovrebbe essere almeno all'altezza del 2, direi. Che non era male mi sembra... o no?

 

Cmq guarda, solo perchè sei tu, ti incollo tutto il comunicato stampa di oggi (e che io ho così abilmente condensato in due paroline :whew: ) che facciamo prima :ok:

 

Real racing in real racing cars – only the best set for TOCA Race Driver 3.

 

If variety is the spice of life, then TOCA Race Driver 3 will get any racing gamer hot under the helmet: it's going be crammed some of the world's greatest real racing cars when it launches in February 2006 for PlayStation 2, Xbox and PC.

 

In TOCA Race Driver 3 you'll be competing over 100 individual championships covering 35 different racing disciplines – that's more than any other racing game has ever offered. Forget modded cars, forget streetcars, forget fictional racecars, just jump straight into some of the world's most exciting real competition cars – both modern and historic.

 

TOCA Race Driver 3's career disciplines cover GT, Off Road, Touring Cars, Historic, Open Wheel, Rally and Oval and you can jump in and out of each one as you choose. The game's sublime, authentic handling engine will give you the nuances of racing every individual car, providing for a huge range of different racing experiences.

 

You'll also see how a specific racecar type has evolved through history, from the most technically advanced modern cars to historic classics, when victory really was all down to the driver's skill.

 

TOCA Race Driver 3 will bring you some of the greatest cars that have competed in F1 races and you'll experience how handling and technology has evolved and changed over the years.

 

From the most modern BMW WilliamsF1 Team car, through to Damon Hills' championship winning FW18 of the 1990s, Nelson Piquet's classic FW11b of the '80s, the Lotus 49 of the '60s right back to the Mercedes-Benz W25 Silver Arrow of the '30s when it was it was all about the most powerful engine on the lightest car with the fewest technical aids, being driven by the greatest driver.

 

There's real race content from the US too, including the Dodge Charger that's new on the NASCAR circuits this year. Alternatively, try the open-wheel endurance with the IndyCar Series championship cars at Indianapolis.

 

Other key international race competitions, featuring all the real racecars, include Germany's DTM and Australia's V8 Supercars series. Both championships will feature the 2005 season, complete with car set-ups, practice sessions, and qualifying races.

 

For a change of pace and exhilaration, try the 4x4 Monster Series trucks with their huge, air-filled, 1.5m tyres, 4WD steering and low-end torque that'll let you pull wheelies from the start! Similar racing, on a smaller scale, is found when you take the Baja Beetles off road. In a white-knuckle ride across the dirt tracks, there are plenty of jumps that really send the Bajas flying!

 

There's also plenty to show off your technical racing skills, especially with F3, Formula BMW and the Formula Palmer Audi with its turbo boost function that delivers an extra whack of 50bph to the engine! Though use the turbo tactically to overtake or achieve a fastest lap time – it lasts just 8 seconds and you can only use it 8 times in a race.

 

With over 40 championship circuits, you'll be racing some of the greatest cars on the greatest tracks – sometimes taking them to an unusual location. How about taking a V8 car out of Australia and race its 5.0 Litre engine at the Nurburgring or taking a TVR from the British GT out east and racing it at the Shanghai International Circuit?!

 

With so many different racing experiences and real racing cars, TOCA Race Driver 3 is revving up for a release in February 2006 on PlayStation 2, Xbox and PC.

 

Get yourself in the driving seat with more online at www.codemasters.co.uk/tocaracedriver3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un parere: pensate che questo gioco per qualità (aspetto tecnico e simulativo) e per mole (intendo numero di piste, eventi e auto) riuscirà a competere con FM su XBOX e  

GT4 su ps2, oppure siamo su piani totalmente differenti?

 

Io tra una cosa e l'altra non ho ancora provato Forza ... :oops:

... però devo dire che la serie TOCA, per quanto divertente e ben fatta, forse era più apprezzabile qualche tempo addietro nelle versioni per PC (mi riferisco a Toca e Toca 2). Questo probabilmente perché, ai tempi, era indubbiamente uno dei migliori, se non il migliore.

Sulla nostra amata X onestamente non sono rimasto scosso dalle emozioni, diciamo così.

 

Comunque, apettiamo questo nuovo capitolo e soprattutto le opinioni dei nostri Capi ... il Capo non deve MAI essere contraddetto!!! :P

http://img306.imageshack.us/img306/9516/s18ft.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scontato come un panettone in un supermercato dopo le feste natalizie, ecco che il buon RedAce ....

 

La cosa fantastica è che sono arrivato sul forum e mi son chiesto "e che è trd?" Poi ho guardato l'autore e ho capito tutto :rotfl:

Sei una certezza Red :mrgreen:

 

Per quanto riguarda la lista delle auto, avevo già in programma di mettermi in caccia oggi. Le faremo sapere :mrgreen:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi i boss (il plurale sarà mica bosses...?) per le risposte!

 

La mia opinione sul Toca 2 per Xbox è buona, ma non ottima a livello di fisica (un pò troppo semplificato il modello di guida, le auto erano letteralmente incollate all'asfalto). Le immagini del 2006 sono spettacolari, spero solo che poi non siano "cartoonose" come lo erano per TRD 2 (vi ricordate quanto ne abbiamo parlato?)

 

Aspetterò ulteriori news comunque! :ok:

 

 

 

PS: Toca 2 per PC era il massimo nel lontano '98, quando ancora qualcosa mi girava... :bow:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Toca 2 per PC era il massimo nel lontano '98, quando ancora qualcosa mi girava...

 

Lascia stare! Ci ho passato le nottate! Io ed il mio coinquilino (e grande amico :dance: ) ai tempi dell'università con due PC in rete... mai divertito così tanto :ok:

 

Eh, bei ricordi, ... si invecchia!!! :acc:

http://img306.imageshack.us/img306/9516/s18ft.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scontato come un panettone in un supermercato dopo le feste natalizie, ecco che il buon RedAce ....

 

La cosa fantastica è che sono arrivato sul forum e mi son chiesto "e che è trd?" Poi ho guardato l'autore e ho capito tutto :rotfl:

Sei una certezza Red :mrgreen:

 

 

Anch'io ci son arrivato così a quello strano TRD :rotfl:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ci son arrivato così a quello strano TRD :rotfl:

 

 

Ma sono così prevedibile? :mrgreen:

Sarà per questo che a Risiko sono sempre il primo ad uscire, tutti sanno già chi attacco e come... :whew:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti.

 

Se vi interessa Toca race driver 3, vi posso dare il link di un sito che sto costruendo con un mio amico. Ci sono molte informazioni e un forum dove potete chiedere tutto ciò che desiderate. Siamo iper-appassionati della serie Toca Race e stiamo mettendo nel sito tutto ciò che troviamo in rete.

 

Il sito è http://www.toca3.it

 

Molte delle vetture e delle piste si conoscono già, e purtroppo le licenze ufficiali non sono molte per quanto riguarda le scuderie..

 

Nel caso abbiate qualche domanda fate pure, nel caso la giro direttamente ad uno dei programmatori della codemasters che risponde tramite un forum ( ovviamente nel sito ufficiale).

 

Cmq ciao e scusate se ho leggermente spammato :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Benvenuto su MX :mrgreen:

 

 

Cmq ciao e scusate se ho leggermente spammato   :roll:

 

E adesso cosa dovrei fare? Editarti il topic? Naaaaah 8)

 

Magari tienici informati anche attraverso MX :P

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ora ti spiego..

 

Hanno elaborato un sistema per ottimizzare al massimo la vista del soggetto in primo piano (l'automobile rossa in questo caso), e rendere il resto meno definito (la pista e le altre auto). In questo modo si possono raggiungere livelli di grafica molto alti senza dover utilizzare un computer della nasa.

 

Ancora non è uscita nessuna demo, quindi non so quanto questo sarà efficace, ma l'idea è interessante ..

 

ps non guardare i cordoli squadrati, sono effettivamente così anche nella pista reale !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io noto un generale menefreghismo dei CM nel curare tutto ciò che non é un auto. Ok, che a molti interessano solo le auto ma se mettessero sul "bordo pista" almeno la metà dell'impegno che mettono sulle auto verrebbero fuori dei capolavori.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho visto il video: molto carino, molto corto (51 sec); in pratica mostra le 148.567 categorie di vetture che è possibile guidare, il tutto condito da una grafica superba. Si passa dalle vetture d'epoca, ai Monster Truck ( :ph34r: ), dai prototipi a ruote scoperte, fino alle vetture GT e turismo... di tutto insomma!

 

Non si possono fare altri commenti, nè sulla fisica delle vetture, nè su quant'altro... per quello dovremo aspettare il giorno in cui un redattore dirà: "ho provato Toca 3, tra qualche giorno l'Anteprima!"

 

Pazienza fratelli, pazienza...

 

 

PS: perchè da un pò di tempo a questa parte, la quasi totalità dei filmati che scarico impiega minuti per aprirsi? Con questo WMP 9 ci ha messo quasi 10 minuti per farmelo vedere, scrivendo semplicemente: "connessione in corso...". Ma a cosa poi?

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti dice "connessione in corso" dovrebbe tentare di collegarsi ad internet per cercare il codec adeguato.

 

 

 

PS: ti consiglio di scaaricare ed usare vlc che è molto più leggero e versatile ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti dice "connessione in corso" dovrebbe tentare di collegarsi ad internet per cercare il codec adeguato.

PS: ti consiglio di scaaricare ed usare vlc che è molto più leggero e versatile ;)

 

 

Bellissimo programa! Il problema è che non si sente l'audio... :rolleyes:

Come mai secondo te?

 

 

Come non detto, ho risolto il problema! Grazie mille per il programma!

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Avete visto l'ultimo video in home? il gioco sembra molto ben fatto direi... carina l'idea di mettere l'indicatore di G laterali dietro al contagiri! E poi i danni, il consumo benzina, il consumo gomme sono ben implementati!

Certo, vedendo la velocità con cui affronta certe curve di SPA, strabuzzo un pò gli occhi e mi chiedo: ma le auto sono ancora incollate all'asfalto come nel 2? Vabbè, potrei soprassedere, vista l'ottima fluidità e la mole di vetture presenti nel gioco... :ok:

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello!!! Cacchio, mica male la vecchia scatolaccia nera!!! :shock:

Io sono sempre più convinto che l'acquisto della 360 possa essere posticipato. I prodotti che verranno sfornati per la cara vecchia X saranno sicuramente molto molto validi e spero vivamente lo siano anche i prezzi. Mi piace parecchio!!!

 

Ciau! :ok:

http://img306.imageshack.us/img306/9516/s18ft.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...