Vai al contenuto

Top 10 Xbox 360


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Aggiornamento e variazioni in classifica:

 

13° Dead Space (+1)

14° Fallout 3 (+1)

18° Rainbow Six Vegas 2 (+1)

19° NBA 2K - Live (+1)

25° Resident Evil 5 (+4)

31° Halo Wars (+11)

46° Virtua Tennis 3 (+2)

 

 

New Entry:

 

51° Tom Clancy End War

55° Simpson Il Videogioco

56° Warhammer Battle March (ultimo)

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 366
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche io sono del tuo stesso parere... :mrgreen:

 

Ecco la mia TOP 10

 

1 Gears of War 1-2

2 Fifa 09

3 Fallout 3 (ecco la new entry che dire immenso e colossale)

4 Guitar Hero World Tour (spettacolare in gruppo)

5 NBA Live 08

6 Halo 3

7 Virtua Tennis 3 (ci ho giocato tantissimo e con gli amici è molto bello)

8 Lost Odyssey

9 Rainbow Six Vegas 2

10 I Simpson Il Videogioco

I Simpson? :mrgreen: :shock:

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

1)SUA MAESTA' FALLOUT 3

2)Gow 2

3)Cod 4

4)Fifa 09

5)Forza motorsport 2

6)Cod 5

7)Endwar

8)Street fighter 4 (prossimo acquisto)

9)Resident evil 5

10)Assassin's creed

10000)Halo 3,ma sono l'unica persona al mondo che lo ritiene un gioco mediocre :ph34r:

 

 

halo 3 un gioco mediocre........................................................................

.................................................................................

.................................................................................

......................................................................... :drunken: :drunken: :drunken: :crazy: :acc:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

1)SUA MAESTA' FALLOUT 3

2)Gow 2

3)Cod 4

4)Fifa 09

5)Forza motorsport 2

6)Cod 5

7)Endwar

8)Street fighter 4 (prossimo acquisto)

9)Resident evil 5

10)Assassin's creed

10000)Halo 3,ma sono l'unica persona al mondo che lo ritiene un gioco mediocre :ph34r:

se pensi che halo 3 sia un gioco mediocre o non ci hai giocato abbastanza e nel modo giusto....oppure :crazy: :crazy: ... :rotfl:

per farti un esempio io il primo giorno in cui ho giocato a gears 1 avrei voluto distruggerlo :ph34r: ....poi invece :loving: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è così complicato rispettare le opinioni altrui? se a una persona un gioco non piace non piace!

senza faccine varie ( :crazy: ) e senza poi nominare il solito motivetto "non l'hai giocato abbastanza"...

se un gioco non mi piace perchè dovrei continuare a giocarlo? per farmelo piacere per forza???? per allinearsi a tutti i costi al pensiero di massa???

 

io halo 3 non l'ho nemmeno comprato perchè non mi ispirava. Odio Mass effect, oblivion e tutti i gdr in generale,come non sopporto gli strategici in tempo reale, è un problema?

 

ps: anche gta 4 non mi piace affatto,lo trovo noioso e poco curato nelle sparatorie,e a dirla tutta non mi piace nemmeno lo stile di guida... mi sembra un gioco che mischia piu generi ma non ne sfrutta a dovere neanche uno...ma di certo non sto qua a dare del pazzo a che è arrivato a 100 e passa ore di gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è così complicato rispettare le opinioni altrui? se a una persona un gioco non piace non piace!

senza faccine varie ( :crazy: ) e senza poi nominare il solito motivetto "non l'hai giocato abbastanza"...

se un gioco non mi piace perchè dovrei continuare a giocarlo? per farmelo piacere per forza???? per allinearsi a tutti i costi al pensiero di massa???

 

io halo 3 non l'ho nemmeno comprato perchè non mi ispirava. Odio Mass effect, oblivion e tutti i gdr in generale,come non sopporto gli strategici in tempo reale, è un problema?

 

ps: anche gta 4 non mi piace affatto,lo trovo noioso e poco curato nelle sparatorie,e a dirla tutta non mi piace nemmeno lo stile di guida... mi sembra un gioco che mischia piu generi ma non ne sfrutta a dovere neanche uno...ma di certo non sto qua a dare del pazzo a che è arrivato a 100 e passa ore di gioco!

:ph34r: ovviamente stavo scherzando :ph34r: (notare questa faccina ---> :rotfl: <---dopo quella da te citata)...non sai quanto me ne può sbattere se a qualcuno non piace halo 3, manco avessi azioni in borsa :asd: ...e comunque diciamo la verità se a me una cosa non piace ci può stare, ma dal non piacere a me a ritenerla "mediocre".....del tipo mass effect manco a me mi ha preso tanto ma già al primo sguardo si vede che è un gioco molto curato e che comunque merita...oppure per farti un esempio calcistico ...maradona non mi è mai piaciuto e mi sta anche molto antipatico :fischio: ...ma non dirò mai che è un giocatore mediocre...basta capirne un poco di calcio per vedere che sul campo è un campione... comunque per concludere.... la classe è classe :ok: poi i gusti personali sono un altra cosa...

Modificato da AmEnEsTaMbEkKa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
1)SUA MAESTA' FALLOUT 3

2)Gow 2

3)Cod 4

4)Fifa 09

5)Forza motorsport 2

6)Cod 5

7)Endwar

8)Street fighter 4 (prossimo acquisto)

9)Resident evil 5

10)Assassin's creed

10000)Halo 3,ma sono l'unica persona al mondo che lo ritiene un gioco mediocre :ph34r:

 

Ti sbagli, hai trovato qualcun altro che ritiene Halo 3 mediocre.

Non dico che fa schifo perchè non è affatto vero, ma l'ho trovato abbastanza... mediocre.

Essendo gli unici giochi dell'xbox che possiedo(sono un utente abbastanza nuovo), ho solo dovuto metterli in ordine :mrgreen: :

-Gears of War 2

-Fifa 09

-Far cry

-Mirror's edge

-Naruto the Broken Bond

Link al commento
Condividi su altri siti

io halo 3 non l'ho nemmeno comprato perchè non mi ispirava. Odio Mass effect, oblivion e tutti i gdr in generale,come non sopporto gli strategici in tempo reale, è un problema?

 

sembra quasi che ti stanno obbligando a farti piacere i giochi che tu odi.se poi non ti piacciono i giochi classici per xbox 360,i migliori della old gen,non ti possiamo obbligare a farteli piacere ma sappi che sei uno dei pochi che pensa che siano brutti.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento e variazioni importanti in classifica:

 

12° Fallout 3 (+1)

13° Dead Space (+1)

18° Ninja Gaiden II (+3)

23° Eternal Sonata (+2)

 

 

 

New Entry:

 

53°(61) Far Cry 2

54°(61) Mirror's Edge

56°(61) Ghost Recon Advance Warfighter 1-2

58°(61) Battlefield

59°(61) Fight Night Round 3

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra quasi che ti stanno obbligando a farti piacere i giochi che tu odi.se poi non ti piacciono i giochi classici per xbox 360,i migliori della old gen,non ti possiamo obbligare a farteli piacere ma sappi che sei uno dei pochi che pensa che siano brutti.

be oddio ti assicuro che non è l'unico a pensarla così ,c'è tantissima gente che la pensa così

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra quasi che ti stanno obbligando a farti piacere i giochi che tu odi.se poi non ti piacciono i giochi classici per xbox 360,i migliori della old gen,non ti possiamo obbligare a farteli piacere ma sappi che sei uno dei pochi che pensa che siano brutti.

 

 

purtroppo ale tuning non tutti si intendono,non voglio offendere nessuno ma è una realtà,come si fà a dire che i migliori sono brutti?puoi dire NON MI PIACCIONO PERò è INNEGABILE CHE SIANO GRANDI GIOCHI,ma non puoi dire certe cose,dopo magari mi si và a dire che assasin's creed è meglio di questi ma per favore!!!!!!!!!i gusti sono gusti ma ...dannazione ma perchè perdo tempo a spiegare cose che non si vogliono capire....ci sono giochi che non ti piacciono ma vedi che hanno un qualcosa che altri non hanno,puoi dire non mi piacciono,ma non puoi eliminarli dalla top ten,guardate io gears non mii piace tanto ma l'ho messo nei primi tre perchè è un GIOCONE!anche se a me non piace tanto,non posso mettere prima di lui per esempio dead space,è un sacrilegio!una mancanza di rispetto verso una pietra miliare della storia dei videogiochi.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ale tuning non tutti si intendono,non voglio offendere nessuno ma è una realtà,come si fà a dire che i migliori sono brutti?puoi dire NON MI PIACCIONO PERò è INNEGABILE CHE SIANO GRANDI GIOCHI,ma non puoi dire certe cose,dopo magari mi si và a dire che assasin's creed è meglio di questi ma per favore!!!!!!!!!i gusti sono gusti ma ...dannazione ma perchè perdo tempo a spiegare cose che non si vogliono capire....ci sono giochi che non ti piacciono ma vedi che hanno un qualcosa che altri non hanno,puoi dire non mi piacciono,ma non puoi eliminarli dalla top ten,guardate io gears non mii piace tanto ma l'ho messo nei primi tre perchè è un GIOCONE!anche se a me non piace tanto,non posso mettere prima di lui per esempio dead space,è un sacrilegio!una mancanza di rispetto verso una pietra miliare della storia dei videogiochi.

si ma la cosa è sempre soggettiva,se io repuuto che dead space è meglio di gow c'è qualche motivo,non è che qualcuno mi puo dire gow è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

daje raga volemose bene! :mrgreen:

tanto l'idea stessa di classifica è fine a se stessa, non si può stabilire oggettivamente il gioco più bello, i gusti sono troppo personali!

Di oggettivo si può riconoscere l'innovazione che un gioco ha portato, ma te ne può piacere più uno che in rece è stato massacrato di un altro che è considerato un capolavoro.

Alla fine sono solo gusti. A me ad esempio fallout 3 non piace, pur riconoscendo l'enorme lavoro e cura che c'è dietro a questo titolo, non lo sento nelle mie corde come genere e pertanto mi annoierebbe, ci sono invece altri giochi di cui non mi stanco mai ma che non sono considerati capolavori come altri che invece a me non dicono molto...

soggettività...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...