Vai al contenuto

Top 10 Xbox 360


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Ecco la mia classifica:

 

1-) Devil May Cry 4 (Anche se alla lugna lo trovo nioso è cmq il migliore per ora);

2-) Halo 3 (Il multi mi ha deluso un pò);

3-) Ghost Recon Advance Warfighter 2 (Ha un single player magnifico;

4-) Mass Effect (Un bel gioco sotto tutti punti di vista, forse è un pò noioso alla lunga);

5-) Call Of Duty 4 (Così basso per via dell'IA degli alleati e dei nemici che è a dir poco pessima);

6-) Rainbow Six Vegas;

7-) Assassin's Creed;

8-) Dead or Alive 4;

Modificato da JetFire
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 366
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e Turok ... potrebbe diventare un top 10???secondo voi..??

secondo me no e neanche secondo maximus..bre :mrgreen:

turok tra i top 10??? :crazy: non scherziamo, sto solo dicendo che ho visto voti troppo bassi per questo gioco intorno al 7 mentre per esempio timeshift e quella puzza di jerico hanno avuto voti intorno all'8, sinceramente credo che i voti vadano invertiti, in uqesto periodo di magra turok offre del divertimento come fps ma metterlo tra i top 10 non diciamolo neanche per gioco :drunken: :rotfl:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

turok tra i top 10??? :crazy: non scherziamo, sto solo dicendo che ho visto voti troppo bassi per questo gioco intorno al 7 mentre per esempio timeshift e quella puzza di jerico hanno avuto voti intorno all'8, sinceramente credo che i voti vadano invertiti, in uqesto periodo di magra turok offre del divertimento come fps ma metterlo tra i top 10 non diciamolo neanche per gioco :drunken: :rotfl:

si si ok stavo solo chiedendo anche io ho scritto che era impossibile anche perchè è un gioco che a me proprio non piace .

 

vorrei chiedere un consiglio so che sono 2 giochi con un diverso sistema di combattimento e tutto il resto ma secondo voi raga è meglio Devil may cry4 o Lost Odyssey??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente crackdown non se ne scendeva proprio sarà perchè graficamente era torppo cartonoso e old gen ma non mi ha proprio appassionato, poi i gusti sono gusti, però se mettete crackdown prima per me vengono di sicuro lost planet e dead reasing li si che ho passato ore, e anche condemned per l'atmosfera per me non è da buttare aveva dei difetti ma mi è piaciuto molto, lo stesso kameo come plattaform a me è piaciuto.

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io :borg: di sicuro metterei come 5° o 4° lost planet perche quando e uscito graficatamente e ra molto piu avanti di tutti gli altri giochi e pio e divertentissimo su live :ryu: e io preferisco fare il cecchino mi metto sempre nello stesso posto e il giocho e fatto :sniper: :sniper:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque nessuno ha ancora citato The Club come un Top 10 non lo ritenete in grado oppure non ci avete ancora giocato?? Io forse lo inserirei nella top 10...

 

 

Da quando ho aperto il Forum la classifica Top 10 fino a questo momento è più o meno così:

1 Halo 3

2 Call of Duty 4

3 Devil May Cry 4

4 Mass Effect (parità con

5 Gears of War GoW)

6 Assasin's Creed (parità con

7 Oblivion Oblivion)

8 Fifa 08

9 Turok e Bioshock

10 Pes 2008

 

mi sono poi accorto poco fa che (mi pare) nessuno abbia citato Gutar Hero 3 come Top 10...io forse lo metterei nei Top 10...voi??

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Turok e bioshok al 9 posto?? ma chi le fa ste classifiche??? :crazy: vi faccio la mia dei 10 giochi che mi hanno preso più tempo

 

lost planet, dead reasing, condmned2, kameo, gow, halo3, bioshok, pgr4, forza2, CoD4, Sprinter cell, Mass Effect, Oblivion, Devil May cry, Ghost recon, Assassin creed, Rainbow six

 

non sono in ordine di preferenza ma comprando questi se il genere vi piace non rimarrete mai delusi, poi ci sono altri titoli di seconda fascia da considerare in un secondo momento tipo:

turok, colin, top spin, bournout, eternal sonata, ace combat, saints raw per il resto non mi torna niente in mente

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ricordo che l'utente che fa una classifica utilizza il proprio metro di giudizio. Insomma è del tutto personale, potrei mettere fra i primi dieci giochi Bullet Witch (e decisamente prima di Halo 3) visto che mi è piaciuto parecchio questo non signifca che il suddetto gioco sia superiore ad Halo o ad altri. :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Turok e bioshok al 9 posto?? ma chi le fa ste classifiche??? :crazy: vi faccio la mia dei 10 giochi che mi hanno preso più tempo

 

lost planet, dead reasing, condmned2, kameo, gow, halo3, bioshok, pgr4, forza2, CoD4, Sprinter cell, Mass Effect, Oblivion, Devil May cry, Ghost recon, Assassin creed, Rainbow six

 

non sono in ordine di preferenza ma comprando questi se il genere vi piace non rimarrete mai delusi, poi ci sono altri titoli di seconda fascia da considerare in un secondo momento tipo:

turok, colin, top spin, bournout, eternal sonata, ace combat, saints raw per il resto non mi torna niente in mente

io intendevo solo che guardando quello che mi hanno scritto all'interno di questo topic la classifica dei top 10 risultava essere quella che ho messo in pecedenza ci sono giochi Top 10 che sono usciti in questo topic che non avrei mai messo ma avrei messo qualcosaltro (esempio: Lost Planet e Splinter Cell)...ho cercato solo di fare una media di quello che avevano scritto gli altri ... dovresti prendertela con loro e non con me... :ph34r:

 

Comunque ho deciso che mi compro The Club nonostante mi piacciano anche altri titoli interessantissimi come:

-Call of Duty 4

-Devil may Cry 4

-Nba street Homecourt(anche se un pò vecchio)

-Lost Odyssey (ancora deve uscire)

 

qualcuno può spiegarmi come è sto gioco non hovoglia di leggere tutte le pagine del topic ufficiale...???

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le glorie del passato, che consiglio di procurarvi visto che si trovano a prezzi bassissimi ( ho preso rainbow six vegas da blockbuster a 16 euro..) , ci sono KAMEO ( bello e unico nel genere) , Cod 2 ( per la storia e ambientazioni) , rainbow 6 vegas ( gameplay , campagna in singolo, multiplayer).

Link al commento
Condividi su altri siti

io intendevo solo che guardando quello che mi hanno scritto all'interno di questo topic la classifica dei top 10 risultava essere quella che ho messo in pecedenza ci sono giochi Top 10 che sono usciti in questo topic che non avrei mai messo ma avrei messo qualcosaltro (esempio: Lost Planet e Splinter Cell)...ho cercato solo di fare una media di quello che avevano scritto gli altri ... dovresti prendertela con loro e non con me... :ph34r:

 

Comunque ho deciso che mi compro The Club nonostante mi piacciano anche altri titoli interessantissimi come:

-Call of Duty 4

-Devil may Cry 4

-Nba street Homecourt(anche se un pò vecchio)

-Lost Odyssey (ancora deve uscire)

 

qualcuno può spiegarmi come è sto gioco non hovoglia di leggere tutte le pagine del topic ufficiale...???

cmq cambio di programma niente più The Club ora attendo Nba Ballers Chosen One...e non cambierò più idea e credo che lo metterò nella "mia" Top 10...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia.. non in ordine di preferenza ma solo i 10 che più mi hanno preso.

Halo 3

Bioshock

Kameo

Viva Pinata

Call Of Duty 2

Bullet Witch

Eternal Sonata

Guitar Hero 2 & 3

Condemned

Crackdown

Edit:

Oblivion

Gears Of War

sono 12 asd

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei preferiti e quelli che sono sicuro saranno imperdibili. :dance:

 

-Mass Effect

-Bioshock

-Call of Duty 4

-The Darkness

-Gears of War 1 e 2

-Dead Rising

-Star Wars Force Unleashed

-Battlefield Bad Company

-GTA 4

-Alone in the Dark

Modificato da Koji
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piaciono gli sportivi, ti consiglio Nba 2k8 a me piace moltissimo!

gli sportivi mi piaccino moltissimo infatti ho:

Pes 6

Virtua Tennis 3

Smackdown vs Raw 2007 (alla fine è sportivo pure quello)

e poi ho già nba Live 08 e quindi non ho voglia di comprare anche Nba 2k8 comunque ci ho giocato e mi è piaciuto...cmq ora sto apettando... Nba Ballers Chosen One

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...