Vai al contenuto

Top 10 Xbox 360


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Giusto il discorso fatto da Blanz,anche perchè ognuno ha il suo genere preferito e tende a metter in prime posizioni ad esempio un gioco di calcio chi ama lo sport,o un Rpg per chi ama le storie...Penso pero'che una classifica a ''gusto personale''si possa fare...inoltre d'accordissimo su Gears of War,il gioco piu'sopravvalutato di questa generazione e per me deludente(infatti non prendero'il 2)...Questa è la mia classifica:

1-(Probabile Fable 2,di sicuro spetta a Resident evil 5 quando esce)Per ora Mass effect,lo spettacolo cinematografico fatto videogame

2-Bioshock,odiavo gli Fps(o Fpa),ma questo gioco mi ha avvicinato a questo genere

3-Braid/Castle Crasher due giochi geniali!!!

4-Devil may cry 4

5-Lost odyssey

6-Pure

7-Soul calibur 4

8-Assassin's creed

9-Virtua fighter 5

10-Guitar hero 3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 361
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bene riaggiorno dopo moltissimo tempo che non lo faccio ecco la classifica aggiornata al 21-10-08:

 

1 Gears of War (molti lo mettono sopra a tutti questi giochi e per ora è irraggiungibile :mrgreen: )

2 Call of Duty 4 (dal 2° al 4° posto sono molto attaccati ma il superiore eè questo per ora)

3 Halo 3 (perde terreno :ph34r: )

4 Oblivion - Bioshock (invece guadagna posizioni il capolavoro)

5 Star Wars (new entry ha ricevuto moltissime buone votazioni :dance: )

6 Mass Effect (di pochissimo sotto a Star Wars)

7 Assassin's Creed

8 Lost Odyssey

9 Fifa 09 :loving:

10 Guitar Hero III

 

in attesa di entrare ecco i possibili candidati a un posto in top ten:

- Soul Calibur IV

- Pes 2009

- Pure

- Fable II (sembra il più accreditato ma non è ancora uscito ancora 3 giorni raga)

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

1- GTA IV perchè è troppo. :fischio:

2- Oblivion da brividi.

3- Mass Effect

4- Gears of War, Marcus Fenix per sempre.

5- Bioshock

6- Call of duty 4

7- Forza Motosport 2

8- Halo 3

9- NBA 2K8

10- Blue Dragon

“La vita è complicata. Ho ucciso persone, contrabbandato persone, venduto persone. Forse qui, le cose saranno diverse.”

N i k o
B e l l i c


http://inlinethumb16.webshots.com/41423/2620347920103259244S200x200Q85.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Topic molto interessante. Allora, ecco la mia classifica di apprezzamento:

 

1- mass effect

2- dead rising

3 - GTA 4

4 - Bully: scholarship edition

5 - Gears of war

6 - C&C 3: tiberium wars e la sua relativa espansione

7 - Star wars: the force unleashed

8 - SVR 2007

9 - saints Row

10 - bioshock

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che devo ancora giocare un sacco di giochi importanti come lost odyssey e bioshock T_T comunque per ora la mia classfica è questa:

1- Eternal sonata (giochi così non ne vedevo da final fantasy 10...)

2- Gears of war (si sa, online è la fine del mondo)

3- Gta IV (il divertimento fatto a videogioco)

4- Dead rising (Super coinvolgente!!!)

5- Assassin's creed (manca poco per finirlo e non vedo l'ora di vedere il finale!)

6- Crackdown (dio quanto mi diverto con le chiavi della città XD )

 

Per ora questa è la mia top six XD I candidati ad entrare nella classifica, apparte i sopracitati titoli, sono: the last remnant, blue dragon, gow 2, far cry 2 e dead space :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

per 360 (veramente al mondo dato che i migliori sono solo su 360 a parte naruto ultimate ninja storm uff lo volevo per 360

1 halo 3 (epico fenomenale imbatibile e H heee A ahaha L lol O omega tosto quindi 10)

2 gta 4 (il gioco fenomenale dove puoi fare quello che ti pare forse supera halo 3 ma ho sempre indecisioni a chi sia il numero uno quindi 10)

3 gears of war 2 (in terza persona,scontri con le motoseghe,tanta violenza a diferenza di halo e gta presenta un difetto molto grande secondo me NIENTE VEICOLI un grande sbaglio quindi 9.8)

4 naruto the boken bond ( è naruto ed è mitico difetto visuale volevo che il perconaggio si vedesse di spalle cosi c'è più esplorazione quindi 9.6)

5 fable 2(tosto in+ di gta puoi fare magie,intereagire con il cane comprare la casa invece in gta te le danno andando avanti con la storia e sopsarsi difetto niente multy contro,veicoli e armi avanzate quindi 9.5)

6 bully(togo un gta in miniatura quindi 9.4)

7 halo wars(bellisimo mi piace l' idea del gico di strategia ma halo rimane halo quindi il genere non può cabiare staremo a vedere se sara al altezza dei predecesori dato che non lo farà bungie quindi 9.1 o forse 9.2)

8 forza motosport 2(il gioco di auto fenomenale anche se preferisco la guida di gta questo gioco è discreto quindi 8.8)

9devil my cray 4(bellisimo pecato che alla lunga è Ripetitivo ma questo difetto è stato alegerito con la posibilita di contolare due personaggi diversi quindi 8.6) o asasin cred (bello anche per la possibilta di muoversi agilmente peccato per quelle 3 regole quindi 8.6)

10 fifa 09(il calcio non è il mio forte ma questo gioco mi ha fatto quasi cambiare idea quindi 8.3)

i voti personali cambieranno sicuramente dato che i giochi saranno in continua uscita e i loro serquel li supereranno altri titoli belli sono santis row, blue dragon,naruto rise of ninja e molti altri.

Modificato da halo karim
Link al commento
Condividi su altri siti

per 360 (veramente al mondo dato che i migliori sono solo su 360 a parte naruto ultimate ninja storm uff lo volevo per 360

1 halo 3 (epico fenomenale imbatibile e H heee A ahaha L lol O omega tosto quindi 10)

2 gta 4 (il gioco fenomenale dove puoi fare quello che ti pare forse supera halo 3 ma ho sempre indecisioni a chi sia il numero uno quindi 10)

3 gears of war 2 (in terza persona,scontri con le motoseghe,tanta violenza a diferenza di halo e gta presenta un difetto molto grande secondo me NIENTE VEICOLI un grande sbaglio quindi 9.8)

4 naruto the boken bond ( è naruto ed è mitico difetto visuale volevo che il perconaggio si vedesse di spalle cosi c'è più esplorazione quindi 9.6)

5 fable 2(tosto in+ di gta puoi fare magie,intereagire con il cane comprare la casa invece in gta te le danno andando avanti con la storia e sopsarsi difetto niente multy contro,veicoli e armi avanzate quindi 9.5)

6 bully(togo un gta in miniatura quindi 9.4)

7 halo wars(bellisimo mi piace l' idea del gico di strategia ma halo rimane halo quindi il genere non può cabiare staremo a vedere se sara al altezza dei predecesori dato che non lo farà bungie quindi 9.1 o forse 9.2)

8 forza motosport 2(il gioco di auto fenomenale anche se preferisco la guida di gta questo gioco è discreto quindi 8.8)

9devil my cray 4(bellisimo pecato che alla lunga è Ripetitivo ma questo difetto è stato alegerito con la posibilita di contolare due personaggi diversi quindi 8.6) o asasin cred (bello anche per la possibilta di muoversi agilmente peccato per quelle 3 regole quindi 8.6)

10 fifa 09(il calcio non è il mio forte ma questo gioco mi ha fatto quasi cambiare idea quindi 8.3)

i voti personali cambieranno sicuramente dato che i giochi saranno in continua uscita e i loro serquel li supereranno altri titoli belli sono santis row, blue dragon,naruto rise of ninja e molti altri.

ma per caso ti mancano un paio di falangi??? :ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ovviamente scherzo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

scusate la mia intromissione, ho letto che molti di voi mettono Gears al secondo o terzo posto.....Beh si con il primo capitolo non meritava altro ma stiamo parlando di qualcosa uscito tanto tempo fà.............

Cmq secondo me la classifica si fa a gennaio quando saranno usciti tutti i titoli più attesi e Vi consiglio vivamente di provare END WAR......mamma mia spettacolo.....

 

Ps.....secondo me Assasin Cred meriterebbe qualche considerazione in più, anche io lo avevo scartato però è fantastico......

 

 

Scaricate la demo End War potrebbe essere più bello di Gears......Forse la sparo grossa ma se Gears 2 non migliora il live.....mmmm.....aspettiamo e vedremo....

 

Saluti...... TNT Ganjalf

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo aver finito Half-Life 2 entra di diritto nella mia top ten

1- Star Wars The Force Unleashed

2-Assassin's Creed

3-Prince of Persia (che potrebbe spiazzare AC una volta uscito :fischio: )

4-Fifa 09

5-Dead Space

6-Bioshock

7-Alone in the Dark

8-Tomb Raider Underworld

9-The Orange Box

10-Mass Effect

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, secondo me:

 

1)Bioshock (Per storia, colonna sonora, grafica ed originalità)

2)Dead Space (L'unico gioco davvero spaventoso che abbia mai giocato, e che effetti sonori!)

3)Rock Band (Innovativo più di quasi ogni altro titolo uscito negli ultimi anni)

4)Fallout 3 (RPG solidissimo con ambientazione non trita e ritrita, e a me di solito gli RPG non piacciono)

5)Mass Effect (Ragazzi, questo gioco è pura poesia, ed è pure lungo!)

6)Call of Duty 4 (Storia breve ma molto scorrevole e divertente,sebbene non molto originale; online solido e divertente, caotico al punto giusto)

7)Oblivion (Una ventata di aria fresca nel mondo del gioco di ruolo alla sua uscita)

8)Grid (Ottimo racing game, peccato che online si facciano sempre le stesse gare, ma è un problema causato dai giocatori)

9)Gears of War [Lo inserisco quasi per obbligo, perchè a me (Bestemmia!) non ha esaltato: il multiplayer l'ho trovato ripetitivo e noioso; la storia mediamente interessante (così come i personaggi) resa molto bene con una delle migliori grafiche tuttora presente su xbox360]

10)Halo 3 [Guardate, lo inserisco perchè, come Gears, se non lo mettessi qualcuno tirerebbe pietre alla mia finestra!

La trama del gioco non mi è piaciuta per niente, i personaggi li ho trovati molto bidimensionali e banali, freddi. Il multiplayer è molto solido (anche se non molto originale) e la grafica è eccellente.

 

PER CHI NON TIRA LE PIETRE ALLE FINESTRE: metti Civilization Revolution alla nona posizione e Half Life 2 alla decima :fischio: .

 

PRECISAZIONI

Si tenga conto che prendo molto in considerazione portata d'innovazione, qualità della storia e dei personaggi e PURE la colonna sonora;

NON ho giocato su Xbox 360 ad Half Life 2 (ce l'ho su PC) che sarebbe di sicuro entrato come 8 o 9;

NON amo GTA, che tuttavia a mio avviso andrebbe inserito nella lista, almeno tra i primi 6;

NON mi è piaciuto Forza Motorsport 2 per gusto personale;

NON ho inserito Civilization, ma mi si stringe il cuore;

NON mi è piaciuto per nulla Assassin's Creed (a parte la grafica superlativa noia dopo cinque ore di gioco);

NON c'è Guitar Hero III perchè ho preferito inserire Rock Band;

MI spiace di non poter mettere il fiabesco Fable II, ma ho fatto mille punti in 13 ore...);

PECCATO per Condemned, che mi piacque molto, ma che non riesco a far entrare nella Top.

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Aggiorno la mia classifica dopo le uscite di questo periodo che ho potuto provare:

 

1- Dead Space: un capolavoro assoluto che nessuno gioco è stato in grado di battere, mi ha letteralmente tenuto incollato all'xbox! :loving:

2- Prince of Persia: la poesia fatta videogioco nella next gen!

3- Star Wars TFU: qui entrano in ballo anche valori affettivi, adoro troppo i film :fischio:

4- Tomb Raider Underworld: lo prenderò a Natale, la demo mi era piaciuta molto, probabilmente salirà in classifica dopo averlo giocato tutto!

5- Assassin's Creed: inizia a perdere terreno :fischio:

6- The Orange Box: uno dei pochi giochi che appena finito avrei voluto ricominciare subito! :ok:

7- Alone in the Dark: nonostante le critiche ed i bug mi è piaciuto molto, anche per la varietà di azioni possibili!

8- Fifa 09

9- Bioshock

10- Spidey WoS: sarebbe potuto state 1-2 posizioni più in alto se non fosse state per le solite missioni secondarie tutte uguali e abbastanza noiose...

 

Come sempre tra gli XBLA ricordo il mitico N+, favoloso!

Purtroppo non ho ancora provato Fable II (ma ora come ora gli RPG non sono la mia passione) e GOW 2(non ho il live e più di tanto non mi interesserebbe, quindi apetto che cali di prezzo o di farmelo prestare)

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

1 - The Orange Box (tranne team fortress XD)

 

2 - Halo 3

 

3 - Fallout 3

 

4 - Star Wars TFU

 

5 - Assassin's Creed (ripetitivo? si... ma la mascella mi si è staccata quando ho visto la prima città...)

 

6 - Left 4 Dead (l'online)

 

7 - Prince of Persia

 

8 - Naruto TBB

 

9 - Davil May Cry 4

 

10 - GoW (l'uno... il due non mi ha preso troppo)

---------------------------

 

The Orange Box, Fallout 3 e L4D li ho per pc ma tanto come versioni non cambia nulla (a parte per TOB che sulla 360 non è tradotta in ita -non c'è il doppiaggio in ita... potrete dire "chissene tanto è orrendo -il doppiaggio" ma a me piace XD...)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...