Pegasork2 Inviato 8 Febbraio 2008 Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 Salve, da un periodo di tempo molto lungo non mi collego in Live. Stasera vado per accedere con il mio profilo ma non mi fa entrare e dopo vari tentativi mi dice che è stato sospeso a causa della modalità di pagamento, postepay, non accettata e che l'avrei dovuta cambiare. Da premettere che fino a che ci sono stati i soldini nella carta ho multiplayerizzato senza nessun tipo di problema. Sinceramente mi ha preso un pò alla sprovvista, anche perchè pensavo che nel caso, questo caso, i soldi della postepay fossero finiti, sarei automaticamente passato al silver in attesa di un successivo riallaccio al Gold. Ma in pratica ora come ora non posso accedere neanche al silver. Tra le altre cose ho un codice promozionale di un mese Gold mandatomi in seguito all'ennesimo invio all'assistenza della mia consolina consoletta, che quindi non posso immettere in quanto non mi fa connettere neanche con il Silver. Che devo fare per avere un semplice Silver nel caso, questo caso, non volessi pagare un Gold per adesso? Grazie per le eventuali risposte Attività modalità di pagamento XBOX Live ID Acct# 00000-00000-01053-61481 (Personale) Xbox Live (Visa: xxxxxxxxxxxx2590) Riepilogo relativo al periodo 23/01/2008 - 22/02/2008 Saldo iniziale: € 20,97 Acquisti addebitati: € 20,97 Pagamenti/Accrediti: -€ 20,97 Saldo attuale: € 20,97 Periodo estratto conto: 23/01/2008 - 22/02/2008 Saldo attuale: €20,97 Data Descrizione della transazione Tipo Importo Saldo 24/01/2008 Pagamento reinviato -- Pagamento reinviato -€ 20,97 €20,97 24/01/2008 Restituzione pagamento - Non accettato -- Restituzione pagamento € 20,97 € 41,94 Non accettato Saldo iniziale: € 20,97 Io non ho mica capito bene come funziona. Penso che il passaggio in automatico al Silver quando finiscono i soldi nella carta forse non è una giusta considerazione. In poche parole da questo tabulato per poter rientrare per lo meno Silver, quanto devo corrispondere al Live per rimettermi in "regola"? Quindi loro anche se uno finisce i soldi nella carta, continuano ad addebitarti mensilità anche a carta scoperta? mha. mercì Cita "I Sogni rendono la vita degna di essere vissuta e ricorda: sono il tuo bene più prezioso" Mago Merlino - Camelot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Ti conviene contattare l'assistenza domani mattina 800787614 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.