Vai al contenuto

Account sospeso: e il Silver libera tutti?


Pegasork2

Messaggi raccomandati

Salve,

 

da un periodo di tempo molto lungo non mi collego in Live. Stasera vado per accedere con il mio profilo ma non mi fa entrare e dopo vari tentativi mi dice che è stato sospeso a causa della modalità di pagamento, postepay, non accettata e che l'avrei dovuta cambiare.

 

Da premettere che fino a che ci sono stati i soldini nella carta ho multiplayerizzato senza nessun tipo di problema.

 

Sinceramente mi ha preso un pò alla sprovvista, anche perchè pensavo che nel caso, questo caso, i soldi della postepay fossero finiti, sarei automaticamente passato al silver in attesa di un successivo riallaccio al Gold. Ma in pratica ora come ora non posso accedere neanche al silver.

 

Tra le altre cose ho un codice promozionale di un mese Gold mandatomi in seguito all'ennesimo invio all'assistenza della mia consolina consoletta, che quindi non posso immettere in quanto non mi fa connettere neanche con il Silver.

 

Che devo fare per avere un semplice Silver nel caso, questo caso, non volessi pagare un Gold per adesso?

 

 

Grazie per le eventuali risposte

 

 

 

 

 

 

Attività modalità di pagamento

XBOX Live

 

ID Acct# 00000-00000-01053-61481 (Personale)

 

Xbox Live (Visa: xxxxxxxxxxxx2590)

 

Riepilogo relativo al periodo 23/01/2008 - 22/02/2008

Saldo iniziale: € 20,97

Acquisti addebitati: € 20,97

Pagamenti/Accrediti: -€ 20,97

Saldo attuale: € 20,97

 

Periodo estratto conto: 23/01/2008 - 22/02/2008

 

Saldo attuale: €20,97

 

 

Data Descrizione della transazione Tipo Importo Saldo

24/01/2008 Pagamento reinviato -- Pagamento reinviato -€ 20,97 €20,97

24/01/2008 Restituzione pagamento -

Non accettato -- Restituzione pagamento € 20,97 € 41,94

Non accettato

 

Saldo iniziale: € 20,97

 

 

Io non ho mica capito bene come funziona. Penso che il passaggio in automatico al Silver quando finiscono i soldi nella carta forse non è una giusta considerazione. In poche parole da questo tabulato per poter rientrare per lo meno Silver, quanto devo corrispondere al Live per rimettermi in "regola"? Quindi loro anche se uno finisce i soldi nella carta, continuano ad addebitarti mensilità anche a carta scoperta? mha.

 

mercì

"I Sogni rendono la vita degna di essere vissuta e ricorda: sono il tuo bene più prezioso"

Mago Merlino - Camelot

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...