Vai al contenuto

Ricominciare Mass Effect


denied79

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho appena finito Mass Effect a livello Normale, ora vorrei incominciarlo a livello Estremo, quindi nel menù prima di cliccare inizia nuova partita vado in opzioni e setto il livello, ma quando poi scelgo il personaggio, il mio Shepard livello 47 usando un ID esistente e inizio la nuova carriera il gioco mi ri-inizia a livello Normale... siccome voglio sbloccare l'obiettivo di finirlo a livello Estremo sono nel dubbio, posso cambiare il livello appena inziato? oppure visto che l'obiettivo specifica il fatto che non devi cambiare impostazioni rischio di non sbloccarlo quando poi andrò a finirlo? come faccio a riniziare da livello Estremo? io cambio le opzioni ma poi non funziona... :ph34r: per caso usando un' ID con cui ci hai giocato un livello non puoi cambiare la difficoltà?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi.

Sono nuovo...vi ho trovato cercando info su Mass Effect.

L'ho appena terminato a difficoltà normale e come molti altri di voi ho il terrore di ricominciarlo a difficoltà estremo e non sbloccare l'obiettivo.

Mi stavo chiedendo la frase "Non cambiare l'impostazione" a cosa si riferisce.

Si riferisce solo a non cambiare la difficoltà durante il gioco o proprio a qualunque impostazione di gioco, quindi anche l'aumento del livello automatico, la miraassistita o l'utilizzo dell'abilità squadra?

Perchè avendolo modificato in partenza, non ricordo neanche come era impostato.

 

So che potete aiutarmi.

Questo gioco è stupendo...e solo al pensiro che appena terminato ho subito voglia di ricominciarlo dice tutto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Sono nuovo...vi ho trovato cercando info su Mass Effect.

L'ho appena terminato a difficoltà normale e come molti altri di voi ho il terrore di ricominciarlo a difficoltà estremo e non sbloccare l'obiettivo.

Mi stavo chiedendo la frase "Non cambiare l'impostazione" a cosa si riferisce.

Si riferisce solo a non cambiare la difficoltà durante il gioco o proprio a qualunque impostazione di gioco, quindi anche l'aumento del livello automatico, la miraassistita o l'utilizzo dell'abilità squadra?

Perchè avendolo modificato in partenza, non ricordo neanche come era impostato.

 

So che potete aiutarmi.

Questo gioco è stupendo...e solo al pensiro che appena terminato ho subito voglia di ricominciarlo dice tutto :-)

Si riferisce solo al livello di difficoltà, il resto puoi modificarlo come preferisci.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
ciao ragazzi scusate una cosa ma se io finisco il gioco mettiamo con shepard a liv 46... posso ricominciare mass effect sempre con il mio personaggio liv 46? o per farlo arrivare al 60 devo continuare la partita facendo un botto di missioni secondarie? grazie ciao

 

Si parti dal liv. 46.

Le missioni secondarie credo siano essenziali per arrivare al 60! Io mi ero fermato al 53 o 54 e ricordo che era parecchio lunga a salire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao a tutti, ho comprato ME un po' in ritardo ero inizialmente restio, non amo le ambientazioni spaziali...fatto sta che mi ha risucchiato, incredibile, sui livelli di Fallout3.

Tornando in topic, ora che l'ho finito con incursore, se lo ricomincio da soldato perdo livello e potenziamenti giusto?

"Il Mercenario"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho comprato ME un po' in ritardo ero inizialmente restio, non amo le ambientazioni spaziali...fatto sta che mi ha risucchiato, incredibile, sui livelli di Fallout3.

Tornando in topic, ora che l'ho finito con incursore, se lo ricomincio da soldato perdo livello e potenziamenti giusto?

 

eh sì sfortunatamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
hai tempo di scegliere il livello di difficoltà fino al momento in cui lasci eden prime (il 1° livello), da lì in poi non devi più cambiarlo o non si sbloccherà l'obbiettivo...

:ok:

 

non ho capito : se voglio rigiocare tutta la storia a livello Estremo non posso tenere il personaggio ? o posso tenerlo ?

 

Vorrei saperne di più. Grazie.

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...