Vai al contenuto

Jet Set Radio Future su next-gen(xbox 360)


tytyanus

Messaggi raccomandati

Ciao..vi rikordate dello stupendo titolo che era Jet Set Radio???

Tutti i fan di questa serie staranno sikuramente aspettando un sequel su next-gen...purtroppo SEGA ancora nn ha detto nulla e sembra che nn sia intenzionata a produrlo...

Tuttavia c'è una petizione diretta alla SEGA che dovrebbe stuzziacarli un pò a fare un sequel, eccovela quì:

http://www.petitiononline.com/jsr/petition.html

Se volete potete firmarla per contribuire a questo progetto...cmq nn esitate ad esprimere la vostra opinione su questo gioko o eventuali commenti!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto il titolo mi è preso un colpo: JSRF. Uno dei giochi più belli a cui io abbia mai giocato. Finito e rifinito varie volte :loving:

 

Cmq la petizione non serve a NIENTE. Io ho votato ma una petizione su un sito dove TUTTI posso fare petizioni su quello che vogliono non credo che valga molto... purtroppo.

 

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...