Vai al contenuto

Rez HD


Meshuggah

Messaggi raccomandati

io l'ho scaricato, ma non ho capito cosa bisogna fare :rotfl:

 

elia è molto semplice!

devi "lockare" i nemici tenendo premuto A (8 alla volta max) e quando lasci A spara!

all' inizio sembra confusionario ma poi, appena capisci il meccanismo, non puoi far altro che perderti in questa meraviglia visionaria

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è troppo facile?

 

dipende, se ti accontenti di finire le arene è abbastanza alla portata..anche se l' ultimo boss non è semplice per niente..

però considera che per sbloccare nuove modalità devi ottenere o punteggi alti nella modalità attack oppure tenere le percentuali fra il 95% ed il 100%

e lì inizia la sfida vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo mai avuto quel gioiello di Dreamcast l'ho scaricato subito!!

E' stupendo, mi ci perdo ogni volta che ci goco :drunken:

Ma alla fine anche se batti il boass ti dice lo stesso

"è ancora intrappolata nel sistema
???

Un enigma che non avrà mai soluzione :??:

 

Una metafora visionaria molto profonda della vita imho CAPOLAVORO

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, io ai tempi non lo presi e poi non lo trovai più.. Ho provato la demo, bello ma sembra assolutamente lineare come gioco. E' vero? Cioè, cosa bisogna fare nel gioco completo in più rispetto che nella demo, a parte ovviamente i livelli? Lo chiedo perchè sono indeciso sull' acquisto... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente le stesse cose, sparare sparare sparare e farti cullare dal ritmo e dai giochi di luce.

Il primo stage però è molto semplice subito dopo oltrte che più impegnativo, sono proprio i livelli a diventare più interessanti dal punto di vista strutturale.

Se il genere ti piace anche solo un po' non lasciartelo scappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...