Vai al contenuto

Constantine: Demone Parassita.


Messaggi raccomandati

Rieccomi qua, finalmente in ferie a godermi la mia amata scatola nera, ho da qualche giorno finito GTA-SA e adesso sto facendo sia Forza motorport sia Constantine, apro un topic proprio a tal riguardo, come avrete capito sto cercando qualche dritta su come debellare qual cacchio di mostro rispondente al nome di Demone Parassita, le provo tutte, ma non ne funziona una, come faccio a finire sto mostro fatto di mosche e vermoni?

 

Aspetto dritte...Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

facile:

allora lo devi colpire com le mani (pugni) quando ritorna ad essere topi e insetti devi lanciare acqua santa su gli stessi e vedreai ke muore dopo 2-3 massimo 4 volte (potresti anke sparare ma va meglio l'acqua santa) :ok:

 

p.s. guarda i mostri nn sono difficili basta trovare il punto debole (ke d'altronde nn è difficile trovarlo basta ragionarci un pò)

infatti vedrai verso la fine del gioco dovrai lottare con una donna in una stanza (una alleata del mezzosangue) potrai fare quello ke vuoi ma nn si farà niente :bang: io lì ci ho messo un pò x capire ma alla fine ci sono arrivato e cioè:

devi rompere il quadro ke raffigura la sua immagine spara sul quadro e si romperà e lei kiaramente morirà :whew:

 

 

è un bel gioko un pò corto devo dire ma bello

il finale nn è fantastico ma si può accettare :mrgreen:

 

se hai bisogno kiedi pure ti sprò dire tutto o quasi dato ke l'ho finito prima di iniziare gta cioè da poco :mrgreen:

http://img17.echo.cx/img17/8243/firma96ui.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...