Vai al contenuto

Problemi con cavo ethernet


adrianco

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sono nuovo del forum, sicuramente in parte il mio problema vi sembrerà comune e già affrontato ma non lo è del tutto...

In poche parole per la connessione internet ho fastweb ed uso il router da loro fornito, e fin qua tutto bene; Tramite cavo ethernet ci collegavo anche la xbox e tutto andava per il verso giusto. Pochi giorni fa ho passato i cavi ethernet dallo studio (dove si trova il router ed il pc) fino in camera mia e di mio fratello attraverso i muri in modo tale da poter usare i portatili nelle nostre rispettive stanze sena dover per forza andare nello studio. I cavi (2 in totale) (di categoria 6) sono collegati direttamente al router ed il segnale arriva benissimo. Il problema è che i portatili si connettono senza problemi e navigano in internet senza perdita di velocità alcuna, invece la mia xbox al momento di verificare la conessione fallisce il test IP... Ma questo avviene solo in camera mia!!!!! Ossia in camera di mio fratello (che è anche più lontana dallo studio rispetto la mia) la xbox si connette al live senza problemi di nessun tipo!!!! E' solo in camera mia che da questo problema, ma il portatile in camera mia si connette un amore!!!!! Vi prego datemi una mano che sto impazzendo di brutto!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...