Vai al contenuto

[Xbox Live]Problema MTU non riuscito!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no aspettate... :ph34r:

cioè io da stamattina sto provando a configurare tversity e pensavo di aver mandato in tilt la console a mio fratello perchè anche quando cancello tversity o gli straccio tutti i fili me lo rileva...e voi dite che è libero? :loving: :loving: :loving:

si spiegherebbe tutto tranne il fatto che mi rileva tutto anche quando ho i fili staccati :crazy:

spero sia proprio questo il problema gia pensavo d dover mandare la console in germania :drunken:

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerà strano ma sono contento :rotfl:

anche se problemi con libero ne ho praticamente ogni 2-3 mesi :rolleyes:

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...non avendo trovato sezioni di presentazione credo che possa tranquillamente postare liberamente...comunque mi chiamo Stefano,ho 16 anni e vivo a Brindisi.Anche io come voi ho avuto lo stesso problema ma lo ho avuto anche ieri pomeriggio,però si era risolto da solo dopo una breve pausa di riflessione della console.Immaginerete che oggi sono impazzito prima di scoprire che tutti gli utenti libero di italia stanno maledicendo come me l'autore del misfatto.Oramai il test all'mtu lo supera sempre,anche l'icmp...fallisce sempre sull'xbox live ora...speriamo di essere vicini alla risoluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

.Oramai il test all'mtu lo supera sempre,anche l'icmp...fallisce sempre sull'xbox live ora...speriamo di essere vicini alla risoluzione

a me fallisce ancora spesso all'mtu e il resto all'icmp...

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, allora informo che dopo aver conttattato l'assistenza di libero mi hanno confermato la problematica con il server di maicrosoft e che la cosa è già stata presa in atto dai tecnici ma dubito riescano a risolverla prima di domani cmq sia sono a conoscienza della problematica e nn riescono a risolverla nel breve periodo.......speriamo duri meno di quello che penso.....ciao a tutti.....

 

 

GFC Ganjalf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, allora informo che dopo aver conttattato l'assistenza di libero mi hanno confermato la problematica con il server di maicrosoft e che la cosa è già stata presa in atto dai tecnici ma dubito riescano a risolverla prima di domani cmq sia sono a conoscienza della problematica e nn riescono a risolverla nel breve periodo.......speriamo duri meno di quello che penso.....ciao a tutti.....

 

 

GFC Ganjalf

ahhhh!!!

io sono rimasto 3 ore a capire perchè non mi passava il test xboxlive!!! :crazy:

poi finalmente sono venuto qui e PAM!!! scopro che non si può entrare per un problema ai loro server...

sono sollevato!

 

ps: io pensavo gia le cose più oscene, tipo che mi avevano fregato la password o cose simili :ph34r:

 

pps: io passo a tiscali, mai più libero in vita mia :bang:

Modificato da petcio90
Link al commento
Condividi su altri siti

 

pps: io passo a tiscali, mai più libero in vita mia :bang:

 

 

Ciao, avrai tutti i tuoi buoni motivi per scegliere il provaider migliore ma nn credo che tiscali sia meglio di libero infostrada......se vuoi un cosiglio e se vuoi una adsl migliore allora forse fastweb o alice sono il meglio.....però il presso è completamente diverso....A mio parere e l'unica soluzione-

 

GFC Ganjalf

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi è riuscito a connettersi?

a me e capitato,oggi ho proato tutto il giorno ,poi sono uscito e quando sono tornato 3,4 ore dopo mi si e collegata subito!....e o detto belin che sballo funziona!!!....poi basta dinuovo come prima,però so con certezza che mio cognato cha ha libero e conesso attualmente....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me mi si è connesso per 5 minuti...poi è miseramente ricaduto ancora :laser:

Modificato da kekko__92

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi pome sn riuscito a giocare ma ora sn tornato a casa e il test mi fallisce su XBOX LIVE... che può essere? Dipende sempre da Libero?

 

P.S.

Non mi si connette neanke l'MSN...

Modificato da Knight_of_Souls
Link al commento
Condividi su altri siti

oh sono contento a non essere l'unico ad avere sto problema!

cmq a me msn va già da stamattina ma è tutto il giorno che la 360 non si connette (si era connessa 2 minuti e metteva che tutte le modalità matchmaking di halo3 erano temporaneamente sospese :crazy: ). inoltre fa molta difficoltà a collegarsi a molti sito (xbox.com;bungie.et e svariati altri).

basta appena finiscono i 18 mesi obbligatori per contratto (per fortuna manca poco :mrgreen: ) passo a fastweb altro che libero 4 meg che poi va al massimo a 2 mega :prr:

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...