Vai al contenuto

[Xbox Live]Problema MTU non riuscito!

Messaggi raccomandati

salve a tutti, problema sembra risolto con la modifica del dns.....questa mattina ho inviato a libero infostrada una lettera di reclamo per la banda e parlando con l'operatore mi ha fornito un dns che deve essere impostato in manuale sul rooter quindi ho eseguito il tutto e appena ho riavviato la console mi sono connesso....... :loving:

Spero di aver risolto cmq vi scrivo il dns da inserire fatemi sapere se vi risolve la problematica.....se invece lo avete già allora nn ho idea......

DnS primario 193.70.152.15 secondario 193.70.152.25

oppure

208.67.222.222 secondario 208.67.200.220

fatemi sapere se risolvete la cosa e se siete fan di gears facciamoci una partita assieme......

GFC Ganjalf

p.s. ho la lista amici piena quindi mandatemi un mess così ci troviamo......ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve io sono nuovo xrò ho anche io questo problema solo ke a me facendo il test finoa prima del punto di xbox live è tutto ok, solo che arrivando a xbox live mi dice non riuscito ed è da sabato ke mi fa cosi, alcune volte mi si connette altre no.

Ps ho provato a mettere i dns scritti qua sopra ma non cambia nulla (uso libero e sono di busto arsizio)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi funziona...

però non ho verificato la qualita del ping...

al test non si ferma e va avanti...

xbox live connesso e poi il nat aperto...

quindi se per adesso volete giocare modificate quelle impostazioni, ciao.

ma i nuovi dns li devo mettere solo nel router?

fra l'altro potreste x cortesia dirmi dove? io ho un Zyxel prestige 660H

grazie

ciaooo

PS: qual'è il problema se il ping sale?

Modificato da gaudel
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i nuovi dns li devo mettere solo nel router?

fra l'altro potreste x cortesia dirmi dove? io ho un Zyxel prestige 660H

grazie

ciaooo

PS: qual'è il problema se il ping sale?

Ecco uq... sei pure fortunato.

C'è tutta la spiegazione direttamente sul sito Infostrada

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongirono a tutti ragazzi , come ho potuto notare dai vostri messaggi pure oggi lo stesso problema .Sono una massa di incopetenti speriamo al piu presto.

Ragazzi e veroooooooooooooooooo funzionaaaaaaaaaaaa :loving: :loving: :mrgreen: :mrgreen: . E partito al primo colpoooooooooooooooooooooooooooooooo.....................................!!!! :piange: piango dalla felicità!

Link al commento
Condividi su altri siti

MENO MALE!!!!!! comunque a titolo informativo io ho chiamato infostrada e loro mi hanno risposto che secondo loro è tutto a posto poi quando gli ho detto a loro di provare a collegarsi al sito www.xbox.com si sono accorti che non andavaio gli ho detto ma hanno chiamato altri clienti per questo problema?mi hanno risposto che io ero il primo voi ci credete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...