Tzi Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 salve a tutti, problema sembra risolto con la modifica del dns.....questa mattina ho inviato a libero infostrada una lettera di reclamo per la banda e parlando con l'operatore mi ha fornito un dns che deve essere impostato in manuale sul rooter quindi ho eseguito il tutto e appena ho riavviato la console mi sono connesso....... :loving: Spero di aver risolto cmq vi scrivo il dns da inserire fatemi sapere se vi risolve la problematica.....se invece lo avete già allora nn ho idea...... DnS primario 193.70.152.15 secondario 193.70.152.25 oppure 208.67.222.222 secondario 208.67.200.220 fatemi sapere se risolvete la cosa e se siete fan di gears facciamoci una partita assieme...... GFC Ganjalf p.s. ho la lista amici piena quindi mandatemi un mess così ci troviamo......ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 che qualcuno provi e ci dica se funziona... che non ho voglia di smanettare Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 praticamente quelli che ti hanno dato sono: i primi due sono i server dns soliti di libero gli ultimi due sono "open dns" cioè praticamente ti connetti a dei dns non di libero e cioè funzionanti, solo che probabilmente il ping sale di parecchio Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il puttanosauro Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 che qualcuno provi e ci dica se funziona... che non ho voglia di smanettare ragazzi ho provato e i siti che prima non mi apriva adesso me li apre... fra un po provo l'xbox e il ping Cita Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mexico82 Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Salve io sono nuovo xrò ho anche io questo problema solo ke a me facendo il test finoa prima del punto di xbox live è tutto ok, solo che arrivando a xbox live mi dice non riuscito ed è da sabato ke mi fa cosi, alcune volte mi si connette altre no. Ps ho provato a mettere i dns scritti qua sopra ma non cambia nulla (uso libero e sono di busto arsizio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 anch'io ho libero e il problema dell'mtu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il puttanosauro Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 ragazzi funziona... però non ho verificato la qualita del ping... al test non si ferma e va avanti... xbox live connesso e poi il nat aperto... quindi se per adesso volete giocare modificate quelle impostazioni, ciao. Cita Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaudel Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 (modificato) ragazzi funziona... però non ho verificato la qualita del ping... al test non si ferma e va avanti... xbox live connesso e poi il nat aperto... quindi se per adesso volete giocare modificate quelle impostazioni, ciao. ma i nuovi dns li devo mettere solo nel router? fra l'altro potreste x cortesia dirmi dove? io ho un Zyxel prestige 660H grazie ciaooo PS: qual'è il problema se il ping sale? Modificato 18 Febbraio 2008 da gaudel Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/gaudel.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 ma i nuovi dns li devo mettere solo nel router? fra l'altro potreste x cortesia dirmi dove? io ho un Zyxel prestige 660H grazie ciaooo PS: qual'è il problema se il ping sale? Ecco uq... sei pure fortunato. C'è tutta la spiegazione direttamente sul sito Infostrada Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaudel Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Ecco uq... sei pure fortunato. C'è tutta la spiegazione direttamente sul sito Infostrada hemmmm, scusa ma non trovo la sezione per l'inserimento dei dsn Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/gaudel.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il puttanosauro Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 ragazzi il tempo di postarvi che funziona, spegnere il pc accendere l'xbox et voilà... mtu non riuscito (3 minuti fa è andato tutto bene) Cita Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmiocapitano Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 città alessandria funziona tutto dopo 2 giorni di buio non ho toccato nulla Cita http://img59.imageshack.us/img59/4194/mxalexcw4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Barons Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 alla voce dns del mio router non me li fa modificare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bill Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Io non ho il coraggio di provare a vedere se va.. @Pain:abbiamo giocato tipo 70 volte insieme,possibile che non ti ricordi di me?xD Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/zio%20bill.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Roma ancora niente................................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Palermo manco a parlarne... se capitava durante il periodo lost odissey nemmeno c'avrei fatto caso a st'assenza del live ma per ora pesa ^^ Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 niente ancora, ne con i dns di libero ne con gli open dns... sempre xbox live non riuscito Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Barons Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 i dns non vanno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 attenzione, da me pare essere tornato tutto in ordine senza aver toccato nulla dannazione ho perso i progressi a pgr4 non salvati Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petcio90 Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 a me ha funzionato un po, ma mi si è sconnesso alle 3 quindi bologna OUT! Cita Mobatar - Guadagna col Cell http://card.josh-m.com/live/mondo/W%20of%20D%20Petcio90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Barons Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 e' andatoooooooooooooooooooo devono aver aggiustato tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mezzabirra Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 **** ragazzi io anche stesso problema indovinate che gestore MALEDETTO INFOSTRADA ho fatto provare mia figlia a connettersi alle 3 ma niente da fare STASERA HO UNA CLAN WAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pain84 Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Buongirono a tutti ragazzi , come ho potuto notare dai vostri messaggi pure oggi lo stesso problema .Sono una massa di incopetenti speriamo al piu presto. Ragazzi e veroooooooooooooooooo funzionaaaaaaaaaaaa :loving: :loving: . E partito al primo colpoooooooooooooooooooooooooooooooo.....................................!!!! piango dalla felicità! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mezzabirra Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 MENO MALE!!!!!! comunque a titolo informativo io ho chiamato infostrada e loro mi hanno risposto che secondo loro è tutto a posto poi quando gli ho detto a loro di provare a collegarsi al sito www.xbox.com si sono accorti che non andavaio gli ho detto ma hanno chiamato altri clienti per questo problema?mi hanno risposto che io ero il primo voi ci credete? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pain84 Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Io l'ho detto sono una massa di incopetenti. Soppratutto il call center, la maggior parte non sanno fare una pippa...! Cmq ora vado a gadermi un po Cod4 Buondivertimento a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.