The_Barons Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Però c'e' da dire che si sono sbrigati rispetto a quello che ritenevano di essere in grado di fare...cioè...gli abbiamo bestemmiato e rotto i **** per un giorno intero e si sono almeno messi all'opera...su 3 partite 2 vinte e 1 persa ç_ç Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mezzabirra Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 allora hanno risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 io sto giocando da un ora... non ho il coraggio di spegnere a riaccendere Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mezzabirra Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 e allora non spegnere beato te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Barons Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 (modificato) io l'ho spenta perchè devo fare matematica con mia madre -.-...vabbò penso non darà problemi più avanti EDIT:Ho provato ad accendere di nuovo dopo averla spenta e va che è una meraviglia,anche la connessione sembra più decente di prima...perdere non dà neanche troppo fastidio dopo due giorni di astinenza totale...se poi penso che sabato sera i miei mi avevano impedito di giocare dopo aver fatto 8 ore di halo di fila il pomeriggio...xD Modificato 18 Febbraio 2008 da The_Barons Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knight_of_Souls Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Dopo aver letto l'intervento di Nion ho provato e si connette normalmente (sembra): Palermo allarme rientrato (forse). Alla prossima cagata di Libero! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HarleyxDavidson.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 a me funzioan da ieri sera senza problemi...se testo xbox live mi fallsie sempre l'mtu.Ma basta che vada sul mio account e si connette.Quindi nn fidatevi del test provate a connettervi ugualmente mgari funziona.E sono di Palermo io! Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 sei stato un palermitano molto fortunato evidentemente Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bill Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Da ieri pomeriggio va Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/zio%20bill.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.