Vai al contenuto

Devasto Mentale Emix


El truzzo

Messaggi raccomandati

Volevo solo dire che non è il mio tipo di teso preferito per il rap, poi è ovvio che sono solo i miei gusti :ok:

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Secondo me non sono male né le basi né la voce (timbro, cadenza sembrano buoni). Scusa se sono franco, e spero tu sappia accettare delle critiche. Ma secondo me i testi non vanno per niente.

Troppo semplici, sia per contenuto che per forma, vanno curati di più! In questo tipo di musica sono fondamentali, non possono essere banali, altrimenti si perde il 70% del potenziale del pezzo! Le parole poi devono venir fuori da una esigenza vera, non possono essere messe lì solo come pretesto per fare musica. Devono venire da dentro, come ti posso dire, da una sofferenza, da un patimento esistenziale. Almeno questa è come la vedo io. I rapper più bravi sono quelli più veri e sinceri! E poi Cologno city?? Ma dai!! Suona ridicolo!

Quanto alla cadenza della voce è discreta ma secondo me migliorabile. Devi trovare più "groove", diventare più sensibile al ritmo, più morbido quando serve, ma anche più cadenzato e ritmato in altri punti, altrimenti diventa tutto un po' melenzo!

Ripeto, questo è il mio parere personale, spero tu non ti offenda. D'altra parte per riuscire in qualcosa nella vita bisogna farsi un mazzo così.

Comunque non ti arrendere! La base di partenza secondo me c'è! Vai avanti e forza!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

guarda ti ringrazio, io le critiche se motivate e coerenti come le tue le accetto volentieri...

posso assicurarti che nei miei testi [ visto che siamo in 3] tento sempre di mettere il massimo e di renderli un minimo sensati, e sopratutto tento di metterci il massimo di me stesso.

evidentemente non è ancora abbastanza, vedrò di lavorarci sopra...

vedremo con la prossima canzone :mrgreen:

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Rispolvero il Topic, ne è passata di acqua sotto i ponti, e di rime dalle prime canzoni, e torno qui con un "disco" o meglio un ep di 6 canzoni, mi piacerebbe avere un vostro parere, metto il link di megaupload. http://www.megaupload.com/?d=TNBBM3JX

Si intitola Devasto Mentale, e ho cercato di creare qualcosa di buono, spero che a qualcuno piaccia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispolvero il Topic, ne è passata di acqua sotto i ponti, e di rime dalle prime canzoni, e torno qui con un "disco" o meglio un ep di 6 canzoni, mi piacerebbe avere un vostro parere, metto il link di megaupload. http://www.megaupload.com/?d=TNBBM3JX

Si intitola Devasto Mentale, e ho cercato di creare qualcosa di buono, spero che a qualcuno piaccia :D

per qual motivo astruso hai tolto le canzoni da iutub?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Back in the Days, con il rap non ho smesso, purtroppo per voi e incomincio anche ad intasare youtube con la mia roba, per tutti quelli che come me adorano Michael Jackson :

in diretta, date un ascolto, anche solo per dirmi che fa schifo :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Back in the Days, con il rap non ho smesso, purtroppo per voi e incomincio anche ad intasare youtube con la mia roba, per tutti quelli che come me adorano Michael Jackson :
in diretta, date un ascolto, anche solo per dirmi che fa schifo :D

 

 

A me è sembrata molto bella, a parte dove c'è il ritornello (forse il pezzo più importante), però la trovo per nulla inferiore ai pezzi che mandano ora in radio

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...