Vai al contenuto

N+


Kiro

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi l'ha preso?

 

io sono due giorni che non riesco a smettere di giocarci :drunken:

bellissimo in singolo e stupenda la campagna cooperativa (oggi stavo morendo dalle risate)

chi ha 800 mp da spendere, lo consiglio vivamente

 

Non so non mi convince questo gioco...Ho visto delle immagini e mi sembrava un gioco dello zx spectrum!! Ma cosa ha di cosi speciale??

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so non mi convince questo gioco...Ho visto delle immagini e mi sembrava un gioco dello zx spectrum!! Ma cosa ha di cosi speciale??

in effetti la grafica è molto elementare, ma è un gioco originale e molto divertente..

sto cercando qualche video, ma non ne trovo.. lo stile ricorda molto "exit"..

comunque il bello è soprattutto la campagna coop, dove ci vuole davvero molto gioco di squadra.. infatti certi livelli vanno per forza finiti con almeno due giocatori in vita.. e a volte per il bene della squadra bisogna pure suicidarsi :loving:

io lo adoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fatevi ingannare dalla grafica minimalista.

E' molto funzionale al gioco, e il personaggio ha dei movimenti e una giocabilità veramente stupenda, e sembra veramente di stare facendo parkour!! :dance:

 

Io lo trovo molto divertente, prendetelo ad occhi chiusi che non ve ne pentirete

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate le domande,ma dove si prende sto gioco?si prende sul live?di cosa tratta? ho letto che è divertente e già m'interessa perchè nei gioci il divertimento è tutto!!! :ok:

Sisi è un LiveArcade quindi si compra con i mspoint, prova almeno la demo, stai un attimo a scaricarla perchè il gioco occupa pochissimo spazio tanto e minimalista ed elementare... però è stupendo!!! :ok:

Secondo me uno dei migliori LiveArcade di sempre!

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

ah,grazie ragazzi!!!dopo connetto la 360 al live intanto che provo a vedere se c'è la demo di castlevania...dite che con una di quelle schede i points riesco a scaricare sia questo gioco che castlevania o devo prendere una scheda di points per ogni gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,grazie ragazzi!!!dopo connetto la 360 al live intanto che provo a vedere se c'è la demo di castlevania...dite che con una di quelle schede i points riesco a scaricare sia questo gioco che castlevania o devo prendere una scheda di points per ogni gioco?

 

Ce la fai tranquillamente e ti resta anche qualcosina prenderne un terzo da 400 points :mrgreen:

 

Qualcuno mi può spiegare cosa ha di cosi divertente questo gioco??

 

Il fatto è che il personaggio sembra fare proprio parkour. Ha una giocabilità altissima e una serie di movimenti troppo simpatici, si riescono a fare delle mostruosate talmente è raffinato.

Al tempo stesso è molto difficile, ci sono dei livelli che bisogna avere una precisione chirurgica, tempestività perfetta, e arrovellarsi per capire il tragitto più fattibile :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,buono allora!!!adesso vedo qua su internet quanto costano i live points,per usarli non bisogna essere gold vero?perchè io non ci vado mai in live,non mi piace molto. adesso provo a vedere su gametrailers se c'è qualche video di gameplay di questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,buono allora!!!adesso vedo qua su internet quanto costano i live points,per usarli non bisogna essere gold vero?perchè io non ci vado mai in live,non mi piace molto. adesso provo a vedere su gametrailers se c'è qualche video di gameplay di questo gioco

 

Non hai problemi per i points, e comuqnue fai prima a scaricare la demo tanto è piccola, e secondo me un filmato non rende proprio per questo gioco, ma pad alla ti assicuro che se ti piacciono un minimo i platform-puzzle game vai sul sicuro! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

è bellissimo questo gioco!!!almeno,a me piace un mucchio anche se non l'ho ancora provato perchè sto tirando giù delle cose da emule e se tiro via il cavo ethernet per metterlo alla 360 perdo la precedenza nelle code,comunque,guarda cos'ho trovato,non so se l'avevate visto,ma è simpatico come video http://dailymotion.alice.it/video/x482sj_n...iler_videogames

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato ieri, davvero splendido :ok: E' il platform-game definitivo, niente fronzoli e tutto gameplay al 100%

 

Non ho ancora provato a creare delle mappe, ma come si fa a scaricare quelle degli altri utenti?

 

Qualcuno mi può spiegare cosa ha di cosi divertente questo gioco??

Puoi scaricare la demo e provarlo di persona :teach: Comunque il divertimento è offerto dal livello di sfida nel superare ogni livello, serve molta ablilità per destreggiarsi tra le varie piattaforme ed evitare i pericoli. Immagina il divertimento offerto da un gioco stile Super Mario Bros, ma con un ninja salterino al posto dell'idraulico baffuto :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Bello, per amor del cielo, molto bello come gioco però è da esaurimento!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...