Vai al contenuto

Il tesoro di Albion.


Messaggi raccomandati

il tesoro di Albion è..........una padella :mrgreen: si trova nel frutteto vicino al capanno e per poterla potenziare devi prima trovare tutti e sei gli indizi e poi la trovi facendo così ogni porta del demonio alla vista della padella potenziata si aprirà senza chiederti nulla mentre se la trovi senza indizi sarà un pezzo di ferro che non serve a nulla

:ok:
http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenghiù :ok: :ok: :ok:

 

Avrei un altra domanda da porvi (veramente è più di una domanda):

 

1) Dove si trovano i sei indizi x il tesoro?

2) Quando trovo la padella (possedendo i 6 indizi) ho letto su Internet che questa infligge un danno pari a 300 e che possiede 4 slot x i potenziamenti, questi slot se ci sono sono liberi? E se sono liberi posso mettere qualsiasi potenziamento oppure potenziandola la padella perde il suo magico potere di "passpartou" (credo che si scriva così) x le porte del demone?

 

Grazie in anticipo per le risposte e scusate il disturbo :ok: :ok: :ok:

Modificato da Alexander '92
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è da due anni che non gioco a fable :mrgreen: comunque mi ricordo un solo indizio: devi uccidere tutti gli assasini che ti attacano e quando ucciderai l'ultimo ti darà l'indizio numero 3 :ok:

i potenziamenti della padellla non me li ricordo comunque una volta trovati tutti e sei gli indizi è un'ottima arma :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è da due anni che non gioco a fable :mrgreen: comunque mi ricordo un solo indizio: devi uccidere tutti gli assasini che ti attacano e quando ucciderai l'ultimo ti darà l'indizio numero 3 :ok:

i potenziamenti della padellla non me li ricordo comunque una volta trovati tutti e sei gli indizi è un'ottima arma :ok:

 

Nn mi riferivo a te quando ho detto che nessuno risponde, cmnq ho gia 4 indizi (il numero 1, 4, 5 e 6) gli unici che mi mancano sono:

 

quello della missione "salva il mercante" e quello degli assassini, riguardo a quest'ultimo ho già ucciso gli assassini di Collina del Mulino, Porta Cullis di Witchwood e quello al molo per la prigione di Bargate (nn mi ricordo il nome preciso del luogo) quindi mi mancano quello della Radura di Khothole e della Costa di Hook ma ogni volta che ci vado nn trovo mai nessun assassino che tenta di farmi la pelle, inoltre per quanto riguarda la missione "salva il mercante" ho accettato la missione alla gilda poi però ho dovuto abbandonare tutte le missioni per combattere contro Jack di Spade, ho ucciso mia sorella con la spada degli Eoni e poi quando mi sono state riaffidate le missioni lasciate in sospeso questa c'era ma dopo è scomparsa dalla lista delle missioni, sarà xché ho tenuto la spada invece di gettarla nel vortice?

 

P.S.: La Gilda dopo che ho sconfitto Jack di Spade ha le porte interne chiuse da macerie tranne la porta per andare alla sala del destino, qual'è il motivo? E' forse xché ho preso la spada degli Eoni? Inoltre la Gilda verrà ripristinata col passare del tempo o rimarrà nel pietoso stato in cui è ridotta adesso? Ve lo chiedo xché quando mi avvicino alla porta ostruita da cui prima si accedeva al negozio della Gilda mi appare ancora l'indicatore del denaro ed a volte sento la voce del Maestro della Gilda. :??: :??: :??:

 

P.S.S.: Mi ero dimenticato di dire che ho Fable normale e nn TLS. :ok: :ok: :ok:

Modificato da Alexander '92
Link al commento
Condividi su altri siti

la gilda rimarrà distrutta per sempre mentre in the lost chapters verrà riagiustata :ok: riguardo all'assasino nella costa di hook per farlo arrivare devi arrivare fin sopra alla collina e quando arrivi verso l'ultima casa ti arriva l'assasino :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che mi ricordo io,le porte del demonio non le apri con la padella :rolleyes: ,ma soddisfacendo le loro richieste....io ho fatto così... :fischio:

si però con la padella potenziata le porte del demonio si aprono alla sua vista senza chiederti nulla

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...