Vai al contenuto

Magic The Gathering


bulfa

Messaggi raccomandati

Finalmente qualcuno ha deciso di fare un gioco sul mitico magic,e anche se sarà un gioco solo per live arcade,spero che riescano a ricreare la magia di magic online del pc e sarebbe veramente una figata se mettessero un negozio virtuale dove comprare le buste di carte con soldi guadagnati nelle partite.speriamo bene :dance: :rotfl: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wizards of the Coast, la società autrice del famosissimo gioco di carte Magic: The Gathering, ha annunciato lo sviluppo per Xbox Live Arcade di un nuovo titolo dedicato propio a Magic. Lo sviluppo è stato affidato ai ragazzi di Stainless Games, già autori di numerosi titoli XBLA, ma non si sa ancora se sarà un vero e proprio gioco di carte o un ibrido strategia/picchiaduro come il vecchio Magic The Gathering: Battlegrounds uscito a suo tempo per la prima Xbox. Vi terremo informati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non tocco più le magic da un po, ma almeno 2000 euro in carte ne ho spesi...

se faranno pagare delle bustine virtuali con i Mpoints però... mi sembra un pò una cagata :crazy:

 

e speriamo che ci siano tutte le edizioni, che io gioco solo con le carte stravecchie (moooolto più potenti tralaltro)

Modificato da petcio90
Link al commento
Condividi su altri siti

io non tocco più le magic da un po, ma almeno 2000 euro in carte ne ho spesi...

se faranno pagare delle bustine virtuali con i Mpoints però... mi sembra un pò una cagata :crazy:

 

e speriamo che ci siano tutte le edizioni, che io gioco solo con le carte stravecchie (moooolto più potenti tralaltro)

 

comprare soldi con mpoints sarebbe una cagata,ma perchè non guadagnarli giocando

mi spiego meglio,si parte con un mazzo base(magari un precostruito di qualche edizione tipo ravnica,spirale temporale etc..) e vincendo partite si guadagnano soldi da spendere in un negozio virtuale di carte,così a mio avviso sarebbe spettacolare(magari inserendo anche scambi di carte tra utenti :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...