Vai al contenuto

1000 punti sbloccati


DjVale

Messaggi raccomandati

1000 a Ninja Blade!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
oddio Club Mile High:lo odio!

 

 

Questo l ho notato solo adesso mapo!!!!! dici che se chiedo una ricompensa posso farlo come secondo lavoro???? :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque aggiungo 50 cent a 1000.... gioco consigliato a tutti..davvero bello a patto che vi piaccia il mondo hip hop e chiudate un occhio sulla tamarraggine...

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna che ci hai pensato tu,io ormai avevo abbandonato ogni speranza!!!

 

 

MAPO comunque per club mile high c'era un trucchetto per farlo al 1 colpo......io ho fatto così:

uccidere i primi 2 con la pistoletta, cambiare arma sprecare un caricatore su quei 5 o 6 che arrivano, prendere la p90 e ricaricare l'mp5 che si ha dall'inizio e la p 90.. uccidere i 2 appostati dietro la porta, nella sala grande flashbang e p90 e adesso arriva il bello... non salire le scale completamente, lasciar avanzare i propri uomini, loro libereranno la stanza sopra le scale....poi basta lanciare i 3 flash rimasti uno dopo l'altro euno più lontano dell'altro e si corre senza sparare ;)

 

i video su youtube sono una buffonata... non si sà perchè i loro uomini sono stupidi, immobili e non tolgono niente anche se la difficoltà nel video viene impostata a veterano... in teoria ovviamente

 

 

 

 

comunque per i giochi a 1 k:

 

fight night 3

Mondiali FIFA 2006

King Kong

FIFA 06 RTFWC

NBA 2K6

NFS Most Wanted

Call of Duty 2

NHL 2K6

Blacksite

Burnout Paradise(1050)

CSI-Prova Schiacciante

SOF Payback

Eragon

Surf's Up

Avatar: TLA: TBE

I Simpson™ Il gioco

BioShock( 1k, update buggato)

Open Season

Cars La Coppa Int.

Viking

TMNT

warriors orochi

Prey

Lost Via Domus

Madden NFL 06

Frontlines:Fuel of War

Halo 3( 1500)

Fuzion Frenzy 2

Clive Barker's Jericho

shrek terzo

Battle for the Pacific

Spider-Man™: AoN

Alone In The Dark

Big Game Hunter

FIFA Street 3

Jumper

samurai warriors 2 XL( 1k)

Beowulf

The Bourne Conspiracy

Kung Fu Panda

NBA STREET Homecourt

Il Principe Caspian

GOW 2 (1300)

CoD: World at War

Fallout 3 (1100)

Fable 2 (1100)

warriors orochi 2

Cars

wall•E (il più brutto gioco mai giocato)

Space Chimps

Spiderwick - Cronache

Cabela's Safari

dead space

NHL 07

pirati dei caraibi

graw 2 (1250)

LEGO Indiana Jones

Star Wars: Il potere della forza (1220)

x-men il gioco ufficiale

isda la conquista

Resident Evil 5 (1200)

Shellshock 2

Gears of War (1200) stranamente manca gioco duro anche se ho fatto 11700 kill

Timeshift (1235) in attesa dell'ultimo

GTA IV (1145)

ninja blade

my horse and me

Silent Hill: homecoming

Baja 1000

sega mega drive UC

50 cent

iron man

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per i giochi a 1 k:

 

CSI-Prova Schiacciante

Surf's Up

Avatar: TLA: TBE

Open Season

Cars La Coppa Int.

shrek terzo

Big Game Hunter

Jumper

Il Principe Caspian

Cars

wall•E (il più brutto gioco mai giocato)

Space Chimps

my horse and me

Baja 1000

 

Ecco... qua per me si sfocia nel "prendo giochi per fare punti" :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Club Mile High l'ho fatto qualche settimana fa senza grossi problemi. Era l'unico che mi mancava in cod4 assieme a quelle delle valigette ma non mi ero mai impegnato a farlo. Comunque dopo una decina di tentativi, una volta capito il percorso, si fa senza troppi problemi! ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco... qua per me si sfocia nel "prendo giochi per fare punti" :asd:

 

si certo ma ti faccio un esempio... io ho preso shrek 3 a 29, pagato in 2 quindi 15 a testa...riportato 1 settimana dopo e valutato 27.... e battle for the pacific preso a 22 da media world e valutato 29 a gamestop.......

 

non spenderò mai 60 euro per un gioco da 1000...

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo ma ti faccio un esempio... io ho preso shrek 3 a 29, pagato in 2 quindi 15 a testa...riportato 1 settimana dopo e valutato 27.... e battle for the pacific preso a 22 da media world e valutato 29 a gamestop.......

 

non spenderò mai 60 euro per un gioco da 1000...

 

Mah, io non mi giustificherei. Libero di far ciò che vuoi con i tuoi soldi, finché compri giochi originali e purché tu ti diverta. Il peggio è chi imbroglia per arrivare a 1000 punti, taroccando pure la console.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non mi giustificherei. Libero di far ciò che vuoi con i tuoi soldi, finché compri giochi originali e purché tu ti diverta. Il peggio è chi imbroglia per arrivare a 1000 punti, taroccando pure la console.

 

il peggio, la feccia, sono hacker e gamesavers questo è ovvio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli ragazzi che TORQUE e gli altri AAC sono nettamente contro gamesavers ed altre schifezze simili!

però sono delle bestie assetate di obiettivi!!! :squile: :squile: :squile:

 

per Club Mile io ci avevo provato parecchie volte,ma nada,per un paio di volte avevo ammazzato il prigioniero...'tacci mia!

quindi ci avevo rinunciato,mi piace far punti,ma non sono un patito dei 1000!

 

poi un bel giorno è arrivato il killer a casa mia(Paolino)e ci ha pensato lui! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo ma ti faccio un esempio... io ho preso shrek 3 a 29, pagato in 2 quindi 15 a testa...riportato 1 settimana dopo e valutato 27.... e battle for the pacific preso a 22 da media world e valutato 29 a gamestop.......

 

non spenderò mai 60 euro per un gioco da 1000...

 

Sì io non intendevo dire che non dovresti prendere giochi per fare i punti, puoi fare quello che vuoi ci mancherebbe, stavo solo sottolineando che quei giochi che avevo quotato erano talmente brutti che si potevano prendere solo per fare punti e non per divertirsi :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

poi un bel giorno è arrivato il killer a casa mia(Paolino)e ci ha pensato lui! :mrgreen:

 

è stato un onore aggiungere 20 punticini al gamescore del re degli obiettivi :mrgreen:

 

Sì io non intendevo dire che non dovresti prendere giochi per fare i punti, puoi fare quello che vuoi ci mancherebbe, stavo solo sottolineando che quei giochi che avevo quotato erano talmente brutti che si potevano prendere solo per fare punti e non per divertirsi :asd:

 

Guarda, effettivamente hai ragione, nel senso che comprare un gioco, magari brutto, solo per fare 1000 punti non ha molto senso.

Non nascondo però che in paio di occasioni( Nei momenti dove non avevo niente da giocare) l ho fatto e ti dirò però che mi sono anche divertito e ho scoperto giochi che mai e poi mai avrei comprato e che invece si sono rivelati titoli divertenti.

Per esempio a me pesa di più fare 100.00 kill a gears, gioco di cui sono innamorato, ma allo stesso tempo non mi metto a fare 1000 volte un pezzo di 30 secondi... Poi va a gusti.

Io non critico nessuno, ne a chi non gli interessa e ne a chi ci impazzisce e si scanna. A me piacciono tantissimo gli obiettivi e sono sicuramente una delle cose che più apprezzo della 360, non nascondo che alcuni obiettivi non mi hanno divertito e ho fatto solo per finire il gioco a 1000.... ma altri, per esempio quelli difficili che ti fanno smadonnare per ore mi danno molta soddisfazione una volta sbloccati.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

è stato un onore aggiungere 20 punticini al gamescore del re degli obiettivi :mrgreen:

 

 

 

Guarda, effettivamente hai ragione, nel senso che comprare un gioco, magari brutto, solo per fare 1000 punti non ha molto senso.

Non nascondo però che in paio di occasioni( Nei momenti dove non avevo niente da giocare) l ho fatto e ti dirò però che mi sono anche divertito e ho scoperto giochi che mai e poi mai avrei comprato e che invece si sono rivelati titoli divertenti.

Per esempio a me pesa di più fare 100.00 kill a gears, gioco di cui sono innamorato, ma allo stesso tempo non mi metto a fare 1000 volte un pezzo di 30 secondi... Poi va a gusti.

Io non critico nessuno, ne a chi non gli interessa e ne a chi ci impazzisce e si scanna. A me piacciono tantissimo gli obiettivi e sono sicuramente una delle cose che più apprezzo della 360, non nascondo che alcuni obiettivi non mi hanno divertito e ho fatto solo per finire il gioco a 1000.... ma altri, per esempio quelli difficili che ti fanno smadonnare per ore mi danno molta soddisfazione una volta sbloccati.

 

 

sisi la penso anche io così, anche se il 1000 a un gioco che mi piace tipo gow lo voglio sempre fare ma come dici tu sono gusti ;)

 

comunque nel caso decidessi di fare le 100000 kill ti dò un consiglio, io ho messo sulla parte destra dello schermo un pezzo di carta per coprire il contatore visto che l'occhio cade sempre li perchè si controllano sempre le kill .....in più è noioso..... con il contatore coperto si gioca più tranquilli poi ( e nn scherzo) dopo 30 min di noia fare 10 sec di partita e ricaricare diventa così automatico che nn ci si rende conto del tempo che passa....facendo così in 10 ore circa si fa tranquillamente ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, effettivamente hai ragione, nel senso che comprare un gioco, magari brutto, solo per fare 1000 punti non ha molto senso.

Non nascondo però che in paio di occasioni( Nei momenti dove non avevo niente da giocare) l ho fatto e ti dirò però che mi sono anche divertito e ho scoperto giochi che mai e poi mai avrei comprato e che invece si sono rivelati titoli divertenti.

Per esempio a me pesa di più fare 100.00 kill a gears, gioco di cui sono innamorato, ma allo stesso tempo non mi metto a fare 1000 volte un pezzo di 30 secondi... Poi va a gusti.

Io non critico nessuno, ne a chi non gli interessa e ne a chi ci impazzisce e si scanna. A me piacciono tantissimo gli obiettivi e sono sicuramente una delle cose che più apprezzo della 360, non nascondo che alcuni obiettivi non mi hanno divertito e ho fatto solo per finire il gioco a 1000.... ma altri, per esempio quelli difficili che ti fanno smadonnare per ore mi danno molta soddisfazione una volta sbloccati.

 

Guarda anche a me piace fare gli obiettivi e spesso mi metto a cercare di fare i 1000 punti anche quando ho finito il gioco da un pezzo, ogni tanto anche se è qualche obiettivo noioso (vedi il primo GoW a cui ho continuato a giocare per 2 anni online per fare Gioco Duro, in questo ringrazio Mapo che si è fatto ammazzare qualche volta quando ci siamo incrociati ed ha contribuito :D). Quello che dicevo è che molti giochi che sono oggettivamente brutti (poi dipende dai gusti, per carità) vengongo rilasciati con degli obiettivi facilissimi, proprio perchè in questo modo vendono un pochino di più. Vedi Avatar: quanti l'avrebbero comprato/noleggiato se avesse avuto degli obiettivi tipo "Uccidi 100.000 mostri" (o quel cavolo che c'è in Avatar :ph34r:)? Invece hanno messo 1000 punti facili in 5 minuti, ed hanno venduto di sicuro di più grazie a questo. In generale, i giochi brutti hanno obiettivi facili, e solo giochi tipo GoW 2 possono permettersi di mettere obiettivi più difficili... penso che nel mercato attuale, gli obiettivi siano diventati uno degli elementi da tenere in considerazione nella produzione del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Avatar: quanti l'avrebbero comprato/noleggiato se avesse avuto degli obiettivi tipo "Uccidi 100.000 mostri" (o quel cavolo che c'è in Avatar :ph34r:)? Invece hanno messo 1000 punti facili in 5 minuti, ed hanno venduto di sicuro di più grazie a questo. In generale, i giochi brutti hanno obiettivi facili, e solo giochi tipo GoW 2 possono permettersi di mettere obiettivi più difficili... penso che nel mercato attuale, gli obiettivi siano diventati uno degli elementi da tenere in considerazione nella produzione del gioco.

Guarda avatar non mi è dispiaciuto, mi ha fatto divertire un po' e non pensavo assolutamente che fosse un grande gioco. In realtà spesso siamo di bocca troppo buona e rinunciamo a giocare a titoli onesti, anche tecnicamente osceni, perdendo momenti di divertimento anche se non trascendentali

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...