Vai al contenuto

Resident Evil 5

superfabry 81

Messaggi raccomandati

Ospite Marcus M.
Raga non so se è già stato detto ma penso di portare buone nuove: stando a quanto dice un responsabile xbox in questa intervista, il gioco si presenterà in due configurazioni di controlli, una tradizionale alla Resident Evil e l'altra alla Gears of War, con possibilità di camminare esparare insieme (detto esplicitamente) e speriamo anche di schivare.

Ecco il video: http://it.youtube.com/watch?v=l-vEW3Fj7tU

:ph34r:

se è vero mi rimangio tutto quanto detto nei precedenti posts

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga non so se è già stato detto ma penso di portare buone nuove: stando a quanto dice un responsabile Capcom in questa intervista, il gioco si presenterà in due configurazioni di controlli, una tradizionale alla Resident Evil e l'altra alla Gears of War, con possibilità di camminare e sparare insieme (detto esplicitamente) e speriamo anche di schivare.

:shock: :shock: :shock: speriamo sia vero!!! :shock: :shock: :shock:

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesco le critiche dei giocatori finalmente forse servono a qualcosa. si saranno resi conto che la gente non lo prenderà cosi com'è giustamente. speriamo sia vero e non un fake l'intervista pare ok a sentirla.

se lo faranno è assurdo non ci sia già nella demo....se lo han deciso solodopo l'uscita di questa ahiahi è un cambiamento in corsa e potrebbe essere implementato male(i nemici devono cambiare l'ia probabilmente).

almeno per RE6 sapranno che la gente non è idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesco le critiche dei giocatori finalmente forse servono a qualcosa. si saranno resi conto che la gente non lo prenderà cosi com'è giustamente. speriamo sia vero e non un fake l'intervista pare ok a sentirla.

se lo faranno è assurdo non ci sia già nella demo....se lo han deciso solodopo l'uscita di questa ahiahi è un cambiamento in corsa e potrebbe essere implementato male(i nemici devono cambiare l'ia probabilmente).

almeno per RE6 sapranno che la gente non è idiota.

la demo è di mesi fà.e poi le demo servono a questo no 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

la demo è di mesi fà.e poi le demo servono a questo no 8)

si ma far uscire una demo cosi è da suicidio molti magari non sapranno neanche che cambiano i controlli o cmq andranno cauti nell'acquisto. son stati asini ma almeno si ravvedono che è cosa buona e giusta.

certo che i responsabili del gioco andrebbero licenziati un progetto cosi non può essere corretto a 2 mesi dall'uscita per errori grossolani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non so se è già stato detto ma penso di portare buone nuove: stando a quanto dice un responsabile Capcom in questa intervista, il gioco si presenterà in due configurazioni di controlli, una tradizionale alla Resident Evil e l'altra alla Gears of War, con possibilità di camminare e sparare insieme (detto esplicitamente) e speriamo anche di schivare.

Dove siete bistrattatori del titolo........AUTOFLAGELLATEVI adesso.....uomini di poca fede. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità ero un pò preoccupato (sospiro di sollievo)!!! Speriamo solo che l'implementazione del nuovo sistema di controllo risulti all'altezza. Lo avevo già detto in un post su Street Fighter IV...CAPCOM non delude mai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è cosi'cambia molto,ma rimango dubbioso...sarà vero?!Se è vero ok...certo che non metterlo nella demo è un po'da suicidio,ma forse appunto come qualcuno diceva è stato implementato dopo i vari commenti negativi...Rimane cmq il fatto di dover prestare troppa attenzione al partner per non morire...questa non la digerisco...Pero'aspetta,ho appena guardato il video e anche se ciccio dice che si puo'impostare dalle opzioni se camminare o meno mentre si spara,in realtà nel video tutto cio'non si vede....mmmmhhhhh.....mi puzza di bufala...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Molti utenti saranno felicissimi di questa notizia! a me sinceramente cambia poco! :fischio:

io sarei uno di quelli, bisogna vedere se è vero... non resta che attendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che questa è una sezione di giochi 360 ma chiedo gentilmente se qualcuno sa dirmi se ordinandolo su play.com per PS3 (39 euro) è presente anche la lingua italiana.

Mi pare anche a me di sì ma devi accertarti, la versione per 360 invece credo di no, almeno a quanto sentivo.

Riguardo alla notizia che ho postato, si sa di qualche comunicato ufficiale a riguardo? Penso che comunque sia attendibile dai, lo dice un rappresentante Capcom ad un'intervista dedicata agli utenti 360.

Il bello è che dice una roba tipo: "Dopo il feedback che abbiamo avuto da Resident Evil 4 abbiamo deciso di implementare una configurazione "action" etc." (non letterale), a me sembra che se era così veramente già nella demo avremmo avuto l'opzione di scelta, questa invece mi dà l'idea di una cosa messa lì di corsa dopo le numerose proteste della gente che aveva provato la demo del 5, non del 4!!

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, magari alla fine hanno rilasciato la demo parechio tempo prima dell'uscita effettiva del titolo proprio per avere quanti più feedback possibili dagli utenti e operare qualche accorgimento al gameplay come ad esempio la tanto acclamata possibilità di sparare muovendosi e (addirittura) il sistema di coperture. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i patiti dei confronti (come me :mrgreen: ), ecco il video comparativo delle versioni 360 e PS3 (demo): http://www.gametrailers.com/player/43925.html?type=flv

Permane il look leggermente meno definito e più scolorito della PS3, deve essere propio una cosa della scheda video Nvidia, c'era anche in Assassin's e altri mi ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

operare qualche accorgimento al gameplay come ad esempio la tanto acclamata possibilità di sparare muovendosi e (addirittura) il sistema di coperture. :ok:

8) 8) 8)

Io non ci credo Amico mio per me resterà tutto così anche perchè operando tali cambiamenti snatureresti il gioco stesso (opinione personale ovvio)

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il run and gun è confermato ;)

e cmq con mira su "velocissimo" e settaggi su type d i controlli sn semplici e abbastanza intuitivi già così.

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Io non ci credo Amico mio per me resterà tutto così anche perchè operando tali cambiamenti snatureresti il gioco stesso (opinione personale ovvio)

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Eppure così dice Mike Webster il video postato da Marco, più o meno a 1:35''... Take a look! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè se questi cambiamenti ci fossero davvero BENE, altrimenti il gioco sarebbe rimasto solo per i fan della serie ,anche se io spero solo per il run gun,mentre per le coperture assolutamente no....se le mettono addio resident evil,piuttosto sarà resident of war

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Bè se questi cambiamenti ci fossero davvero BENE, altrimenti il gioco sarebbe rimasto solo per i fan della serie ,anche se io spero solo per il run gun,mentre per le coperture assolutamente no....se le mettono addio resident evil,piuttosto sarà resident of war

io non sarei cosi drastico. voglio dire, per me un gioco più è simulativo meglio è. non è il rimanere fedele ai comandi di gioco che fa di un resident evil nuovo un resident evil in linea con il passato. direi che l'evoluzione dei comandi, cosi come quello della grafica, sono cose che con il passare del tempo sono necessarie se non fondamentali. storcerei più il naso per l'ambientazione diversa che per la possibilità di appostarsi al muro, ma di questo abbiamo già parlato fin troppo.

d'altro canto, di un re5 con appostamento dietro il muro, considerando chi sono i nemici e come attaccano, non saprei proprio che farmene, però questo è un altro discorso. magari l'appostamento dietro il muro potrebbe servire per colpire di sorpresa nemici di spalle, o cose cosi.

in ogni caso stiamo parlando di fumo. il fatto che i comandi cambino rispetto alla demo per me rimane un rumor. spero vivamente che sia vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...