Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Ospite Marcus M.
A molti può non piacere perchè nn capiscono la meccanica del gioco...o si lamentano perchè non è un action dove non puoi muoverti e sparere,oppure perchè provano a trincerarsi stando fermi ed inevitabilmente muoiono...invec bisogna imparare a correre da una parte all'altra della mappa,mentre le motoseghe ti passano ad un centimetro,fermarsi sparare e di nuovo correre,finchè non ci sei solo tu...

 

non si tratta di non capire la meccanica del gioco, non è che siamo stupidi.

il motivo per cui si può non digerire un gioco, come in questo caso, non è non riuscire a giocarlo, bensì non riuscire a farselo piacere, e, nel mio caso specifico, non ci riesco. anch'io so come non morire (nella maggior parte dei casi, almeno): ti apposti e spari. ti si avvicinano, scappi, trovi un altro punto, ti apposti e spari. ti finiscono le munizioni, scappi come un forsennato passando a due centimetri da tutti, trovi un po di munizioni, raccogli, ti giri, spari. io direi che anzi è tutto l'opposto. secondo te questo è tatticismo, secondo me poco verosimile. e questa è solo una delle cose che non mi piace. e sto parlando di resident evil 5 preso com'è.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tearing evidente e fastidioso con cavo hdmi e console impostata a 1080p

nessun effetto tearing con stesso cavo ma impostazione a 720p!

 

Inizia a delinearsi sempre più l'ipotesi che il problema sia l'alta risoluzione. Comunque sia il gioco renderizza internamente a 720p, quindi mettendo la console a 720 non perdete nulla in qualità dell'immagine :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco con il cavo vga collegato a un monitor pc divecchia data ma con il quale mi trovo divinamente. In genere gioco a una risoluzione di 1280 x 1024. Prima ho provato ad abbassare la risoluzione a 1280 x 768 o una cosa del genere e a giocare alla demo di re5 ma niente da fare. Il tearing è presente e sempre molto fastidioso! In questi ultimi giorni sto iniziando a preoccuparmi per questo problema perchè se non ho capito male l'unico modo per risolverlo e giocare in hdmi a una certa risoluzione e io non ho la possibilità di farlo. Quindi probabilmente dovrò giocarmi sto giocone in versione finale ancora con questo difetto

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia a delinearsi sempre più l'ipotesi che il problema sia l'alta risoluzione. Comunque sia il gioco renderizza internamente a 720p, quindi mettendo la console a 720 non perdete nulla in qualità dell'immagine :ok:

 

 

 

boss ma io a 480p lo noto molto di più che alzando la risoluzione... tipo 720p o 1080i non dico si veda perfettamente ma per lo meno i bordi delle cose sono quasi stabili e non si tagliano come a 480p...

 

però c'è da dire che andando su 720p e 1080i, le cose è come se le vedessi doppie, stile ubriaco ma molto vicine tra loro (mentre muovo la visuale intendo non da fermo ;) )

 

 

neural non ci sto a capì più na mazza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco con il cavo vga collegato a un monitor pc divecchia data ma con il quale mi trovo divinamente. In genere gioco a una risoluzione di 1280 x 1024. Prima ho provato ad abbassare la risoluzione a 1280 x 768 o una cosa del genere e a giocare alla demo di re5 ma niente da fare. Il tearing è presente e sempre molto fastidioso! In questi ultimi giorni sto iniziando a preoccuparmi per questo problema perchè se non ho capito male l'unico modo per risolverlo e giocare in hdmi a una certa risoluzione e io non ho la possibilità di farlo. Quindi probabilmente dovrò giocarmi sto giocone in versione finale ancora con questo difetto

 

Skise se vuoi ti presento la sorella della mia donna che è ancora free........10 % lo metti tu ......per tutto il resto c'è suocero mastercard.........Eh eh eh

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Skise se vuoi ti presento la sorella della mia donna che è ancora free........10 % lo metti tu ......per tutto il resto c'è suocero mastercard.........Eh eh eh

 

auhauahuah...perchè non mi presenti direttamente tuo suoceero allora? :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia a delinearsi sempre più l'ipotesi che il problema sia l'alta risoluzione. Comunque sia il gioco renderizza internamente a 720p, quindi mettendo la console a 720 non perdete nulla in qualità dell'immagine :ok:

confermo in todo! provato stasera con full hd,hdmi 720p perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ma secondo voi è proprio tanta la differenza tra 720p e 1080p ??? no perchè io sui bluray la noto,nei giochi no,anzi in 720p mi sembrano addirittura un pelino piu fluidi...suggestione o crruda realtà?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tipo con la motosega come cavolo lo abbatto? Premetto che li ho scaricato addosso tutto l'arsenale, fatto saltare per aria i barili di esplosivo, ma questo sembra più forte di Jason on Friday13.... In Re4 cadeva a terra dopo aver scaricatoli addosso un po' di cartucce di fucile a pompa....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tipo con la motosega come cavolo lo abbatto? Premetto che li ho scaricato addosso tutto l'arsenale, fatto saltare per aria i barili di esplosivo, ma questo sembra più forte di Jason on Friday13.... In Re4 cadeva a terra dopo aver scaricatoli addosso un po' di cartucce di fucile a pompa....

 

 

Ma come non dicevano che i cadaveri erano stupidi, beotti, lenti ecc ecc..........??? eh eh eh devi sparargli standogli vicino e dargli un bel montante quando appare la " X " sullo schermo......comunque non è affatto facile ucciderli tutti.

 

 

Per quanto riguarda l'effetto Tearing......:Ieri mi sono appostato in tutti i punti possibili ed immaginabili delle mappe.......ma NIENTE. Quindi Neural per quello che mi riguarda avvallo la tua tesi sui problemi del VGA..........IO LO VEDO PERFETTAMENTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come non dicevano che i cadaveri erano stupidi, beotti, lenti ecc ecc..........??? eh eh eh devi sparargli standogli vicino e dargli un bel montante quando appare la " X " sullo schermo......comunque non è affatto facile ucciderli tutti.

 

 

Per quanto riguarda l'effetto Tearing......:Ieri mi sono appostato in tutti i punti possibili ed immaginabili delle mappe.......ma NIENTE. Quindi Neural per quello che mi riguarda avvallo la tua tesi sui problemi del VGA..........IO LO VEDO PERFETTAMENTE.

 

 

io ho l'hdmi e lo vedo nettamente a 480p invece lo vedo molto meno con 720p e 1080i, ma il problema c'è e non è solo del VGA...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, finalmente domani passo da ua tv merdosa 17" ad un Samsung 32" hd ready solo per me e per la mia amata stanzetta! :mrgreen:

 

Volevo sapere vistoc he in questi giorni non si parla d'altro, come lo devo " impostare "? premettoc he di televisori non ne capisco molto, e successivamente:

 

Meglio il cavo Component o HDMI? un mio amico dice che non cambia nulla ed un altro che è totalmente diverso! :ph34r: a chi devo credere?

 

Ps: non è OT per impostazioni intendo la fluidità per giocare a RE5

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema,piu che del cavo sta nella risoluzione 1080p,a questo punto potrei anche pensare sia un difetto della demo,che per non pesare troppo,o per motivi di tempo non supporta in modo proprio questo formato...comunque come diceva Neural la differenza tra 1080p e 720p è presochè nulla,se non che il 1080p mi dava un legerissimo senso di profondità in piu (piccolezze)...

 

ora faccio una domanda:ma tra 720p e 1080p la differenza è nulla in tutti i giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, partecipo anch'io.. provata la demo con cavo vga risoluzione 1366x768, non esiste nessun effetto tearing. Probabilmente è legato più che altro alla risoluzione 1080p o superiore, come già detto. Se ci si tiene sotto si riesce ad evitare il problema con qualsiasi cavo penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi ricordate delle scritte che dicevano "they are in kijuju" (o una cosa simile, ora non ricordo bene XD ) che erano comparse in alcune delle capitali europee? Beh, scorrendo inside xbox ho notato un trailer alquanto inquietante che mostra proprio le stesse scritte (cioè, fà vedere proprio il marciapiede imbrattato O_O ). Dateci un'occhiata appena avete tempo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi ricordate delle scritte che dicevano "they are in kijuju" (o una cosa simile, ora non ricordo bene XD ) che erano comparse in alcune delle capitali europee? Beh, scorrendo inside xbox ho notato un trailer alquanto inquietante che mostra proprio le stesse scritte (cioè, fà vedere proprio il marciapiede imbrattato O_O ). Dateci un'occhiata appena avete tempo :ph34r:

 

 

 

mmm e cosa avrebbe di inquietante??? cmq stase lo guardo :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi ricordate delle scritte che dicevano "they are in kijuju" (o una cosa simile, ora non ricordo bene XD ) che erano comparse in alcune delle capitali europee? Beh, scorrendo inside xbox ho notato un trailer alquanto inquietante che mostra proprio le stesse scritte (cioè, fà vedere proprio il marciapiede imbrattato O_O ). Dateci un'occhiata appena avete tempo :ph34r:

si era già stato detto in sto topic pagine dietro che era una pubblività diversa di resident 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma mica ogni volta che dovremmo giocare a questo gioco si dovranno cambiare le impostazioni video della console? Giocare a risoluzione 1080p è alquanto fastidioso!!! Speriamo risolvano...

 

Tanto per quanti sono i giochi che supportano il 1080 nativamente, potresti tranquillamente lasciare l'output a 720 e non ti accorgeresti della differenza. O almeno ce lo lasci finchè non finisci il gioco :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per quanti sono i giochi che supportano il 1080 nativamente, potresti tranquillamente lasciare l'output a 720 e non ti accorgeresti della differenza. O almeno ce lo lasci finchè non finisci il gioco :ok:

 

 

neural hai letto i miei post precedenti??? riguardo il problema del tearing a risoluzioni diverse con l'HDMI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...