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Resident Evil 5


superfabry 81

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Il messaggio prima di iniziare il gioco è abbastanza chiaro... "Non è il prodotto finito molte cose possono cambiare" ......

 

 

ah si anche la legge è uguale per tutti........................l'abito non fa il monaco e i< soldi non fanno la felicità. tutte cose molte belle e soprattutto verissime!!!!

 

ogni demo dice la stessa cosa, ogni SH dice che il loro prossimo titolo setterà nuovi standard, la gente leggerà quella frase e non guarderà la demo vera e propria certo, anzi se trovano il gioco brutto ne prenderanno 4 copie perchè c'è scritto che è solo una demo e guai a valutare quella, meglio credere alla scrittina messa li manco fosse uno dei comandamenti.

 

se esiste l'altro tipo di controllo(spero ma dubito) e non lo hanno messo sono idioti. se è successivo alle critiche bene il cambio di rotta, se esisteva prima la demo facevano meglio ad evitarla o correggerla.

 

poi se siamo fan di RE e dobbiamo dire che hanno fatto tutto per bene facciamolo..anzi fatelo. se io fossi il signor capcom sarei arrabbiato per come hanno gestito il tutto.

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ogni demo dice la stessa cosa, ogni SH dice che il loro prossimo titolo setterà nuovi standard, la gente leggerà quella frase e non guarderà la demo vera e propria certo, anzi se trovano il gioco brutto ne prenderanno 4 copie perchè c'è scritto che è solo una demo e guai a valutare quella, meglio credere alla scrittina messa li manco fosse uno dei comandamenti.

 

Guarda non sò se sia esatto (magari qualcuno può intervenire se ricorda meglio) credo che la demo risale ad un paio di mesi fa .......quindi ben lontana dall'uscita nei negozi.

 

Che poi mi vieni a dire che moltisse demo scrivono la stessa cosa sono daccordissimo con te.... Ma se nelle varie interviste i realizzatori continuano a ripetere ed elogiare effetti ambientali (passaggi tra zone scure a forte illuminazione) e questo ulteriore cambiamento (per me non necessario) non vedo per quale motivo devo dubitarne , sopratutto quando il gioco finale non ho avuto modo di testarlo, e soprattutto quando ho giocato e mi sono divertito con tutti i resident evil...

 

Che ti devo dire .......sarò strano io... :rolleyes:

 

 

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PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

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Diciamo che il prodotto finale puo'anche essere leggermente diverso,ma è inutile starsi a fasciare troppo la testa e filosofizzare su quante e quali migliorie ci saranno...Dalla demo si riesce chiaramente(come piu'o meno in tutte le demo)a capire se un prodotto è valido o meno...cioè non è che stiamo parlando di un video...stiamo parlando di una demo,che giochiamo noi,con le nostre mani,il prodotto finale puo'essere diverso quanto vi pare,ma un idea ce la siamo già fatta provandolo...Secondo me puo'venirne fuori un bel gioco,ma lontano da quello cui molti si aspettavano....e soprattutto,di resident evil ormai c'è rimasto poco...

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Diciamo che il prodotto finale puo'anche essere leggermente diverso,ma è inutile starsi a fasciare troppo la testa e filosofizzare su quante e quali migliorie ci saranno...Dalla demo si riesce chiaramente(come piu'o meno in tutte le demo)a capire se un prodotto è valido o meno...cioè non è che stiamo parlando di un video...stiamo parlando di una demo,che giochiamo noi,con le nostre mani,il prodotto finale puo'essere diverso quanto vi pare,ma un idea ce la siamo già fatta provandolo...Secondo me puo'venirne fuori un bel gioco,ma lontano da quello cui molti si aspettavano....e soprattutto,di resident evil ormai c'è rimasto poco...

 

va be dai se i miglioramenti annunciati sono veri direi ke si sn già fatti dei passi avanti...

la possibilità di muoversi mentre si mira migliora nn di poco il gameplay e le altre piccole

aggiunte ke probabilmente ci saranno potrebbero determinare un miglioramento notevole del titolo

 

ho già detto troppo prima di aver provato il titolo definitivo quindi mi astengo da altri commenti

aspettiamo ke esca questo RE e poi giudichiamo :teach:

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

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Ma no su dai ragazzi,se una casa decide di publicare una beta del gioco che stanno sviluppando non lo fanno quando il gioco è al 30% ma quando è al 80%,90% nel senso mica sono cretini loro, la demo serve per far vedere il potenziale del gioco a tutti gli acquirenti,se davvero volevano metterle tutte ste cose,le avremmo già viste nella beta.Lo sò che èdi settembre, ottobre,ma non puoi mostrare al publico un gioco senza il 50% della giocabilità finale...IMHO

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no ho domandato al mio rivenditore quando sono andato a prenotarlo e mi ha detto che per la versione ps3 non ci sono problemi.mentre per quella 360 c'è il blocco territoriale quindi quelle europee purtroppo non lo leggono.mi dovrò accontentare della limited europea :rolleyes:

grazie mille :piange: :piange:

GuxITA.png

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domani ragazzi avrò modo di provare una versione praticamente definitiva del titolo..ovviamente aspettatevi uno speciale dove verranno ovviamente evidenziati i miglioramenti della demo...se ci saranno!..

 

 

 

non ci conto per nulla nei miglioramenti, anche dai trailer che girano si capisce che il gameplay quello è e quello rimane!!!

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non è per raffreddare gli entusiasmi ma capcom ha smentito la possibilità di sparare mentre si cammina..dicono che così si crea maggior tensione..mah..secondo me si crea solo frustrazione ma è una mia opinione personale forse sbagliata..

 

la penso come te ;) non si può che nel 2009 devo ancora vedere ste cose :crazy:

 

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non è per raffreddare gli entusiasmi ma capcom ha smentito la possibilità di sparare mentre si cammina..dicono che così si crea maggior tensione..mah..secondo me si crea solo frustrazione ma è una mia opinione personale forse sbagliata..

 

sarebbe opportuno mettere almeno la fonte della notiza! :fischio:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
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che poi è irrealistica come cosa.. chiunque spara camminando o anche correndo..

 

Bhè di cose irrealistiche ce ne sono in tutti i giochi.... :fischio:

 

Evidentemente il gioco è stato concepito così .....non credo che Capcom abbia limitazioni nel campo tecnico da non potersi permettere una caratteristica del genere! Io sono estremamente fiducioso su questo gioco ..........chissà magari saremmo solo in 4 a comprarlo (visto le innumerevoli critiche)

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Rispetto gli ultimi rumors circolati per Internet, Capcom ha smentito l'inserimento della possibilità di correre e sparare nello stesso tempo nella versione finale di Resident Evil 5. Nella demo, infatti, non è possibile fare contemporaneamente le due cose dato che per sparare bisogna fermarsi e prendere la mira senza la possibilità di correre nello stesso tempo. Il team giapponese giustifica la scelta affermando che questo aumenta la tensione in-game, e il senso di sopravvivenza sarà più alto rispetto al normale.

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Capcom ha smentito l'inserimento della possibilità di correre e sparare nello stesso tempo nella versione finale di Resident Evil 5 ... Il team giapponese giustifica la scelta affermando che questo aumenta la tensione in-game, e il senso di sopravvivenza sarà più alto rispetto al normale.

 

Ma per piacere, almeno non dicano niente! A me aumenta solo l'irritazione quando gioco, altro che tensione! Non è così che si crea la tensione in un gioco, ci vuole atmosfera, abmbientazioni atte a favorirla e una bella storia!

Modificato da AleB

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"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

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Eh già,niente Run and gun...alla capcom hanno toppato alla grande,se pensano di aver aumentato la suspense e la tensione con questo vecchio sistema di controllo si sbagliano di grosso....basta infatti guardare Dead space,titolo ricco di tensione eppure ci si muove mentre si spara...Questa cosa secondo me abbassa di un punto e mezzo buono buono la valutazione finale...brava Capcom!!!

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Ospite Marcus M.
Rispetto gli ultimi rumors circolati per Internet, Capcom ha smentito l'inserimento della possibilità di correre e sparare nello stesso tempo nella versione finale di Resident Evil 5. Nella demo, infatti, non è possibile fare contemporaneamente le due cose dato che per sparare bisogna fermarsi e prendere la mira senza la possibilità di correre nello stesso tempo. Il team giapponese giustifica la scelta affermando che questo aumenta la tensione in-game, e il senso di sopravvivenza sarà più alto rispetto al normale.

 

che cosa ridicola. spero che sia un fiasco, sarebbe l'unica speranza in favore di un sostanzioso cambio di rotta. fortunatamente abbiamo un titolo come dead space per fare paragoni.

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Bhè di cose irrealistiche ce ne sono in tutti i giochi.... :fischio:

 

Evidentemente il gioco è stato concepito così .....non credo che Capcom abbia limitazioni nel campo tecnico da non potersi permettere una caratteristica del genere! Io sono estremamente fiducioso su questo gioco ..........chissà magari saremmo solo in 4 a comprarlo (visto le innumerevoli critiche)

In 5!Lo prenderò pure io :ok:

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Mi sa che RE5 non lo prendo, gameplay e meccaniche praticamente invariate dal 4.

 

...che erano perfette

grande Capcom

la svolta nella serie RE c'è già stata ed è ottima

giusto continuare su quella linea

magari tutti avessero il coraggio di cambiare radicalmente nei sequel :ok:

 

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...che erano perfette

 

 

Perfette sì, ma 5 anni fa! Ora puzzano di stantio a mio modo di vedere.

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"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

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Perfette sì, ma 5 anni fa! Ora puzzano di stantio a mio modo di vedere.

 

 

per quanto mi riguarda, puzzano di stantio quando sono trite e ritrite. quelle di RE4 molti le vedono come limitative, per me inducono a nuove tattiche e strategie di combattimento. la tensione ne guadagna inevitabilmente.

anche a me inizialmente hanno spiazzato, poi mi è stato consigliato di continuare per capire e adattarmi. ne sono uscito più che soddisfatto ;)

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