DOMINO Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 (modificato) Perfette sì, ma 5 anni fa! Ora puzzano di stantio a mio modo di vedere. Quoto, poi i controlli sono un po' troppo macchinosi Modificato 3 Febbraio 2009 da DOMINO Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Domino190.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 per quanto mi riguarda, puzzano di stantio quando sono trite e ritrite. quelle di RE4 molti le vedono come limitative, per me inducono a nuove tattiche e strategie di combattimento. la tensione ne guadagna inevitabilmente. anche a me inizialmente hanno spiazzato, poi mi è stato consigliato di continuare per capire e adattarmi. ne sono uscito più che soddisfatto a me sembra però che si cerchi di giustificare una scelta più che condividerla. io preferisco combattere nel modo più realistico possibile piuttosto che dover trovare nuove soluzioni solo perchè i comandi non mi permettono determinate mosse. ci sarebbe da giustificare se la capcom fosse stata costretta a certe scelte, invece è stata una libera scelta. è questo che mi fa incacchiare: sarebbe uscito un ottimo gioco, sicurametne migliore di quello che si prospetta adesso. vi piacerà anche adesso così com'è, ma sarebbe stato un gioco migliore. e questo è innegabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon047 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 (modificato) vabbè su ora arrivare a dire che non sarà un gran gioco che non vale nulla ecc.,solo perchè non si può sparare mentre ci si muove mi sembra esagerato.cioè io credo che labbiano mantenuto per il fatto di mantenere almeno una caratteristica di residentevil(visto che è stato stravolto quasi completamente dalla saga originaria),ma poi anche per il fatto di non rendere le cose troppo facile,perchè pensateci bene già abbiamo una che ci aiuta in + mettevano questa cosa quanto sarebbe potuto essere difficile?e cosa finale questo sistema nel bene o nel male mette davvero tensione. Modificato 3 Febbraio 2009 da Leon047 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 (modificato) vabbè su ora arrivare a dire che non sarà un gran gioco che non vale nulla ecc.,solo perchè non si può sparare mentre ci si muove mi sembra esagerato.cioè io credo che labbiano mantenuto per il fatto di mantenere almeno una caratteristica di residentevil(visto che è stato stravolto quasi completamente dalla saga originaria),ma poi anche per il fatto di non rendere le cose troppo facile,perchè pensateci bene già abbiamo una che ci aiuta in + mettevano questa cosa quanto sarebbe potuto essere difficile?e cosa finale questo sistema nel bene o nel male mette davvero tensione. Ma mi sembra che nessuno abbia detto che non vale nulla. Solo che utilizza una meccanica di gioco inadatta al 2009, soprattutto dopo i titoli da poco usciti. Forse hanno anche voluto mantenere una caratteristica presente fin dai primi RE, però non venitemi a dire che serve per creare tensione, perchè davvero crea solo un'incredibile frustrazione. Implementando il movimento durante la mira, la difficoltà si sarebbe poi bilanciata con nemici che realmente ti corrono addosso, o che usano armi da fuoco, o che sfruttano le protezioni dell'ambiente (cose che nella demo non ho visto), quindi un'innalzamento dell'IA. E riguardo alla compagna, non è che sia un granchè utile sinceramente, mi passa davanti a volte mentre sparo, o mi copre i nemici... Cioè si, carino il fatto che prenda gli oggetti e li divida con te, o che ti curi quando ne hai bisogno, ma allora datemi un cane che, essendo più basso, almeno non mi copre la visuale... Modificato 3 Febbraio 2009 da SyM989 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon047 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 (modificato) Ma mi sembra che nessuno abbia detto che non vale nulla. Solo che utilizza una meccanica di gioco inadatta al 2009, soprattutto dopo i titoli da poco usciti. Forse hanno anche voluto mantenere una caratteristica presente fin dai primi RE, però non venitemi a dire che serve per creare tensione, perchè davvero crea solo un'incredibile frustrazione. Implementando il movimento durante la mira, la difficoltà si sarebbe poi bilanciata con nemici che realmente ti corrono addosso, o che usano armi da fuoco, o che sfruttano le protezioni dell'ambiente (cose che nella demo non ho visto), quindi un'innalzamento dell'IA. E riguardo alla compagna, non è che sia un granchè utile sinceramente, mi passa davanti a volte mentre sparo, o mi copre i nemici... Cioè si, carino il fatto che prenda gli oggetti e li divida con te, o che ti curi quando ne hai bisogno, ma allora datemi un cane che, essendo più basso, almeno non mi copre la visuale... aspetta stiamo parlando di residentevil,se fosse stato come dici tu sarebbe diventato uguale a gears,ed allora realmente di residentevil non ci sarebbe rimasto più nulla.a me già da fastidio landazzo che ha preso da residentevil 4 figuriamoci vederlo trasformato alla gears of war.con tutto il rispetto per gears che ladoro ma sono 2 titoli differenti e tali devono rimanere. Modificato 3 Febbraio 2009 da Leon047 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 scusate ma alla demo quanto ci avete giocato per dire che il gioco è di qua e di là? non è una polemica, ma è per capire se avete fatto abbastanza partite... non vorrei che passasse come legnoso un gioco dopo avere provato 5 minuti di demo un paio di volte... mi ricordo che dark sector mi pareva legnoso da matti i primi livelli, poi ci ho fatto il callo e l'ho trovato eccezionale proprio nella giocabilità... non è legnoso per niente... è un po' diverso dal classico sparatutto fluido... forse perchè non è proprio uno sparatutto alla gow... non so.. cmq mi sno abituato subito... ci sono giochi che cercano la facilità di utilizzo, anche perchè devono essere giocati in rete, etc... e giochi che hanno il loro stile e tu ti devi adattare... residente evil è semrpe stato così... ha le sua meccaniche... per me è giusto che sia così... altrimenti li facciamo tutti uguali i giochi... poi vabbè se non piace a nessuno la prossima volta cambieranno, le polemiche gli arrivano... andar bene c'è chi rimpiangerà questo sitema... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon047 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 scusate ma alla demo quanto ci avete giocato per dire che il gioco è di qua e di là? non è una polemica, ma è per capire se avete fatto abbastanza partite... non vorrei che passasse come legnoso un gioco dopo avere provato 5 minuti di demo un paio di volte... mi ricordo che dark sector mi pareva legnoso da matti i primi livelli, poi ci ho fatto il callo e l'ho trovato eccezionale proprio nella giocabilità... non è legnoso per niente... è un po' diverso dal classico sparatutto fluido... forse perchè non è proprio uno sparatutto alla gow... non so.. cmq mi sno abituato subito... ci sono giochi che cercano la facilità di utilizzo, anche perchè devono essere giocati in rete, etc... e giochi che hanno il loro stile e tu ti devi adattare... residente evil è semrpe stato così... ha le sua meccaniche... per me è giusto che sia così... altrimenti li facciamo tutti uguali i giochi... poi vabbè se non piace a nessuno la prossima volta cambieranno, le polemiche gli arrivano... andar bene c'è chi rimpiangerà questo sitema... concordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 e' vero a me mettono tensione i controlli ostici di resident evil..nel senso che divento teso e mi innervosisco come una bestia perchè non ritengo possibile che nel 2009 una casa come capcom che adoro da più di 20 anni possa implementare dei controlli del genere presi pari pari da una console di una generazione fa..capisco che non sia più un survival horror e mi può stare bene ma almeno fate un action-horror alla dead space che fa paura sotto tutti i punti di vista e non un buon action con una grafica paurosa e dei controlli datati e scomodi..purtroppo per loro se non avessero messo la demo avrebbero potuto vendere camionate di re5..secondo me ora che quasi 2 milioni di persone lo hanno scaricato e provato(e parliamo della sola versione 360)almeno la metà non lo comprerà..opinione personale ci mancherebbe ma l'equivalenza controlli-ostici = tensione non è valida più nel 2009.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 aspetta stiamo parlando di residentevil,se fosse stato come dici tu sarebbe diventato uguale a gears,ed allora realmente di residentevil non ci sarebbe rimasto più nulla.a me già da fastidio landazzo che ha preso da residentevil 4 figuriamoci vederlo trasformato alla gears of war.con tutto il rispetto per gears che ladoro ma sono 2 titoli differenti e tali devono rimanere. Stiamo parlando della macchinosità e legnosità dei controlli di resident evil. Altri sono d'accordo sul fatto che rendere impossibile camminare e sparare insieme fa perdere punti al gioco, e non aumenta per niente la tensione nel gioco, ma solo la frustrazione che si ha nel giocare. Se si fossero concentrati più sull'atmosfera come nei primi capitoli della serie, ritornando alla costante del buio, agli zombie che spuntano all'improvviso alle spalle, alle porte che scricchiolano e ai giochi d'ombra, pur implementando un sistema di controlli più fluido e dinamico credo che il titolo avrebbe ottenuto maggiori consensi (o per lo meno il mio). Per farla breve: il gameplay di Dead Space con l'atmosfera dei primi RE, questo è quello che avrei voluto/sperato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 scusate ma alla demo quanto ci avete giocato per dire che il gioco è di qua e di là? non è una polemica, ma è per capire se avete fatto abbastanza partite... non vorrei che passasse come legnoso un gioco dopo avere provato 5 minuti di demo un paio di volte... mi ricordo che dark sector mi pareva legnoso da matti i primi livelli, poi ci ho fatto il callo e l'ho trovato eccezionale proprio nella giocabilità... non è legnoso per niente... è un po' diverso dal classico sparatutto fluido... forse perchè non è proprio uno sparatutto alla gow... non so.. cmq mi sno abituato subito... ci sono giochi che cercano la facilità di utilizzo, anche perchè devono essere giocati in rete, etc... e giochi che hanno il loro stile e tu ti devi adattare... residente evil è semrpe stato così... ha le sua meccaniche... per me è giusto che sia così... altrimenti li facciamo tutti uguali i giochi... poi vabbè se non piace a nessuno la prossima volta cambieranno, le polemiche gli arrivano... andar bene c'è chi rimpiangerà questo sitema... Quoto in pieno !! Fra l'altro mica si è detto di modifiche apporetae proprio al gameplay ? O erano cassate ? Io addirittura se non ho capito male ho sentito di poter mettere le immagini del giocatore in terza persona come il buon vecchio resident ? E' vero ? o devo prendere a pugni chi ha millantato, se così fosse, questa possibilità..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Il run and gun è confermato e cmq con mira su "velocissimo" e settaggi su type d i controlli sn semplici e abbastanza intuitivi già così. Questo mi pare azzittisca molti........... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon047 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ma qui c'è in corso ancora la lite delle due fazioni sul fatto che i movimenti di RE5 siano macchinosi o no? Ragazzi un po' di pace, quando esce il gioco vedremo se a prescindere da quello sarà piacevole e divertente. Un gioco non è fatto solo di movimenti dell'omino si infatti stiamo parlando di un gioco basandoci su una demo di mesi fà Questo mi pare azzittisca molti...........purtroppo è stato smentito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ma qui c'è in corso ancora la lite delle due fazioni sul fatto che i movimenti di RE5 siano macchinosi o no? Ragazzi un po' di pace, quando esce il gioco vedremo se a prescindere da quello sarà piacevole e divertente. Un gioco non è fatto solo di movimenti dell'omino eh eh eh è qui il bello skise.....ma i post precedenti li avete letti ??? Se non erro qualcuno che fra l'altro se ne intende ha scritto che ci saranno variazioni e/o cambiamenti proprio sul game play.........E' così o no ??? Sveeeeeegliaaaaaaaaaaaaaa si infatti stiamo parlando di un gioco basandoci su una demo di mesi fà purtroppo è stato smentito Io me lo compro lo stesso ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 (modificato) Ragazzi è stato smentito il run and gun ,non ci sarà per fortuna , ma che diavolo è già facile uccidere la gente armata nei giochi con il run and gun,figuriamoci questi poverini di re 5. Cmq ,troppe,tante critiche un pò ... strane diciamo. Type d su velocissimo ed il gioco è di una semplicità unica(o meglio,i 2 livelli),non riesco davvero a credere che abbiate difficolta....o partite prevenuti,o siete scarsi XD XD .... cmq,rispetto il parere di tutti ah,sembra che re 5 avrà contenuti esclusivi sia su ps3 che su xbox 360,nulla di confermato però. Modificato 3 Febbraio 2009 da DECAMJ Cita Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 io capisco che ad alcuni piaccia cmq anche cosi il gioco. son gusti. ma giustificare limiti enormi alla giocabilità perchè altrimenti non è più RE è davvero una cavolata. deadspace è simile si muove è bello. se a RE5 metti una giocabilità del genere in cosa peggiora scusate? certo i nemici vanno resi decenti ma questo non è un peggioramento e non trasforma il gioco in qualcosa d'altro. lo rende migliore, più reale, più logico. qualcuno sta dicendo che rendere la< giocabilità assolutamente irreale e contro ogni legge fisica limitando il movimento più semplice fa del gioco "RE" altrimenti perderebbe la sua identità????? ma scherziamo?? ad oggi mi aspetto di muovermi correre saltare nuotare e chi più ne ha più ne metta. e i nemici anche me li aspetto con unìIA decente non tipo i mostri dei giochi dell'atari 2600 che semplicemente ti vengono addosso. allora teniamoci fallout3 in 2d perch+ altrimenti non è più lui. fifa in visuale isometrica perchè altrimenti non è più lui. gta con vista dall'alto 2d perchè altrimenti non è più lui. ma andiamo che possa piacere ugualmente ok, che sia una scelta giusta assolutamente no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 infatti da re1 a re5 hanno innovato nel senso che dici... è rimasta questa cosa... dovremmo chiedere a capcom il motivo... ma certo non è per fare semrpe lo stesso gioco visto che è cambiato nettamente... secodno me l'idea è di non fare uno sparatutto come tutti gli altri, per mantenere quel tipo di impostazione e tensione classica della serie... forse provandolo modificato come dite è più bello... forse no... tutte queste polemiche c'erano su re4? io ricordo commenti entusiastici di autentico capolavoro... cosa è cambiato da allora? sono usciti giochi come gow con coperture? ok... però il gioco in questione è diverso... ci può stare che vogliano mantenere questo tipo di approccio... corri scappi... punti... spari... corri di nuovo... probabilemnte non hanno pensato ad un cambio di direzione e per l'ia, i nemici e il tipo di gioco come è costruito... la scelta migliore è questa... altriementi avrebbero dovuto ripensare il gioco da zero... io mi fido di programmatori di questo livello sinceramente perchè è 10 anni che mi sfornano delle cose assurde e giocabilissime... al prossimo giro me lo fanno action con capriole? ben venga... lo stesso silent hill nuovo ha questo tipo di modifiche di gameplay, vedi che cmq non ha poi riscosso encomi... perchè non è certo in una capriola il senso di questo tipo di giochi... è la storia del gioco l'interessante... cmq me lo gioco come è sicuro di trovamri bene visto che questi prima hanno imparato a fare videogame e poi a parlare e andare di corpo... io non ricordo un gioco che sia una ciofeca... come storia, come giocabilità... tutto... non esiste... siamo noi che ci siamo ossessionati con queste inezie... vedrete quanti cambiano idea appena lo hanno sottomano... segnamoci i nomi... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri92 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 A chi piace, che se lo compri A chi nn piace, che nn lo compri ragionamento giusto, resta solo il rammarico per un titolo che sarebbe stato più accessibile a tutti con qualche piccolo accorgimento (alla fine i rumors dicevano che il run and gun nn era l'unica possibilità, si poteva anche mantenere il gameplay classico ...così saremmo stati tutti contenti...peccato davvero...) Cita L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Infatti avrebbero dovuto almeno permetterci di scegliere se giocare in modo classico(ovvero fermi come manichini di pioppo mentre si sparava)o in mdo nuovo e piu'action(Ci si muove mentre si spara,cosa molto piu'realistica e divertente)...Dead space ha fatto scuola per il genere survival horror e in certe cose Resident evil avrebbe dovuto prendere esempio...è illogica la scelta che hanno fatto,che poi si dica che non è cosi'grave non è vero...è una scelta di gameplay(sbagliata) e il gameplay è la cosa principale in un gioco...se per muovere il mio personaggio mi inc...come una bestia,la storia puo'essere bella,avere una belle grafica e quello che vi pare,ma non mi diverto come se avessi avuto un controllo migliore di quello che ci hanno obbligato ad usare...Mi sembra un po'un occasione sprecata,perchè Resident evil è una delle migliori serie(o forse era)dei videogames...concordo con chi ha detto che avendo provato la demo la metà non lo comprerà...senza demo avrebbe venduto a camionate... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kira29 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ma basta con queste coperture,run e gun e poi ci lamentiamo pure se resident evil è diventato troppo action,ma insomma al 4 c'avete giocato???Quanti di voi non hanno bestemmiato appena hanno visto quella telcamera che ci faceva sentire come se non avessimo la situazione sotto controllo,che per mirare bene ci voleva mezz'ora???poi invece quando siamo arrivati nel castello tutti è bellissimo è bellissimo ke gameplay che grafica...ecc.Insomma alla fine la tensione si crea con questo gameplay,poi se noi ci giochiamo una mattina con la finestra spalancata e gli amici che ridono e scherzano grazie che quando vediamo i neri sotto narcotici ci mettiamo a ridere,posso capire quei pazzi che giocano a silent hill all'1 e mezza di notte ma no le persone normali che un minimo di sensibilità emotiva ce l'hanno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 e direi per fortuna è stato smentito... ci manca solo resident evil con il run and gun e tutto il resto! cosi' va più che bene, se non piace ad alcuni che non lo comprino. Non vedo perchè si continui a discutere di questa cosa,nessuno è obbligato a giocarci. E' vero che il topic serve a parlare del gioco ma ormai sono gioni che va avanti sta diattriba difatti concordo Cita Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 è sbagliato avere 40 nemici intorno e non potersi muovere con scioltezza. perchè se mi mettevano pochi nemici ok, ms cosi è una tortura poi se crepa la tipa crepo anche io...maddai prima l'ho riprovato con tanto buona volontà poi gameover la tipa è morta con un colpo. ahhh che divertente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 che poi è irrealistica come cosa.. chiunque spara camminando o anche correndo.. Se doessimo guardare tutte le cose irrealistiche dei giochi non li compreremmo nemmeno Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon047 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 è sbagliato avere 40 nemici intorno e non potersi muovere con scioltezza. perchè se mi mettevano pochi nemici ok, ms cosi è una tortura poi se crepa la tipa crepo anche io...maddai prima l'ho riprovato con tanto buona volontà poi gameover la tipa è morta con un colpo. ahhh che divertente è quello il bello,e considera anche la coop online,credo che sia principalmente per questo che c'è stata la scelta di scheva. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Io lo giocherò tutto Coop con un mio amico! sempre se lo compra Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Si'la demo l'ho finita anche io parecchie volte ormai,anche se Johnny motosega lo odio un po'(ma col fucile da cecchino accusa il colpo)...al di là dell'immane idiozia che hanno fatto,penso per il resto sarà un ottimo gioco...ma è un difetto che pesa parecchio,aspettero'la versione completa(ed eventuale recensione)prima di decidere se acquistarlo o meno... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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