Matt Jean Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Oh mioooo diooo... alla faccia di chi lo lascierà nello scaffale! Questo gioco me lo sparerò in endovena solo per la trama ragazzi, e non sono proprio sicuro ma ho un certo presentimento su chi sia l'ultimo personaggio del video incappucciato. In ogni caso non voglio saperlo prima di giocarlo, spero non facciano uscire altri video del genere. Ho già visto abbastanza. Non capisco proprio la diatriba per questo gioco...ultimamente sembra che le persone si puntino contro i giochi palesemente belli. Boh boh Bè dai, non è così difficile capirlo......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Rivuoi le porte con l'animazione che si apre? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 dico solo una cosa...... VERGOGNA CAPCOM molti dei fan di resident evil capirà perchè dico questo... Se vi guardate i trailer di re 5.. capirete perchè dico così... Ma ragazzi porca zozza sto TRAILER è PIENO ZEPPO DI SPOILEEEEEEEER! alla fine si capisce pure chi è ma dai vergogna ci hanno rovinato tutto! A MILANO HANNO detto chi è il boss finale.... poi sto trailer alla fine ci dice chi è bird woman (PRATICAMENTE) poi scopriamo che las plagas di re5 proviene da un fiore... smettiamola... vi prego BASTA SPOILEEEEEEER Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 dico solo una cosa...... VERGOGNA CAPCOM molti dei fan di resident evil capirà perchè dico questo... Se vi guardate i trailer di re 5.. capirete perchè dico così... Ma ragazzi porca zozza sto TRAILER è PIENO ZEPPO DI SPOILEEEEEEEER! alla fine si capisce pure chi è ma dai vergogna ci hanno rovinato tutto! A MILANO HANNO detto chi è il boss finale.... poi sto trailer alla fine ci dice chi è bird woman (PRATICAMENTE) poi scopriamo che las plagas di re5 proviene da un fiore... smettiamola... vi prego BASTA SPOILEEEEEEER Quoto alla grande tutto ciò che hai detto. Pur di svelare i contenuti spettacolari del gioco ci hanno rivelato praticamente tutto fuorchè la fine del gioco....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Effettivamente troppo Spoileroso! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 In effetti ci mancavo solo i titoli di coda... Strano cmq che si siano sbottonati cosi'rovinando la sorpresa a molti per un titolo come resident evil... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 è vero,spoilera mkolto ,ma per me l'han fatto perchè tanto il gioco regalerà un infinità di colpi di scena cmq,quindi per aumentare l'hype qualcuno l'hanno mostrato Cita Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Niente linguaggio da sms Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Non danniamoci molto, magari il gioco è completamente diverso ( ) Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry3 Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Non danniamoci molto, magari il gioco è completamente diverso ( ) la vedo sostanzialmente dura questa tua affermazione sanno di aver fatto alcune c*****te e quindi invogliano il giocatore con molte spoilerate a destra e a sinistra pur di vendere a me sembra solo ed esclusivamente un'azione di mercato Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/360/Lord%20Frizio.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomberevenge Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 quoto in pieno anche io.....troppi spoiler..............................e poi cmq da las plagas non e' piu resident evil per me......... Ma dai un virus da un fiore.............. che ne so potevano far si che il virus e' stato generato dal fatto che un bimbominkia ha messo dei bigattini a scuola in spagna, hanno dovuto evaquare tutto ma due ragazzi rimasti ad amoreggiare nel bagno sono stati poi assaliti da questi bigattini che li hanno trasformati in 2 bigattini giganti che pero' potevano cambiare forma e diventare come quei fattoni di umani di re4 e che poi hanno contaminato tutto quanto...................... o scusate ho spoilerato la trama di resident evil 6.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry3 Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 la vedo sostanzialmente dura questa tua affermazione sanno di aver fatto alcune c*****te e quindi invogliano il giocatore con molte spoilerate a destra e a sinistra pur di vendere a me sembra solo ed esclusivamente un'azione di mercato mi quoto da solo per me questa è la soluzione alle spoilerate che stanno facendo Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/360/Lord%20Frizio.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Io per fortuna mi sono fermato con la visione dei video. Diciamo comunque che vale lo stesso discorso fatto dall'utente su come si viveva il mondo dei videogames 15 anni fa. Oggi sai tutto di tutto, non c'è paragone con la scoperta dei giochi al tempo del nes. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 NUOVO VIDEO GAMEPLAY,INEDITO! http://www.youtube.com/watch?v=HSELLqcLGso...662&p=15099 Sembra una specie di prologo quindi,non è che sia tutto questo grand spoiler (39 secondi) ma è bene avvertire. Cita Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 (modificato) NUOVO VIDEO GAMEPLAY,INEDITO! http://www.youtube.com/watch?v=HSELLqcLGso...662&p=15099 Sembra una specie di prologo quindi,non è che sia tutto questo grand spoiler (39 secondi) ma è bene avvertire. non è che abbia molto senso questo video comunque adesso basta veramente, a furia di vedere video su video abbiamo quasi visto tutto il gioco. Ti chiedo cortesemente di non postare più alcun video o immagine sul gioco, tanto l'idea di cosa abbiamo di fronte (in bene o in male) ce la siamo fatta tutti. Modificato 17 Febbraio 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 (modificato) Volevo dire che non ho finito nessun RE perchè io li trovavo troppo macchinosi e non mi piacevano molto (non ho neanche finito RE Deadly Silence per Nintendo DS...),però devo dire che se c'è una cosa che mi manca dai vecchi RE è proprio l'animazione della porta perchè (non so a voi) a me piaceva tanto proprio per la sua capacità di metterti in ansia per quello che troverai dietro di essa. Sarà una sciocchezza ma secondo me era una di quelle cose che hanno contribuito a rendere la sua atmosfera unica. P.S. Non uccidetemi per il fatto che non ho finito nessun capitolo di RE :mrgreen: Modificato 17 Febbraio 2009 da QuietDarkSacred Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 ma che discorso fai matt? uahuahu se non vuoi vederli non aprirli, non è che non si possa postare cio che si vuole! oppure siete cosi' scimmiati che non riuscite a controllare le vostre azioni e le vostre dita? Io se vedo il link non riesco a trattenere il dito dal cliccare :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 ma che discorso fai matt? uahuahu se non vuoi vederli non aprirli, non è che non si possa postare cio che si vuole! oppure siete cosi' scimmiati che non riuscite a controllare le vostre azioni e le vostre dita? Quello di noi appassionati della saga di RE deve essere uno sforzo reciproco per non far trapelare troppe informazioni sul gioco. Ormai quello che si doveva vedere l'abbiamo visto, non c'è alcun bisogno di postare altre cose, altrimenti si rischia veramente di arrivare a giocare il titolo sapendo già il finale!! Di conseguenza, il mio era un semplice INVITO a non postare altro materiale, poichè ormai non ce n'è più nessunissimo bisogno. Se poi Decamj vuol continuare a postare dei video può liberamente farlo, ci mancherebbe, so benissimo anche io che questo è un forum pubblico. Ripeto che il mio era un semplice invito a non far trapelare troppe informazioni sul gioco da parte di noi utenti, visto che già gli stessi sviluppatori sono andati oltre a mio parere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 beh a parer mio è giusto che se uno vuole vedersi i video rilasciati lo faccia. però se siete tutti d'accordo sul non voler vedere + niente evito anchhe se basta non cliccarci,però non mettendoli proprio magari si evita la tentazione XD Cita Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 beh a parer mio è giusto che se uno vuole vedersi i video rilasciati lo faccia. però se siete tutti d'accordo sul non voler vedere + niente evito anchhe se basta non cliccarci,però non mettendoli proprio magari si evita la tentazione XD Giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 ma dai... se non li volete vedere non cliccate... che non riuscite a controllarvi? è grossa questa... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 lol stai a vedere che finisce come MGS 4, che si sapeva già tutta la storia prima che uscisse... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 ATTENZIONE : IL video che segue è tratto dalla relase finale del gioco e svela il personaggio che si nasconde sotto la maschera col becco e forse si puo' intuire anche un altro particolare. IO VI HO AVVISATI... lo metto sotto spoiler cosi' chi non lo vuole vedere non lo guarda. Spoiler! --Clicca per mostrare--auhauhauah... vedo che la tentazione è troppo grossa per tutti! Purtroppo questa è solo una burla per vedere quanti non riescono a controllarsi. Ciao ciao Questa volta non clicco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 La smettiamo di spammare o devo cominciare a cancellare i post? Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 La smettiamo di spammare o devo cominciare a cancellare i post? Ti riferisci a me Carlito?? Ho solo fatto un piccolo commento tanto per dire sinceramente......... consideri anche quello uno spam?? Niente di personale, sia chiaro, è solo per sapere con esattezza che tipo di commenti possano essere considerati spammosi, così magari in futuro eviterò di farli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.