Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

certo secondo me non si concentra bene una storia epica in 7 ore di gioco...

 

a no???Prendi una saga a caso,MGS:la durata non e' eccelsa ma e' condita da una epicita' dannatamente bella.Se i personaggi sono caratterizzati a dovere,le musiche e la storia si assestano su alti livelli e se non mancano i colpi di scena 8 ore bastano ed avanzano.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, vi siete chiesti come mai a poco meno di un mese dall'uscita del gioco ancora non circolano gli obiettivi ?

 

Io sono molto curiosa e voi ?

 

:)

 

...strano davvero.... spero solo non metttano quegli obbiettivi tipo di finere la storia in 2 ore solo col coltello ecc. ecc. ... mi danno sui nervi ste cose...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stando a dei rumors ci sara' un obbiettivo alquanto singolare denominato "dark power".Per sbloccarlo bisognera' settare l'immagine dalle opzioni fino a far diventare nero lo schermo e poi dovra' essere finito,chiaramente senza limiti di tempo.

 

Mah...se le inventano proprio tutte... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

stando a dei rumors ci sara' un obbiettivo alquanto singolare denominato "dark power".Per sbloccarlo bisognera' settare l'immagine dalle opzioni fino a far diventare nero lo schermo e poi dovra' essere finito,chiaramente senza limiti di tempo.

 

Mah...se le inventano proprio tutte... :rolleyes:

Sarebbe bella questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

stando a dei rumors ci sara' un obbiettivo alquanto singolare denominato "dark power".Per sbloccarlo bisognera' settare l'immagine dalle opzioni fino a far diventare nero lo schermo e poi dovra' essere finito,chiaramente senza limiti di tempo.

 

Mah...se le inventano proprio tutte... :rolleyes:

 

no dai è impossibile...sarà una vaccata mi sa...o no??!!

cmq lol !!!

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

stando a dei rumors ci sara' un obbiettivo alquanto singolare denominato "dark power".Per sbloccarlo bisognera' settare l'immagine dalle opzioni fino a far diventare nero lo schermo e poi dovra' essere finito,chiaramente senza limiti di tempo.

 

Mah...se le inventano proprio tutte... :rolleyes:

 

ma dove l'hai trovata sta notizia?? :rotfl: è un obiettivo troppo ridicolo dai, non ci posso credere che l'abbiano inserito davvero!! :rotfl:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo gioco sono brutti pure gli obiettivi...I produttori hanno dichiarato di voler vendere 6 milioni di copie(fra 360 e ps3)...secondo me venderà perchè è Resident evil,ma per quello che toppato stavolta si meriterebbero di vendere 200.000 copie...

Link al commento
Condividi su altri siti

No invece secondo me sarà un capolavoro immenso,già la demo mi ha fatto emozionare più che mai il gioco sarà una figata assurda :loving:

Per la durata be speriamo sia lungo il giusto :mrgreen: tanto poi me lo rigiocerò fino ad avere tutte le armi e finirlo nelle varie modalità.

Sapete per caso se ci sarà qualche modalita aggiunta arcade come nel 4? :dance:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per vendere penso venderà cmq... poi il giudizio dell'utenza conta... però questo abbassamento dell'hype penso renderà il gioco più interessante... non c'è certo pericolo che deluda visto quanti sputi si è preso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

No invece secondo me sarà un capolavoro immenso,già la demo mi ha fatto emozionare più che mai il gioco sarà una figata assurda :loving:

Per la durata be speriamo sia lungo il giusto :mrgreen: tanto poi me lo rigiocerò fino ad avere tutte le armi e finirlo nelle varie modalità.

Sapete per caso se ci sarà qualche modalita aggiunta arcade come nel 4? :dance:

The mercenaries...per il resto non so altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

e in che consiste questo mercenaries?

Dagli obbiettivi invece ho dedotto che ci saranno delle uova da collezionare,i tesori già presenti nel 4 e che ci sarà la modalita professionista che sarà difficile :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e in che consiste questo mercenaries?

Dagli obbiettivi invece ho dedotto che ci saranno delle uova da collezionare,i tesori già presenti nel 4 e che ci sarà la modalita professionista che sarà difficile :mrgreen:

Devi fare degli stage con armi ed erbe contate e cercare di sopravvivere il piu'possibile uccidendo il maggior numero di infetti,c'è il tempo ed ogni uccisione dà tempo bonus(uccisioni speciali ne danno ancora di piu',ad esempio se ne uccidi piu'di uno con i barili esplosivi),inoltre si devono raccogliere munizioni nello scenario e dai corpi dei nemici uccisi...si possono usare diversi personaggi in questa modalità,ognuno con armi proprie e alla fine si ottiene una valutazione,valutazioni alte e proseguire nei livelli permettono di sbloccare nuovi personaggi ed extra vari(tipo munizioni infinite,lanciarazzi ecc.ecc.)...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, ma a parte la duata che dicevano i recensori? è buono il gioco?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...