Zero_C@LL Inviato 4 Aprile 2004 Condividi Inviato 4 Aprile 2004 Ho visto questo gioco in versione USA a casa di un mio amico è davvero uno spettacolo sia sotto il profilo grafico che della giocabilità..nei primi 4 livelli che ho visto si nota da subito la spettacolarità delle ambientazioni e la cura dei personaggi....ho notato di tanto in tanto qualche piccolo rallentamento ma niente di preoccupante.....a mio avviso un titolo esagerato da avere assolutamente appena disponibile in versione PAL.... ........Ciao Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 5 Aprile 2004 Condividi Inviato 5 Aprile 2004 I soldi sono già li pronti sul comodino ...poi c'é da vedere in che modo me lo censurano :x Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 5 Aprile 2004 Condividi Inviato 5 Aprile 2004 ...poi c'é da vedere in che modo me lo censurano :x :x C@$$0 :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.