Zero_C@LL Inviato 4 Aprile 2004 Condividi Inviato 4 Aprile 2004 Ho visto questo gioco in versione USA a casa di un mio amico è davvero uno spettacolo sia sotto il profilo grafico che della giocabilità..nei primi 4 livelli che ho visto si nota da subito la spettacolarità delle ambientazioni e la cura dei personaggi....ho notato di tanto in tanto qualche piccolo rallentamento ma niente di preoccupante.....a mio avviso un titolo esagerato da avere assolutamente appena disponibile in versione PAL.... ........Ciao http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 5 Aprile 2004 Condividi Inviato 5 Aprile 2004 I soldi sono già li pronti sul comodino ...poi c'é da vedere in che modo me lo censurano :x Ciao "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 5 Aprile 2004 Condividi Inviato 5 Aprile 2004 ...poi c'é da vedere in che modo me lo censurano :x :x C@$$0 :x Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati