Vai al contenuto

Lost Planet Colonies


keiji

Messaggi raccomandati

Capcom UK ha comunicato al sito CVG che Lost Planet Colonies verrà ufficialmente rivelato nel corso della prossima settimana.

 

Non ci resta che attendere i primi dettagli per questo titolo, sul quale attualmente sono state fatte solo supposizioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom UK ha comunicato al sito CVG che Lost Planet Colonies verrà ufficialmente rivelato nel corso della prossima settimana.

 

Non ci resta che attendere i primi dettagli per questo titolo, sul quale attualmente sono state fatte solo supposizioni.

 

Sarebbe Lost Planet 2 o un'espansione?

Link al commento
Condividi su altri siti

è il secondo episodio... il primo non era affatto male...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

favoloso! questo andra sicuramente nella mia videoteca...nonostante il live del primo non mi piacesse molto la campagna è stata sviluppata benissimo e la storia veramnte bella...non vedo l'ora di scoprire come si riallaccerà al primo!

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi proponiamo i primi due scan di Lost Planet Colonies, attesissimo seguito previsto su X360 e PC.

 

http://www.spaziogames.it/img3/news50/x360/86274/86274_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img3/news50/x360/86274/86274_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare il primo trailer è imminente.

Ho da poco finito di giocare a Lost odyssey e prima di spegnere sono passato per scaricarmi un Live Arcade quando i miei occhi si sono posati su un banner: Lost Planet Colonies - Trailer-

127.71 Mega di trailer che mostra degli spezzoni del multiplayer con una novità: si combatte anche come Akrid :ph34r:

Largo alla foto scattata da me:

http://img229.imageshack.us/img229/6789/12032008ox1.jpg

 

C'è un problema però, il trailer non si riesce a scaricare ancora. Errore Codice Stato 80153005

Vabbè rimaniamo in attesa... mancherà poco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non è un'espansione è il remake del primo lost planet.

-------------------------

 

Sette giorni fa Capcom aveva promesso che durante questa settimana avrebbe rivelato la natura di Lost Planet: Colonies. Lo sviluppatore giapponese ha mantenuto le promesse svelando alcuni dettagli sul gioco. Si tratterà di un remake di Lost Planet: Extreme Condition con l'integrazione di nuove caratteristiche che vi elenchiamo qui di seguito.

 

* Nuove modalità multiplayer, come umani contro Akrid

* Quattro nuove mappe

* Nuovo personaggio femminile giocabile

* Dieci nuove armi

* Nuovi mostri

* Possibilità di giocare in cross-platform tra PC e Xbox 360 attraverso il servizio LIVE Anywhere

 

Inoltre la rivista videoludica Famitsu ci informa che Lost Planet: Colonies sarà rilasciato in Giappone il prossimo 29 maggio, senza però fornirci informazioni per gli altri territori. Vi terremo informati.

 

 

Il sito 1UP ha rivelato vari dettagli riguardo ad alcuni dei nuovi contenuti introdotti da Lost Planet: Colonies, che sarà venduto sul mercato statunitense al prezzo di $29.99.

 

- Personaggi: due nuovi personaggi femminili, due nuovi robot, ed altri cinque personaggi.

 

- Armi: Hand Gun, Revolver, Lanciafiamme, Hand Cannon.

 

- Armi VS: Pile Bunker, VS Rifle, Rocked Pod, Laser Lance.

 

- Mappe: Crossfire City, Area 921, Lost Arena, Assault Space.

 

- Modalità: Akrid Hunter, VS Annihilation, CounterGrab, Point Snatcher, Akrid Egg Battle, Egg Bandit.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto in tanti che il primo capitolo non era un granchè, tanto che mi hanno convinto a non prenderlo, speriamo che questo ci riveli sorprese.

Voi vi siete trovati bene con il primo capitolo?

One Shot......One Kill!

 

www.tacticalcustom.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto in tanti che il primo capitolo non era un granchè, tanto che mi hanno convinto a non prenderlo, speriamo che questo ci riveli sorprese.

Voi vi siete trovati bene con il primo capitolo?

il primo capitolo non era un gran che? è uno dei migliori giochi per x360, vai nel topic ufficiale se vuoi maggiori info http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=6253.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma uno (io) che ha già il primo capitolo e lo trova pure un bellissimo gioco (io)...che motivi avrebbe di comprare Colonies????? Alla fine è solo un ricamo del precedente...lo capisco per chi non ha "l'originale"però...boh forse era meglio se tutte 'ste robine le avessero messe ANCHE in vendita sul Marketplace..

 

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma uno (io) che ha già il primo capitolo e lo trova pure un bellissimo gioco (io)...che motivi avrebbe di comprare Colonies????? Alla fine è solo un ricamo del precedente...lo capisco per chi non ha "l'originale"però...boh forse era meglio se tutte 'ste robine le avessero messe ANCHE in vendita sul Marketplace..

 

Quoto al 100%.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma state schersando? lost planet è tuttora uno dei migliori giochi usciti per xbox360, solo che come gears ormai è da un po che è uscito e molti se ne son quasi dimenticati. grafica stupenda, con effetti particellari di prim ordine e un live da sballo che mi ha fatto passare ore e ore di divertimento nelle quali ho iniziato ai tempi a farmi un sacco di amici italiani (notare la bandiera della nazionalità accanto alle gamertag, cosa utilissima). a quanto vedo merita l'acquisto, le nuove funzionalità in live sono molto interessanti, poi qualche mappa in piu... rivendo quello vecchio e mi prendo quello nuovo, poco ma sicuro.

 

Potevano si mettere queste espansioni sul market, ma quanto sarebbero venute di prezzo? quanto avrebbero pesato di mega? sarebbe stato possibile mettercele tutte? poi 29 dollari sono pochi per un gioco cosi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevano si mettere queste espansioni sul market, ma quanto sarebbero venute di prezzo? quanto avrebbero pesato di mega? sarebbe stato possibile mettercele tutte? poi 29 dollari sono pochi per un gioco cosi :rolleyes:

 

 

non riesco ad entrare nell'ottica giusta...

 

29 dollari (meno di 29 euro) per un gioco completo, cioe l'"extreme condition" piu tutte quelle cose integrate??? correggetimi se sbagio...perche altrimenti...chi come me ha gia il primo non fa proprio un'affarone..mentre chi lo compra ora...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco ad entrare nell'ottica giusta...

 

29 dollari (meno di 29 euro) per un gioco completo, cioe l'"extreme condition" piu tutte quelle cose integrate??? correggetimi se sbagio...perche altrimenti...chi come me ha gia il primo non fa proprio un'affarone..mentre chi lo compra ora...

da quello che dicono le news in giro è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una domanda per chi ne sa più di me:

Allora, io illo tempore giocai il titolo, trovandolo all' inizio godibile, poi una ciofeca a causa di situazioni che ritenevo frustranti ed una velocità del personaggio a fare certe cose (tipo eludere un attacco nemico) che mi facevano cadere le braccia.

Dato che in linea di massima vorrei "finirlo" forse per non lasciare ciò che ho perso, visto che in tanti lo reputano un buon gioco, questo "colonies" e le sue aggiunte sono tutte per il multiplayer (non ho il live) ??? hanno migliorato qualcosa tipo la velocità e la difficoltà (in alcuni casi troppo snervante) ??? nel single hanno aggiunto cose significative oltre alle armi ??? la campagna è dissimile, o uguale ???

 

Grazie

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom ha reso noto che Lost Planet: Colonies sarà disponibile in Europa a partire dal mese di Giugno. Attualmente non sono purtroppo disponibili ulteriori informazioni in merito.

 

 

dannazione...continua a tenerci informati! :ok:

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco ha degli effetti molto belli... le esplosioni sono bellissime...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto il trailer scaricabile dal live, ecco quello che ne ho dedotto

 

-non è un vero remake e nemmeno un seguito ma piuttosto un "in contemporanea"..cioe se da una parte del pianeta succedeva ciò che abbiamo visto in extreme condition, dall'altra succederanno quelle che vedremo in colonies

 

-l'ambientazione non sarà unicamente nel pianeta ghiacciato ma anche in altri (presumo che siano le colonie appunto)

 

-pirati delle nevi, NEVEC e l'esercito terrestre sono alleati e combattono fianco a fianco

 

-probabilmente si potrà fare la campagna in cooperativa...

 

p.s. queste sono le mie deduzioni...potrebbero naturalmente essere delle corbellerie immani...non me ne vogliate..

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...