Vai al contenuto

Cambio del Router


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi. Ho bisogno di aiuto da parte di qualcuno che di informatica capisce più di me( ci vuole poco :mrgreen: ) Allora, fino a ieri io connettevo la mia 360 al Live tramite router Alice: A causa di una eccessiva lentezza di navigazione però, ho deciso di sostituire il router Alice con un altro Router indipendente, ovvero che non dipende da alcun contratto. Si tratta di un router Conitech a 54 Mbps. Purtroppo però i problemi sono aumentati in quanto ho diversi problemi di connessione ( spesso il profilo non mi si connette in automatico e a volte neanche manualmente) e di disconnessione improvvisa durante le sessioni di gioco, dopo le quali è impossibile riconnettersi. Lo sgomento aumenta quando, facendo le verifiche di connessione, riscontro sempre problemi diversi. Allora mi chiedevo: non è per caso che il router nuovo non è pienamente compatibile con la console.

Rispondete numerosi e grazie in anticipo per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...