Vai al contenuto

A-Train HX


XeeL

Messaggi raccomandati

Questa settimana è uscito anche questo titolo molto simulativo che ricorda lo stile di SimCity, ma relativamente ai treni ed alle ferrovie da gestire nelle città da noi create.

 

Non avendone trovata traccia all'interno del forum ho pensato di aprire un topic per vedere se a qualcuno poteva interessare una simulazione del genere, ed eventualmente leggere i pareri di chi ha avuto modo di provarlo per valutarne un acquisto. In giro lo vendono sui 50 €.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Video su youtube, beh che dire, da scaffale tutta la vita secondo me, ho visto anche il trailer, ma mi sembra noioso al massimo.. :whew:

be li fa solo vedere che costruisce le rotaie poi però cè tutto il resto, è il classico gestionale sismulatore di treni, gioco di nicchia per appassionati del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, è quello il problema :mrgreen: Però magari gli obiettivi sono facili :rotfl:

Sarà che io sono troppo abituato all'odore del piombo e del sangue caldo... però è giustamente un gioco per appassionati, ma preferivo un Idolmaster a un A-Train HX o un Vampire Rain..

Modificato da Mourinho90
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...