Vai al contenuto

Installare il Live


Ambro

Messaggi raccomandati

Mettetela così....fra due settimane arriva l'adsl......io ho il computer in entrata e la x in sala(6 metri)....voglio avere la possibilità di giocare in live....come faccio per attivarlo....quanto costa..come pago.....e altre menate.......

 

 

Nessuno che vuole illuminarmi? :mrgreen:

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come faccio io

assicurati che il modem sia Ethernet, compra 6metri di cavo ethernet, dovrebbe 1 euro 1,50 al metro, collega tutto, metti un game live o il cd dentro la scatola live e segui le istruzioni a video.....ah ricordati la carta di credito! anche la prepagata delle poste Postepay va bene(anzi è meglio, così la carichi quando e quanto vuoi giusto per acquisti online e rinnovi, e se ti fregano i numeri si attaccano al tram!io la tengo sempre quasi scarica).

 

ps. io il modem l'ho espressamente richiesto a Telecom sia Usb (così attacco il computer), sia Ethernet per Xbox.

 

pps: per il pagamento, si usa lòa carta di credito, e Microsoft te li addebbita automaticamente, ma se usi la confezione Xbox live, hai un anno gratissssssssEEE....a meno che tu non abbia preso il pacchetto live+gioco tipo Halo2 ,fifa2005,splinter cell3 o Forza...in quel caso l'abbonamento è gratisssEEE per 2 mesi mi sembra....

 

Holaaaa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Quoto in toto Eso tranne per l'anno gratis quella scusa ma non l'ho capita con lo starter Kit paghi 59€ e paghi un anno dove stà il gratis? ( al max hai il comunicator gratis)

Per altri suggerimenti chiedi pure io ho un Modem Router della Usb Robotic Mod 9105 quidi faccio un collegamento diretto modem-xbox e funziona che è una bellezza

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8)  8)  8)  

Quoto in toto Eso tranne per l'anno gratis quella scusa ma non l'ho capita con  lo starter Kit paghi 59€ e paghi un anno dove stà il gratis? ( al max hai il comunicator gratis)

Per altri suggerimenti chiedi pure io ho un Modem Router della Usb Robotic Mod 9105 quidi faccio un collegamento diretto modem-xbox e funziona che è una bellezza

Alla prox  :ok:  :ok:  :ok:

 

 

Esatto....

non paghi il Communicator che costa29eurozzi mi pare....buono no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...se vuoi un abbonamento live da un'anno (che con x360, diventa l'abbonamento Gold!!!) senza smaronate prenditi il kit, così hai anche un video che spiega tutto, sennò se vuoi stare a smenartela con prove da due mesi alla volta, usa quelle, ma attento alla scadenza, sennò ti levano dalla carta di credito (se li hai) 59 euro per rinnovare l'abbonamento! :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma se sei minorenne non hai la carta di credito, quindi corri alla velocità della luce ad attivare una carta poste pay (ci sono anche quelle apposite per il live!) in un ufficio posta, ma dovrebbe esserci un genitore mi pare...firmi, ci carichi sopra dei soldi, e sei in live a divertirti con noi!

 

A...non azzardarti ad entrare in altri clan, perchè hai un posto riservato nei NightCrawlers!

 

appena mi dici il tuo tag (non speventarti se magari Ambro c'è già, cercati quelche nome di riserva, perchè ci sono 200.000 di persone in live!)

ti mando una richiesta amico e clan! CIAO!!!!!!!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...