Vai al contenuto

Project Origin


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

Se esite il topic ufficiale chiudete ovviamente, ho provato a fare la ricerca ma magari mi è sfuggito nella lista, comunque, forse l'unico vero fps horror è questo :ph34r: i video sono spettacolari! senza parole, attmosfera assurda!

trailer ufficiale

 

questo video di una demo è spaventoso sotto ogni punto di

vista:http://www.gametrailers.com/player/usermovies/114409.html

 

su ign potete vederlo in high-res: http://media.xbox360.ign.com/media/812/812587/vids_1.html

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow!! Ho visto il trailer e che dire....sembra proprio un bellissimo gioco!! Si sa più o meno la data di uscita :??:
No so', graficamente e tecnicamente lo vedo troppo simile al primo, niente di nuovo per ora preferisco aspettare di vederlo in fase piu' avanzata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Alla fine il seguito dello spaventoso F.E.A.R., Project Origin, è riuscito a riprendersi il nome che gli spettava, diventando F.E.A.R. 2: Project Origin. Infatti, come forse saprete, i Monolith erano riusciti a tenersi i diritti su personaggi e storia, ma non sul titolo del loro ultimo gioco, rimasto di proprietà Sierra. Per ora non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, se non la conferma della data di uscita, 10 febbraio 2009, e che presto sapremo molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...