Vai al contenuto

Mass Effect 2

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No per ora niente,ma la annunceranno presto secondo me,intanto;

In North America, pre-order bonusesinclude special-ops armor and weaponry that are designed to boost Commander Shepard’s skills and abilities. At GameStop, Terminus Gear is available with pre-orders, which includes the powerful Terminus Assault Armor and the Blackstorm Heavy Weapon:

* The Terminus Armor is designed for use in extreme planetary conditions, increasing run speed and personal shields, and augmenting weapons with an additional magazine of reserve ammo.

* The M-90 Blackstorm Heavy Weapon generates a high-powered localized gravity well, accelerating particles to near-infinite mass, and ultimately expanding the selection of heavy weapons available to players when they gear up for combat missions in Mass Effect 2.

Inferno Armor

Players that pre-order Mass Effect 2 at other retail outlets in North America will receive the potent Inferno Armor, which is used by officers to monitor battlefield conditions by recognizing elevated heart rates, and regulates sub-systems with extreme efficiency to allow for greater response times – together these abilities translate in-game into a negotiation bonus for Commander Shepard and an increase in run speed and augmented damage from combat powers.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso andrò a prenotare al volo da GS la copia base. Tanto, appena disponibile la Limited mi basta andare a cambiare la prenotazione, e chi s'è visto s'è visto.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le armature bonus sono solo per gli americani :piange:

in europa ancora non si sa...

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che poi che balle. Sta cosa ormai è diventata standart per tutti i giochi. Vuoi di più? Paghi di più!

Ma perchè devono essere obbligato a prendere un contenuto a cui sono interessato su prenotazione ad una catena di negozi di videogiochi che non mi piace?????

Ma cavolo magari in america i Gamestop sono i negozi migliori di videogiochi ma non qui da noi. Io veramente se posso evito da andare da questi che molte volte non sono convienienti.

Di pagare per roba in più pagherei! Ma sta cosa "devi prenotare" mi inizia a stufare. Non vale solo per Mass Effect sia chiaro

Ma poi avete sentito il rumor che continua a circolare che forse arriverà su PS3 questo magnifico gioco? :ph34r: Mi chiedo Microsoft come possa lasciarsi sfuggire una esclusiva del genere.

Trovate questa notizia su gametrailers.

Va bè, l'importante è che esce e che sia un capolavoro. Il resto non m'interessa :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le armature bonus sono solo per gli americani :piange:

in europa ancora non si sa...

ma si dai sarà la stessa storia della limited di odst, o di quella di MGS4, all'inizio dicevano tutti che usciva solo in america (giappone nel caso di MGS) poi invece puff.....anche in europa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...