Vai al contenuto

Mass Effect 2


keiji

Messaggi raccomandati

è sicuro che uno dei vari finali di mass effect 2 preveda la morte di shepard, hanno fatto vedere il video all'E3!

non vedo l ora che esca cxxxo! :hot:

 

Link? Grazie ^^

 

Per non mi pare di averlo visto (e come cosa è strana dato che non mi sto perdendo nulla) Se poi quello che intendi tu è il primo trailers, quello è stato fatto apposta per ingannare i fan. Cosa che tra l'altro, come già spiegato, Sheppard e company venogno creduti tutti morti, quando in realtà si sono salvati (tra l'altro Bioware ha sempre ripetuto che tutti i personaggi del primo, se salvati e non fatti morire, ci saranno nel 2)

 

Poi se muore, è impensabile far partire un terzo capitolo con un personaggio nuovo a quelli a cui è morto nel 2, e con Sheppard a chi è sopravissuto.

 

Cosa molto improbabile dato che in un terzo capitolo con un nuovo personaggio se si partirà da capo, non si sarà Spettri. Quindi bisognerebbe ri-diventarlo ecc ecc.

 

Secondo me sarebbe troppo complicato fare un terzo capitolo con un nuovo personaggio. Magari questo arriva bello bello fresco e gli affidano anche la Normandy SR2 senza sapere chi è, ad uno sconosciuto. Insomma io la vedo difficile da vedere come cosa.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho appena visto il video: oltre alla paicevole sorpresa di aver visto un altro essere della mia razza preferita in questo epiosidio, sono rimasto letteralmente affascinato dall'atmosfera globale che si respia nel gioco.

 

Siamo di fronte a un titolo che rimarrà nella storia per parecchi anni ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo di fronte a un titolo che rimarrà nella storia per parecchi anni ragazzi.

 

l'hai detto, l'atmosfera di mass effect è unica.... :loving: :loving: da patito della fantascenza lo adoro..... :loving: :loving: :loving: :loving:

 

p.s. ma quella stazione orbitale sarebbe l'anticittadella????

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai detto, l'atmosfera di mass effect è unica.... :loving: :loving: da patito della fantascenza lo adoro..... :loving: :loving: :loving: :loving:

 

p.s. ma quella stazione orbitale sarebbe l'anticittadella????

 

 

dato che sono pure io un patito di fantascienza............quoto,straquoto,ri straquoto e ri ri straquoto

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dato che sono pure io un patito di fantascienza............quoto,straquoto,ri straquoto e ri ri straquoto

 

L'inizio del Trailer comunque è fantastico. Avete notato quando esce popolazione? Prima di scomparire diminuisce di uno! :mrgreen: Sono dei grandi quelli della Bioware!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inizio del Trailer comunque è fantastico. Avete notato quando esce popolazione? Prima di scomparire diminuisce di uno! :mrgreen: Sono dei grandi quelli della Bioware!

 

Giochi come questo dovrebbero finire sui libri di scuola od essere protagonisti di tesi d'esame senza riserva. Arte allo stato puro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84
Link? Grazie ^^

 

Per non mi pare di averlo visto (e come cosa è strana dato che non mi sto perdendo nulla) Se poi quello che intendi tu è il primo trailers, quello è stato fatto apposta per ingannare i fan. Cosa che tra l'altro, come già spiegato, Sheppard e company venogno creduti tutti morti, quando in realtà si sono salvati (tra l'altro Bioware ha sempre ripetuto che tutti i personaggi del primo, se salvati e non fatti morire, ci saranno nel 2)

 

Poi se muore, è impensabile far partire un terzo capitolo con un personaggio nuovo a quelli a cui è morto nel 2, e con Sheppard a chi è sopravissuto.

 

Cosa molto improbabile dato che in un terzo capitolo con un nuovo personaggio se si partirà da capo, non si sarà Spettri. Quindi bisognerebbe ri-diventarlo ecc ecc.

 

Secondo me sarebbe troppo complicato fare un terzo capitolo con un nuovo personaggio. Magari questo arriva bello bello fresco e gli affidano anche la Normandy SR2 senza sapere chi è, ad uno sconosciuto. Insomma io la vedo difficile da vedere come cosa.

 

non ho nessun link! l ho letto su una rivista, game republic.. c'è scritto che se durante il gioco faremo delle scelte sbagliate uno dei possibili finali sarà la morte di shepard... e quindi ovviamente non potremo importare quel personaggio in mass effect 3

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi son perso qualcosa...che trailer avete visto? :??:

 

in home è stato postato qualche giorno fa un trailer ritrtente un nuovo personaggio ,un krogan che mena come un matto tutti gli avversari ,prova a cercare questo video cosi capisci meglio di chi si tratta...

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho nessun link! l ho letto su una rivista, game republic.. c'è scritto che se durante il gioco faremo delle scelte sbagliate uno dei possibili finali sarà la morte di shepard... e quindi ovviamente non potremo importare quel personaggio in mass effect 3

 

Ah ok. Però mi pare strano davvero. Vedremo! ^^

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok. Però mi pare strano davvero. Vedremo! ^^

 

Si, l'ho letto anch'io su GameInformer che secondo le scelte fatte, Sheppy potrà morire :piange:

Quindi seguendo la logica, non potremo più usarlo nel 3, anche se mi sembra assurdo, dato che è il protagonista :rolleyes:

 

 

Dopo aver visto il video sulla metropoli spaziale non ho veramente più aggettivi per commentare questo titolo. :bow:

 

:bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'ho letto anch'io su GameInformer che secondo le scelte fatte, Sheppy potrà morire :piange:

Quindi seguendo la logica, non potremo più usarlo nel 3, anche se mi sembra assurdo, dato che è il protagonista :rolleyes:

 

 

 

 

:bow:

 

Stando ad un discorso logico infatti non ha senso. Non vorrei che game informer

abbia sbagliato dato che:

 

- da parte di Bioware sarebbe stupido sputtanare fin da ora uno dei 2 finali

- non avrebbe senso, almeno per me, fare un terzo Mass Effect con un personaggio diverso (a chi muore)

 

Tra l'altro questo richiederebbe un durissimo lavoro, ovvero doppiare più volte i dialoghi dove viene detto il cognome del personaggio (nel caso ci fosse un nuovo)

 

Se poi Bioware ha deciso in ogni caso di fare un terzo capitolo con un nuovo personaggio, anche se Sheppard rimane vivo, bè io lo reputo un errore, non so voi...

 

Comuqnue io la ritengo una mezza bufala. A gioco finito si vedrà

 

Comunque incredibile il dettaglio del semplice sfondo di gioco. Se quello è solo un piccolissimo assaggio, non immagino il gioco finale!!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scrivo al volo perchè non abbiamo tempo. Ho giocato due volte a demo in fiera ed è bellissimo :piange: :piange:

Sono spariti i blocchi tipici del primo episodio, tutto fluidissimo e graficamente immensamente evocativo.

Ho parlato con il produttore e purtroppo la demo della fiera non verrà rilasciata sul live. Mi ha spiegatoche un gioco del genere per essere apprezzato da tutti non può avere una demo così corta. Solo i fans potrebbero esserne soddisfatti ed essendo fan posso assicurarvi che è magnifico :loving: :loving: :loving: :loving:

Ah, ho anche scroccato 5 magliette ufficiali :loving: :loving: :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per discorso logico intendevo che se è vero (come dovrebbe essere) che i personaggi morti nell'1 non si potranno più usare nel 2 se si hanno i vecchi salvataggi, allora in logica nemmeno Shepard si potrà più usare nel 3 in caso sia morto. Poi nella pratica avrebbe poco senso cambiare personaggio nell'ultimo capitolo, però chissà...aspettiamo e vediamo :ph34r:

In ogni caso per me questo capitolo di ME sarà ancora migliore del primo, non può che migliorare. I ragazzi di BioWare hanno detto anche che hanno cercato di variare le strutture per le quest secondarie (che nell'1 ne esistevano di 2 tipi con solo l'arredamento diverso).

Mi aspetto molto dalla storia, ma per quanto è stato rivelato fino ad ora, ci saranno molti salvataggi da fare su degli ostaggi. Quindi per adesso mi ha deluso, però sono sicuro che anche questa volta i razziatori faranno la loro comparsa...almeno spero :fischio:

 

 

@Eoasis: mi aspetto una relazione adeguata al tuo ritorno in patria :loving: :loving: :loving: :dance:

Modificato da Angerfist
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scrivo al volo perchè non abbiamo tempo. Ho giocato due volte a demo in fiera ed è bellissimo :piange: :piange:

Sono spariti i blocchi tipici del primo episodio, tutto fluidissimo e graficamente immensamente evocativo.

Ho parlato con il produttore e purtroppo la demo della fiera non verrà rilasciata sul live. Mi ha spiegatoche un gioco del genere per essere apprezzato da tutti non può avere una demo così corta. Solo i fans potrebbero esserne soddisfatti ed essendo fan posso assicurarvi che è magnifico :loving: :loving: :loving: :loving:

Ah, ho anche scroccato 5 magliette ufficiali :loving: :loving: :loving:

 

Beh è davvero rassicurante come prima impressione :mrgreen: . Quando avrete finito potreste raccontarci grossomodo cosa è cambiato nel gameplay rispetto al primo episodio? Specialmente la parte dei combattimenti che dovrebbe essere stata quella a subire più modifiche a detta di Bioware. E' vero che ci sarà bisogno di ricaricare le armi? E che è stato tolto il surriscaldamento? Dovrebbero aver ritoccato anche il sistema di coperture per rendere le battaglie più simili a quelle di uno sparatutto.. beh credo che ci racconterete tante belle cose :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84
Stando ad un discorso logico infatti non ha senso. Non vorrei che game informer

abbia sbagliato dato che:

 

- da parte di Bioware sarebbe stupido sputtanare fin da ora uno dei 2 finali

- non avrebbe senso, almeno per me, fare un terzo Mass Effect con un personaggio diverso (a chi muore)

 

Tra l'altro questo richiederebbe un durissimo lavoro, ovvero doppiare più volte i dialoghi dove viene detto il cognome del personaggio (nel caso ci fosse un nuovo)

 

Se poi Bioware ha deciso in ogni caso di fare un terzo capitolo con un nuovo personaggio, anche se Sheppard rimane vivo, bè io lo reputo un errore, non so voi...

 

Comuqnue io la ritengo una mezza bufala. A gioco finito si vedrà

 

Comunque incredibile il dettaglio del semplice sfondo di gioco. Se quello è solo un piccolissimo assaggio, non immagino il gioco finale!!

 

non mi sembra così difficile da credere! in fondo anche di tutti i vari finali di mass effect1 solo uno è poi quello "vero" e cioè quello da cui poi riprenderà ME2

ovviamente bioware non prenderà come buono il final in cui shepard muore!

però il giocatore sapendo che se sbaglia delle cose alla fine il protagonista morirà sarà molto più attento alle sue azioni! penso che bioware abbia fatto questo mega spoiler proprio per questo...

se vuoi trovi game republic in edicola! ME è in copertina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi, non sempre quello che dicono le riviste vuol dire che sarà vero o che ci ritroveremo nel gioco finale.

 

I 2 finali di Mass Effect sono entrambi veri. Chi ha fatto quello buono si ritroverà il concilio nel 2. Agli altri non ci sarà.

 

Comunque ripeto, giocando vedremo cosa succederà.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

In home hanno parlato dell'annuncio sui 30 fps stabili di ME2.

Sono commosso, credo sia la prima volta in vita mia che non sento i developer giocare a chi ce l'ha più lungo stile "il mio gioco andrà a 9000000000 fps e avrà 100xAA" per poi auto-smentirsi gradualmente fino al solito "cioè, diciamo che alla fine girerà a 20-30 fps, e non dovrebbero esserci troppi artefatti...".

Credevo non sarebbe mai successo.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...