Shepard Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) A 4 giorni dall'uscita di ME2 esce una nuova notizia riguardante i proggetti legati a Mass Effect: Il direttore del proggetto di Mass Effect 2, Casey Hudson ammette un forte interessmento da parte di Hoolywood per creare un film su Mass Effect, anche se attualmente è ancora presto per parlare di vera e propria produzione. Le parole di Hudson: "Ovviamente abbiamo un enorme interesse da parte degli addeti ai lavori di Hollywood per fare un film importante su Mass Effect," Poi Hudson aggiunge che al momento non c'è fretta, la cosa importante è che verrà prodotto un grande film. Inoltre per tutti i più curiosi... qualcuno su youtube ha già postato tutte le scene di sesso di Mass Effect2... Io sono riuscito a non guardarle (erano uno spoiler troppo grosso per cedere a tentazione)... ora che lo sapete... riuscirete a resistere???? Modificato 25 Gennaio 2010 da Shepard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) Sul LIVE sono usciti dei contenuti scaricabili GRATUITI. Forse sono stati messi per sbaglio o forse no. Io li ho messi subito in coda in download e li ho già scaricati con successo. Armatura e Arma dei Collettori Armatura e Arma Terminus Armatura Inferno Interfaccia Sentinella Visore Umbra Fucile di Precisione Incisor M-29 Armatura Blood Dragon Passamontagna Da Ricognizione Il Punto Di Schianto Della Normandy (DLC con missione extra) Modificato 25 Gennaio 2010 da DarkAp89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Sul LIVE sono usciti dei contenuti scaricabili GRATUITI. Forse sono stati messi per sbaglio o forse no. Io li ho messi subito in coda in download e li ho già scaricati con successo. Armatura e Arma dei Collettori Armatura e Arma Terminus Armatura Inferno Interfaccia Sentinella Visore Umbra Fucile di Precisione Incisor M-29 Armatura Blood Dragon Passamontagna Da Ricognizione Il Punto Di Schianto Della Normandy (DLC con missione extra) Mi hai anticipato di una manciata di minuti!! Devo ancora giocare Mass Effect 1, ma sti cavoli, 100MB li posso pure tenere occupati con i contenuti della limited http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Messi tutti in coda, il bello che questi erano contenuti che ti davano se prenotavi in certe catene!! Comunque ho scaricato tutto tranne l'armatura e l'arma dei collettori, perchè sono nella limited che ho già prenotato da GS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) Speriamo solo che non siano un errore e che con l'avvio del gioco non ci saranno problemi. A volte capita che il materiale rilasciato per sbaglio sul market place a volte non funzioni come deve. Io sono a lavoro ma sto mettendo in coda da web. Comunque nel caso in cui sapete di più di questi contenuti apparsi magicamente, non tardate a postare! Modificato 25 Gennaio 2010 da UnlimitedDave Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 qualcuno può dirmi dove si trovano questi contenuti? perchè io ho controllato in estensione dei giochi e su ME2 trovo solo i trailer magari centra il fatto che ho il live silver MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 qualcuno può dirmi dove si trovano questi contenuti? perchè io ho controllato in estensione dei giochi e su ME2 trovo solo i trailer magari centra il fatto che ho il live silver Li puoi trovare solo sul marketplace web ai link indicati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) LOL, me ne sono accorto poco fa su X360A.org, poco fa ho visto il post di DarkAp89, grande! EA sempre più inbuggata, vediamo se funziona o se una patch futura ci castigherà... Modificato 25 Gennaio 2010 da oO 610 Oo "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Li puoi trovare solo sul marketplace web ai link indicati. grazie mille, già messi in download MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 che cosa è quel dlc con missione extra? é tipo impatto imminente di mass effect 1?? http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 che cosa è quel dlc con missione extra? é tipo impatto imminente di mass effect 1?? Trovi la descrizione nella scheda di download sul marketplace web, Verdé. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 sono appena andato a controllare la coda dei download sulla 360 e accanto ad ogni dlc c'era un triangolo giallo con punto esclamativo e sotto una scritta che diceva "assegnato ad un altra console". comunque cliccando sul download e dicendogli "scarica adesso" me li ha messi effettivamente in coda e sono partiti MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 sono appena andato a controllare la coda dei download sulla 360 e accanto ad ogni dlc c'era un triangolo giallo con punto esclamativo e sotto una scritta che diceva "assegnato ad un altra console". comunque cliccando sul download e dicendogli "scarica adesso" me li ha messi effettivamente in coda e sono partiti Lo fa quando risulta che hai un seriale di un'altra console associato al profilo web. Basta che gli dai il comando di scaricare, e lo scarica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) Lo fa quando risulta che hai un seriale di un'altra console associato al profilo web. Basta che gli dai il comando di scaricare, e lo scarica. ah, si, in effetti la mia vecchia 360 ha aspettato la fine della garanzia per tirare le quoia EDIT: è appena apparsa in home la news riguardo a questi DLC Venerdì, il 29 gennaio, sarà finalmente disponibile Mass Effect 2 di Bioware, ma già da oggi coloro che hanno intenzione di acquistare il gioco possono cominciare a scaricare una serie di contenuti particolarmente interessanti rilasciati da poco sul Marketplace, ma accodabili esclusivamente dal web. Si tratta di contenuti che erano riservati solo a chi aveva preordinato il gioco, ma che per errore sono al momento disponibili per tutti: vi consigliamo di affrettarvi, visto che la cosa potrebbe non durare molto. io ho dato la precedenza alla missione che è quello che mi interessa di più, visto come sta correndo veloce la voce non si sa mai Modificato 25 Gennaio 2010 da Daunbailò MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 I contenuti ora sono stati tolti. Chi li ha ancora in coda, non riuscirà a scaricarli, doveva farlo prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) I contenuti ora sono stati tolti. Chi li ha ancora in coda, non riuscirà a scaricarli, doveva farlo prima la mia coda sta continuando a scaricare Modificato 25 Gennaio 2010 da Daunbailò MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Se non riesco a scaricarli.....bè spero che a chi ci sia riuscito gli si sciolga la 360 Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Spot TV Italiano: http://www.youtube.com/watch?v=0QXrhf6b0HM Se non riesco a scaricarli.....bè spero che a chi ci sia riuscito gli si sciolga la 360 Nuooo, mi vuoi così male : P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 No....ma quando si rosica si diventa cattivi! Spero tanto che la mia coda si avvii quando connetterò la 360 altrimenti Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Scaricare contenuti? Mai li lascio altrui la mia bella 360 non deve essere contaminata da quelle cacche :? http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 I contenuti ora sono stati tolti. Chi li ha ancora in coda, non riuscirà a scaricarli, doveva farlo prima Che fortuna!! sono riuscito a scaricarli in tempo Così ho tutte le armature a disposizione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Ma hanno cambiato il doppiatore a Shepard? vi prego ditemi di no!! Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 la mia coda ha completato i download, ho anche notato che andando in "storico download" mi da la possibilità di riscaricarli, se succede qualcosa alla mia 360 qualcuno dovrà correre veloce e poi rosicare perchè si trova 2 rotelle al posto delle gambe MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) stasera su superdiretta: Multyplayer.it fanno vedere GIOCO MOSTRATO: Mass Effect 2 a chi interessa buon divertimento p.s sulla chat potete anche fargli domande cosi da risolvere dubbi sul gioco Modificato 25 Gennaio 2010 da Skylab Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 evvai ho scaricato tutto in tempo!!!! http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati