Ale k Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Ho tutto pronto x giocare,a pes 2008 quando vdo x cercar di giocare mi dice che per via di qualcosa (usa le parole"NAT,"STRICT") gli altri utenti potrebbero nn giocare alle mie partite e io nn posso alle loro. Ho un router alice,e ho inserito i codici corretti (li ho trovati proprio in questo forum^^). Adesso la connessione è passata a moderato,ma ancora nn riesco a creare e/o a partecipare ad una partita. Aiutatemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 devi avere il NAT aperto e per averlo devi aprire le porte configurando il tuo router. vai su google e cerca "aprire porte" e poi metti il modello del tuo router. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Ho tutto pronto x giocare,a pes 2008 quando vdo x cercar di giocare mi dice che per via di qualcosa (usa le parole"NAT,"STRICT") gli altri utenti potrebbero nn giocare alle mie partite e io nn posso alle loro. Ho un router alice,e ho inserito i codici corretti (li ho trovati proprio in questo forum^^). Adesso la connessione è passata a moderato,ma ancora nn riesco a creare e/o a partecipare ad una partita. Aiutatemi! Se dopo aver aperto le porte ti da ancora lo stesso problema come è successo a me devi provare a cambiare i parametri nelle impostazioni di rete della 360 Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.