Vai al contenuto

Non riesco a giocare!


Ale k

Messaggi raccomandati

Ho tutto pronto x giocare,a pes 2008 quando vdo x cercar di giocare mi dice che per via di qualcosa (usa le parole"NAT,"STRICT") gli altri utenti potrebbero nn giocare alle mie partite e io nn posso alle loro.

 

 

 

Ho un router alice,e ho inserito i codici corretti (li ho trovati proprio in questo forum^^).

 

Adesso la connessione è passata a moderato,ma ancora nn riesco a creare e/o a partecipare ad una partita.

 

 

Aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi avere il NAT aperto e per averlo devi aprire le porte configurando il tuo router.

 

vai su google e cerca "aprire porte" e poi metti il modello del tuo router.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tutto pronto x giocare,a pes 2008 quando vdo x cercar di giocare mi dice che per via di qualcosa (usa le parole"NAT,"STRICT") gli altri utenti potrebbero nn giocare alle mie partite e io nn posso alle loro.

 

 

 

Ho un router alice,e ho inserito i codici corretti (li ho trovati proprio in questo forum^^).

 

Adesso la connessione è passata a moderato,ma ancora nn riesco a creare e/o a partecipare ad una partita.

 

 

Aiutatemi!

 

Se dopo aver aperto le porte ti da ancora lo stesso problema come è successo a me devi provare a cambiare i parametri nelle impostazioni di rete della 360

 

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...