Vai al contenuto

Errori in home, segnalazioni degli utenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 564
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Questa discussione (come viene evidenziato pure nella descrizione) è dedicata agli errori nel sito, comunque per l' avatar segui questa guida.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la news sull'aggiornamento di Halo Wars penso ci sia un errore. Infatti sul sito ufficiale del gioco si parla della riduzione di velocità del Profeta e dell'inserimento del Warthog Fiammeggiante e del Wraith della guardia d'Onore (disponibili a chi possiede la Limited Edition) anche in multiplayer, e non della riduzione della velocità del warthog e dell'inserimento di nuovi veicoli. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

Mai avuto problemi cn questo forum, fino a ieri....

Non si apre o si apre lentamente, la connessione che ho funziona e gli altri forum/indirizzi funzionano bene.. che può essere??

 

I problemi credo riguardino solo l' utenza Fastweb, ho segnalato il problema a Cubiq e vediamo se si riesce a risolvere visto che è parecchio fastidioso.

 

 

 

PS: questa è la discussione per segnalare gli errori nei vari articoli che pubblichiamo e non i problemi con il sito

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi credo riguardino solo l' utenza Fastweb, ho segnalato il problema a Cubiq e vediamo se si riesce a risolvere visto che è parecchio fastidioso.

 

 

 

PS: questa è la discussione per segnalare gli errori nei vari articoli che pubblichiamo e non i problemi con il sito

 

Ok, ma purtroppo era l'unico "argomento forum" che ero riuscito ad aprire... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io volevo segnalare la stessa cosa, ma soprattutto volevo cogliere l'occasione per complimentarmi con Valentina, ormai le sue anteprime e recensioni sono diventate le mie preferite :bow:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella notizia in Home riguardante Operation Flashpoint 2: Dragon Rising redatta da valentina (7 mag 2009 10:23) c'è scritto:

 

"Questo nuovo FPS bellico è atteso, salvo imprevisti dell'ultimo momento, sul territorio europeo il 29 del mese corrente." ma nel video allegato alla stessa c'è scritto che il gioco uscirà in autunno 09 quindi c'è incongruenza.

 

Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff per il lavoro svolto.

Modificato da II Dany82 II
II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...