Raizen 360 Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 ma capitan america non è marvel? DC è capitan marvel... Boh, forse mi sbaglio! comunque la fatality del joker è stupenda!!! Quella della pistola intendo! no non ti sbagli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phlegmah Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Salve a tutti,volevo sapere una cosa riguardo all'xbox ke ho comprato pochi giorni fa insieme a MK VS DC,stavo facendo la storia cn quelli di mk ero arrivato al cap 5 di Scorpion e ho finito 1 volta l'arcade cn Scorpion,tutto ok...Spengo.Il giorno dopo riprendo e i salvataggi non c'erano più,la storia iniziava dall'inizio e il finale di Sc nemmeno,era come se giocassi x la prima volta.Ma il fatto è ke c'erano sia gli obiettivi ke il profilo,tu cosa ne pensate? premetto di avere xbox arcade e salvo su memory card,non ho l'hard disk,anke x ke nel paese dove sto io non c'è la ADSL e non potrei comunque connettermi,infatti ora sn connesso col cell. Il gioco in se non è male,da fan di vekkia data di MK,(ho tutti i capitoli)questo non poteva mancare,ma trovo che a parte la grafica ovviamente migliorata x kè la makkina è più potente,il resto, riprende i vekki errori mai corretti degli ultimi cap,come al solito,le mosse uguali x alcuni personaggi e la lista di combo e mosse sempre più ristretta e siamo su console next gen,è veramente vergognoso. non so se li avete provati,ma MK deadly alliance,deception e armageddon ke ho su ps2 sono i migliori,molto più di questo vs dc,ma DOPO TUTTO ci goco volentieri,da buon fan mi basta vedere il ghiaccio di subz fatto bene,ma x gli altri c'è di meglio(soul calibur).Se sapete a cosa è dovuto il problema dei salvataggi,fai sapere,devo scoprirlo,anke x che ho la console ancora in garanzia,ciao e grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Salve a tutti,volevo sapere una cosa riguardo all'xbox ke ho comprato pochi giorni fa insieme a MK VS DC,stavo facendo la storia cn quelli di mk ero arrivato al cap 5 di Scorpion e ho finito 1 volta l'arcade cn Scorpion,tutto ok...Spengo.Il giorno dopo riprendo e i salvataggi non c'erano più,la storia iniziava dall'inizio e il finale di Sc nemmeno,era come se giocassi x la prima volta.Ma il fatto è ke c'erano sia gli obiettivi ke il profilo,tu cosa ne pensate? premetto di avere xbox arcade e salvo su memory card,non ho l'hard disk,anke x ke nel paese dove sto io non c'è la ADSL e non potrei comunque connettermi,infatti ora sn connesso col cell. Il gioco in se non è male,da fan di vekkia data di MK,(ho tutti i capitoli)questo non poteva mancare,ma trovo che a parte la grafica ovviamente migliorata x kè la makkina è più potente,il resto, riprende i vekki errori mai corretti degli ultimi cap,come al solito,le mosse uguali x alcuni personaggi e la lista di combo e mosse sempre più ristretta e siamo su console next gen,è veramente vergognoso. non so se li avete provati,ma MK deadly alliance,deception e armageddon ke ho su ps2 sono i migliori,molto più di questo vs dc,ma DOPO TUTTO ci goco volentieri,da buon fan mi basta vedere il ghiaccio di subz fatto bene,ma x gli altri c'è di meglio(soul calibur).Se sapete a cosa è dovuto il problema dei salvataggi,fai sapere,devo scoprirlo,anke x che ho la console ancora in garanzia,ciao e grazie! Ciao e benvenuto, dal momento che sei un nuovo iscritto ti consiglio di dare una letta al regolamento del forum di mondoxbox e più precisamente al paragrafo 4.3 . Per quanto riguarda la tua domanda mi sembra strano che i salvataggi siano andati persi...avevi settato la memory card come periferica predefinita?? Sinceramente a me questo MC VS DC è piaciuto parecchio perchè i personaggi dc si integrano alla grande, a parer mio, con quelli mc ed il gameplay lo trovo molto buono. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phlegmah Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 ehila,ho letto il messaggio,volevo sapere,come si fa a settare"periferica predefinita"?io non so se l'ho fatto,anke x kè,dopo quel giorno i progressi li salva,ho anke finitio la storia..oggi non lo uso e non ho potuto testare se si sono cancellati i salvataggi,anke x ke quì nevica e va via la luce ogni 2x3,speriamo non si cancellino più se no addio xbox,ke ho preso solo x ke costava meno dell'infame play3 e non c'erano più gioki decenti x la mia amata play2. Comunque se sai qualcosa di più fai sapere sul forum. Ah,a me la prima volta ke ho inserito il gioco mi ha fatto un aggiornamento,è normale?o è la mia xbox ke è vekkia...strano x kè è una falcon del 2008(scritto dietro). Comunque se hai tempo riguardati dal deadly alliance all'armageddon,noterai ke molte mosse come i calci, pugni volanti e non solo, li ritroverai in questo cap e il modo di usare la spada di alcuni pers.del deception sono identici alle mosse con spada di deathstroke,altra cosa sono i tre stili di lotta che aumentavano il parco mosse,ke quì è stato dimezzato,perkè?! Peccato poteva essere molto meglio anke x ke se ci sono costumi alternativi o pers aggiuntivi,quelli come me ke non hanno la banda larga non possono usufruirne.ciao e buon anno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spelta Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 sto facendo la modalità storia con MK, sono arrivato Spoiler! --Clicca per mostrare-- al duello subzero/batman a gotham city ma non riesco a batterlo, è troppo forte !!! dovrò smanettere un po' di più con il combattimento ...molto divertente , mi piace mettermi la e in allegria mazzolare un po' qualcuno ... interessante il link delle fatality !!! sono tutte qua o è stato scoperto qualcosa di nuovo come mosse ? Cita Go vegan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 In occasione della celebrazione dei risultati di vendita di Mortal Kombat Vs DC Universe, arrivato alla ragguardevole cifra di 1.8 milioni di copie su PS3 e X360, Midway ha confermato i lavori su nuovo titolo della saga. "Siamo già al lavoro sula nostra prossima versione di Mortal Kombat, e non vediamo l'ora di poter mostrare più dettagli in merito" dice Ed Boon nella press-realase. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
previ88 Inviato 8 Febbraio 2009 Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 appena finita la storia di entrambi gli schieramenti.. ora inizio l'arcade.. gioco stupendo e coinvolgente.. apparte che non capisco come si fa la modalità sfida kombinata.. che serve? faccio le mosse una dopo l'altra ma niente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 è bello come gioco...appena scende di prezzo lo acquisto sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Midway dichiara il fallimento: Dopo mesi di dure lotte è tempo di dichiarare il fallimento per la storica Midway. L'editore videoludico è infatti entrato nel cosiddetto "Chapter 11" che negli Stati Uniti permette alla dirigenza di tentare una restaurazione finanziare sotto il diretto controllo della giustizia ordinaria che si occupa di controllare le spese e proteggere dunque i creditori della società. Auguriamo le più grandi possibili fortune per questa casa, storica nel mondo videoludico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 strano, si vociferava da tempo... peccato non se lo meritavano... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 e che ne sarà di mortal kombat? peccato però, secondo me hanno l'unione con la DC comics per tirarsi su ma avrebbero dovuto fare un puro vecchio stile che avrebbe venduto alla grande (vedere SFIV ) e poi fare vs Dc...ma coi se e coi ma non si fa la storia perciò Ed Boon fatti forza voglio vedere MK next-gen incensurato! Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 probabilmente qualcuno comprerà il marchio e forse ci regalerà un ottimo mortal kombat finalmente ah mio caro skise, mi sei sempre stato simpatico, specie quando si parla di picchiaduro ma ora che ci penso forse anch'io comprero questo vs DC in onore dell'ultimo mortal kombata firmato Midway Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOLDMUSS Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Appena preso il gioco.. trovato a 39 Euro nuovo al blockbuster.. Spero di non rimanere deluso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Appena preso il gioco.. trovato a 39 Euro nuovo al blockbuster.. Spero di non rimanere deluso Anche io...preso proprio ieri nuovo a 39 euro,insieme a Banjo e Kazooie a 15 euro(da mediaworld)... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 mi sapreste dire come si estraggono le armi? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 mi sapreste dire come si estraggono le armi? Mi spiace,niente armi in questo capitolo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo72 Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 In realtà ci sarebbe Deathstroke che può estrarre la spada continuando a combattere con quest'ultima (con alcune combo interessanti)!! Cita "Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 si ho notato XXB bel gioco però, non fantastico ma niente male, chi mi aiuta per gli obiettivi online? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 ma che vuol dire la freccia diagonale su nelle sfide? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 ma che vuol dire la freccia diagonale su nelle sfide? Che devi saltare... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 comunque secondo me questo gioco non è un granchè, non esce da una sfida tra amici, non per niente in america sto gioco è un gioco di nicchia pe i ragazzini, oltre al fatto che ha fatality a dir poco ridicole,da quello che avevo letto mi aspettavo molto meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
old snake1972 Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 salve gente...ho un problema con le fatality..come si fanno lo so il problema è che non mi vengono mai...cioè premendo velocemente non riesco a farle! voi premete i pulsanti in modo "singolo" cioè staccando il dito dal joystick per le direzioni oppure tenete il dito sull'analogico?? Non so come fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 salve gente...ho un problema con le fatality..come si fanno lo so il problema è che non mi vengono mai...cioè premendo velocemente non riesco a farle! voi premete i pulsanti in modo "singolo" cioè staccando il dito dal joystick per le direzioni oppure tenete il dito sull'analogico?? Non so come fare devi stare attento alla distanza tra i 2 personaggi...vedi qualche video sul tubo e nota bene a che distanza sono i 2 personaggi l'uno dall' altro. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
old snake1972 Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 grazie stasera proverò!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
old snake1972 Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Ciao ragazzi ascoltate non riesco a capire se l'obiettivo rifinitore (fare tutte le mosse finali del gioco) si riferisca alle fatality e brutality di tutti i personaggi...io ho fatto ogni fatality di ogni personaggio nel versus ma non me l'ha sbloccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.