Vai al contenuto

Mortal Kombat vs. DC


kombatant

Messaggi raccomandati

ho paura che sia un po povero a livello di contenuti sto MKvs.DC...il gameplay sembra molto divertente con una grafica davvero bella, è spettacolare non c'è che dire...

solo che , il fatto di non avere extra mi lascia perplesso...mk ha sempre giocato su chiavi segrete e ne ha fatto col tempo il suo cavallo di battaglia, non riesco nemmeno a capire se ci saranno personaggi segreti...

 

comunque sul sito "worldscollide"...nella palette dei kombatants, restano 2 spazi vuoti per entrambe le fazioni..non vorrei che dopo l'uscita del gioco ci inseriscano i personaggi segreti, 2 per mk e 2 per dc per intenderci....sarebbe figo, lo spererei tanto ma ribadisco...mi sembra povero di kontenuti sto gioco, come sempre, vorrei sbagliarmi, il gioco comunque lo prendo di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 506
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho paura che sia un po povero a livello di contenuti sto MKvs.DC...il gameplay sembra molto divertente con una grafica davvero bella, è spettacolare non c'è che dire...

solo che , il fatto di non avere extra mi lascia perplesso...mk ha sempre giocato su chiavi segrete e ne ha fatto col tempo il suo cavallo di battaglia, non riesco nemmeno a capire se ci saranno personaggi segreti...

 

comunque sul sito "worldscollide"...nella palette dei kombatants, restano 2 spazi vuoti per entrambe le fazioni..non vorrei che dopo l'uscita del gioco ci inseriscano i personaggi segreti, 2 per mk e 2 per dc per intenderci....sarebbe figo, lo spererei tanto ma ribadisco...mi sembra povero di kontenuti sto gioco, come sempre, vorrei sbagliarmi, il gioco comunque lo prendo di sicuro

qualche personaggio segreto penso lo mettano! apparte che di quelli che ci sono nel sito ufficiale già ce n'è uno in piu' che sarebbe shao kahn dato che negli obbiettivi ce n'è uno che dice " completa una expert combo con shao kahn" o una cosa del genere! invece per le modalità extra proprio non lo so! mi da l'impressione che non ci sia niente di particolare e che puntino tutto sullo story mode e sull'online e a questo punto spero che lo story sia fatto bene bene!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche personaggio segreto penso lo mettano! apparte che di quelli che ci sono nel sito ufficiale già ce n'è uno in piu' che sarebbe shao kahn dato che negli obbiettivi ce n'è uno che dice " completa una expert combo con shao kahn" o una cosa del genere! invece per le modalità extra proprio non lo so! mi da l'impressione che non ci sia niente di particolare e che puntino tutto sullo story mode e sull'online e a questo punto spero che lo story sia fatto bene bene!

 

c'è la possibilità che uno dei personaggi segreti della dc universe sia DARKSEID...stando alle liste che si trovano in rete

 

già, shao kahn lo avevo notato già pure io, quando presentano il fumetto della versione limited, li si vede shao kahn...senza elmo, molto indemoniato...

 

comunque il gioco è stato confermato ufficialmente oggi...21 novembre in eu, e 16 novembre negli states...

Modificato da kombatant
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi sarebbe quella specie di Apocalisse marvel, comunque credo anch'io dato che nella pagina wiki inglese c'è un link al sito di MK

 

 

è sicuro, se sfogliate gli achievements noterete 2 obbiettivi sbloccabili, uno è combo da fare con shao kahn, l'altro è qualcosa di simile contro darkseid, se gli obbiettivi sono veri, allora sono questi i personaggi segreti, anche se spero in qualcos'altro in più...
Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuro, se sfogliate gli achievements noterete 2 obbiettivi sbloccabili, uno è combo da fare con shao kahn, l'altro è qualcosa di simile contro darkseid, se gli obbiettivi sono veri, allora sono questi i personaggi segreti, anche se spero in qualcos'altro in più...

Darkseid Expert 5

Complete Darkseid's expert combos

Shaokhan Expert 5

Complete Shaokhan's expert combos

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuro, se sfogliate gli achievements noterete 2 obbiettivi sbloccabili, uno è combo da fare con shao kahn, l'altro è qualcosa di simile contro darkseid, se gli obbiettivi sono veri, allora sono questi i personaggi segreti, anche se spero in qualcos'altro in più...

 

 

io direi che i personaggi bastano! cioè...preferirei meno personaggi ma tutti diversi e caratterizzati al meglio che un sacco di fotocopie come in soul calibur 4..veramente penoso da quel punto di vista! qua mi sembrano tutti belli differenziati e ognuno ha un parco mosse assai differente dagli altri! piu' che altro spero in parecchie mosse in generale per ogni pg!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che i personaggi bastano! cioè...preferirei meno personaggi ma tutti diversi e caratterizzati al meglio che un sacco di fotocopie come in soul calibur 4..veramente penoso da quel punto di vista! qua mi sembrano tutti belli differenziati e ognuno ha un parco mosse assai differente dagli altri! piu' che altro spero in parecchie mosse in generale per ogni pg!

 

 

skise, meriti il mio quote...senza dubbio è molto meglio giocare pochi png ma giocarli bene, con esperienza....ricordo che su doa4 sudavo per fare certe mosse, ma poi ero molto soddisfatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah! DOA docet! Differenza di stili e sbloccabiltà a nastro! E' evidente già dal sito che ci saranno PG sbloccabili, per quanto riguarda altre modalità poi sicuramente verranno svelate al momento del lancio! MK le ha sempre avute 'ste cose! Vuoi che non si sblocchino immagini, bozzetti, biografie dei personaggi e degli sfondi, semplicemente giocando? Magari NUOVI COSTUMI :dance: ??? (ma qui forse mi aspetto troppo, considerato però che i personaggi di entrambi gli universi hanno avuto dozzine di reincarnazioni sarebbe bello!... :??: )

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah! DOA docet! Differenza di stili e sbloccabiltà a nastro! E' evidente già dal sito che ci saranno PG sbloccabili, per quanto riguarda altre modalità poi sicuramente verranno svelate al momento del lancio! MK le ha sempre avute 'ste cose! Vuoi che non si sblocchino immagini, bozzetti, biografie dei personaggi e degli sfondi, semplicemente giocando? Magari NUOVI COSTUMI :dance: ??? (ma qui forse mi aspetto troppo, considerato però che i personaggi di entrambi gli universi hanno avuto dozzine di reincarnazioni sarebbe bello!... :??: )

 

sarebbe bello si cavoli! una vera figata...! io spero in qualche minigioco durante lo story mode come il vecchio mortal kombat 1 in cui dovevi spezzare le tavolette di legno con la mano e poi i mattoni...che fissa! eheheh

non capisco l'ultima news di mondoxbox...quando ho letto 3 nuove modalità di mk svelate ho sbiancato al pensiero di qualche modalità tipo konquest o cose simili invece sono le 3 modalità di gioco ( freefall kombat-klose kombat-rage) viste e riviste...non mi sembra porprio che le abbiano svelate da poco! un po' inutile come "news"

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello si cavoli! una vera figata...! io spero in qualche minigioco durante lo story mode come il vecchio mortal kombat 1 in cui dovevi spezzare le tavolette di legno con la mano e poi i mattoni...che fissa! eheheh

non capisco l'ultima news di mondoxbox...quando ho letto 3 nuove modalità di mk svelate ho sbiancato al pensiero di qualche modalità tipo konquest o cose simili invece sono le 3 modalità di gioco ( freefall kombat-klose kombat-rage) viste e riviste...non mi sembra porprio che le abbiano svelate da poco! un po' inutile come "news"

Già, anch'io ho pensato "Ecco, ci siamo!!", invece non sono nemmeno "modalità", sono le caratteristiche del nuovo sistema di combattimento, e oltretutto qui svelate mooolto in ritardo, come dire... ormai siamo più informati noi di loro!!! Eh ehe eh!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/news/14013/i-colp...e-in-video.html

 

ai tempi belli raiden li avrebbe fatti esplodere in mille pezzi

 

queste più che fatality di MK, mi sembrano le fatality di KI

 

 

tristezza... :piange:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mondoxbox.com/news/14013/i-colp...e-in-video.html

 

ai tempi belli raiden li avrebbe fatti esplodere in mille pezzi

 

queste più che fatality di MK, mi sembrano le fatality di KI

 

 

tristezza... :piange:

Ma perchè vi lamentate?? A parte che ogni personaggio avrà più di una mossa finale, sapete già che gli eroi DC non uccideranno, eppura la brutality di Flash mi sembra ganza!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,quella di lanterna verde è un po' una busta,quella di raiden è la solita fatality( azz..potevano rinnovarla un po'),quella di flash è carina! niente di speciale,quella di joker le batte tutte,in ogni caso ne hanno piu' di una a testa q comunque molte dei vecchi mortl kombat erano assai penose! ce n'erano sempre la metà carine e il resto cosi' cosi'...comunque a me delle fatality interessa ma relativamente! tanto le guardo una volta,max due e poi non le rifaccio sempre!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora,quella di lanterna verde è un po' una busta,quella di raiden è la solita fatality( azz..potevano rinnovarla un po'),quella di flash è carina! niente di speciale,quella di joker le batte tutte,in ogni caso ne hanno piu' di una a testa q comunque molte dei vecchi mortl kombat erano assai penose! ce n'erano sempre la metà carine e il resto cosi' cosi'...comunque a me delle fatality interessa ma relativamente! tanto le guardo una volta,max due e poi non le rifaccio sempre!

sì, infatti, non capisco perchè tutti sono così fissati con 'ste fatality, te guarda Scorpion che si trascina dietro la stessa da 10 anni! :crazy:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, infatti, non capisco perchè tutti sono così fissati con 'ste fatality, te guarda Scorpion che si trascina dietro la stessa da 10 anni! :crazy:

 

eh si infatti...bellisima quella fatality pero' è sempre uguale! io vorrei che la giocabilità prima di tutto fosse divertente! il resto sarà tutto contorno! ah ho trovato queste due img:

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2008/10/generali/96427/96427_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2008/10/generali/96427/96427_1.jpg

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè vi lamentate??

perchè mesi addietro ci promisero un mortal kombat next gen e ci hanno rifilato una cosa del tutto snaturata

 

la cosa la coglie di più chi ci ha giocato per anni a MK :fischio:

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa la coglie di più chi ci ha giocato per anni a MK :fischio:

 

non vuol dire niente....io gioco a mk non da anni ma da quando esiste! qua si trattà semplicemente di gusti personali! puo' piacere e non piacere! tutto qui. ma non è che devi fare l'esperto di mortal kombat perchè non sei sicuramente l'unico che ci ha giocato! :teach:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si infatti...bellisima quella fatality pero' è sempre uguale! io vorrei che la giocabilità prima di tutto fosse divertente! il resto sarà tutto contorno! ah ho trovato queste due img:

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2008/10/generali/96427/96427_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2008/10/generali/96427/96427_1.jpg

mmmh... si direbbe il practice mode... :boxe:

 

 

...mesi addietro ci promisero un mortal kombat next gen e ci hanno rifilato una cosa del tutto snaturata

 

la cosa la coglie di più chi ci ha giocato per anni a MK fischio.gif

 

più snaturato dei precedenti capitoli in 3d?? A me sembra che con questo si ricominci a fare sul serio.

Un intero forum dove vengono elencati tutti i pregi di questo titolo e c'è ancora chi dice che il gioco è uno schifo senza nemmeno averlo provato...

Cosa ha che non va?? A parte i personaggi DC, è Mortal Kombat in tutto e per tutto!!!

io gioco a mk non da anni ma da quando esiste! qua si trattà semplicemente di gusti personali! puo' piacere e non piacere! tutto qui. ma non è che devi fare l'esperto di mortal kombat perchè non sei sicuramente l'unico che ci ha giocato!

 

Ti quoto! :ok:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo filmato emergono stage non ancora visti, e molto, molto belli....spero che ci sia la famosa stage "spike", quella con le colonne di marmo teschiate e il soffito saturo di spuntoni...

a parte questo, le mosse sono veramente bellissime, su tutti dominano quelle di sub e scorpion....troppo spettacolari, poi si mette a rilievo anche superman, davvero delle belle special moves, baraka fighissimo...

 

incrociamo le dita, fra non molto è quì..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo farvi una domanda....Questo Mortal Kombat VS. DC universe me lo consigliereste(anche perchè vorrei giocare con un sano picchiaduro e che il sistema di combattimento mi faccia venire di riaccendere l'XBOX appena l'ho spenta :crazy: ......)

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo farvi una domanda....Questo Mortal Kombat VS. DC universe me lo consigliereste(anche perchè vorrei giocare con un sano picchiaduro e che il sistema di combattimento mi faccia venire di riaccendere l'XBOX appena l'ho spenta :crazy: ......)

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :ok:

 

guarda ,secondo me sto gioco è spettacolare! grafica stupenda,gameplay che pare piu' che soddisfacente( ovviamente bisogna provarlo per la certezza definitiva), personaggi fantastici,fatality e brutality e spero tanto altro! direi che lo puoi tenere in considerazione e aspettare i commenti dopo l'uscita ( tra cui i miei di sicuro)! se vuoi avere un idea del tutto guarda tutti i video che ci sono sul sito riguardo al gioco! e poi fammi sapere cosa ne pensi a primo impatto

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto due o tre video e devo dire che sono rimasto stupefatto......

Premette di essere un gran bel gioco :rotfl:

 

 

già anche a me da quella sensazione! non voglio esaltarmi tropppo prima di giocarlo pero' perchè la delusione da mk sarebbe una delle delusioni piu' grandi! è sempre stato il mio game preferito a piccolo e crescendo ho sempre avuto un legame particolare con il titolo! ora incorcio le dita e spero sia il primo vero degno successore in 3d!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...