Fabio_87541 Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto, ho un problema da risolvere, ho scaricato i codici per il gioco "Raimbow six 3" e fin qui tutto bene....mi dicono di inserire i codici o il codice interessato nel menu trucchi. Questo menù trucchi non lo vedo sulla mia console e sulla schermata principale del gioco.....in più i codici sono con le lettere mi aiutate vero??????PLEASE????(I CODICI SONO SICURO CHE SONO PER LA XBOX, CMQ SE QUALCUNO LO SA MI INTERESSEREBBE IL CODICE INVISIBILE).....GRAZIE RAGAZZI A PRESTO LA MIA MAIL è fabiogvz@hotmail.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto, ho un problema da risolvere, ho scaricato i codici per il gioco "Raimbow six 3" e fin qui tutto bene....mi dicono di inserire i codici o il codice interessato nel menu trucchi. Questo menù trucchi non lo vedo sulla mia console e sulla schermata principale del gioco.....in più i codici sono con le lettere mi aiutate vero??????PLEASE????(I CODICI SONO SICURO CHE SONO PER LA XBOX, CMQ SE QUALCUNO LO SA MI INTERESSEREBBE IL CODICE INVISIBILE).....GRAZIE RAGAZZI A PRESTO LA MIA MAIL è fabiogvz@hotmail.com nella console non esiste un menù dei trucchi, di sicuro è dentro il gioco non mi ricordo però in che schermata metterli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Dacci la pagina da dove ti sei tirato giù i codici Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.