Vai al contenuto

dov'è il menù "TRUCCHI" nella xbox?


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

sono un nuovo iscritto, ho un problema da risolvere,

ho scaricato i codici per il gioco "Raimbow six 3" e fin qui tutto bene....mi dicono di inserire i codici o il codice interessato nel menu trucchi.

Questo menù trucchi non lo vedo sulla mia console e sulla schermata principale del gioco.....in più i codici sono con le lettere :bang:

mi aiutate vero??????PLEASE????(I CODICI SONO SICURO CHE SONO PER LA XBOX, CMQ SE QUALCUNO LO SA MI INTERESSEREBBE IL CODICE INVISIBILE).....GRAZIE RAGAZZI A PRESTO LA MIA MAIL è fabiogvz@hotmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

sono un nuovo iscritto, ho un problema da risolvere,

ho scaricato i codici per il gioco "Raimbow six 3" e fin qui tutto bene....mi dicono di inserire i codici o il codice interessato nel menu trucchi.

Questo menù trucchi non lo vedo sulla mia console e sulla schermata principale del gioco.....in più i codici sono con le lettere :bang:

mi aiutate vero??????PLEASE????(I CODICI SONO SICURO CHE SONO PER LA XBOX, CMQ SE QUALCUNO LO SA MI INTERESSEREBBE IL CODICE INVISIBILE).....GRAZIE RAGAZZI A PRESTO LA MIA MAIL è fabiogvz@hotmail.com

nella console non esiste un menù dei trucchi, di sicuro è dentro il gioco non mi ricordo però in che schermata metterli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...