Brian May Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 http://www.megaupload.com/?d=DTR14QDJ è l'inizio di "always with me always with you" di Satriani, scusate l'errore a 36 secondi, ma mi seccavo a registrare 10 volte. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 bravo brian... tu da quanto suoni e da quanto vai a lezione? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 14 mesi Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 7 Aprile 2008 Condividi Inviato 7 Aprile 2008 stasera ho preparato un pezzo nuovo... genere diverso... più rockettaro... si chiama "cazziatone" e parla di un tipo che scopre un giro di affari loschi nel posto di lavoro, lo denuncia e gli viene tagliata la lingua... http://www.megaupload.com/?d=ZQQ8WIR7 per brian... considerando che hai appena iniziato diventerai bravo sicuramente... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 8 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Complimenti brian bella esecuzione! Bella anche la tua temp,di sicuro è quella che preferisco tra tutti i tuoi pezzi e come al solito anche il titolo è degno di nota,adesso ritocca a ma appena riesco posto la mia. Una domanda vorrei farvi,ma quando eseguite una canzone che avete studiato,avete davanti le tablature o spartiti che siano,oppure andate a memoria? Sapete dove posso trovare meccaniche originali Gibson? Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 a memoria poi sapendo dove sono le note della scala, anche se non ricordi puoi improvvisare. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 le rare volte che studio un pezzo, mi guardo un po' la tabulatura e lo imparo a memoria. Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Ragazzi posso anche postare qualcosa fatto col violino? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 che domande, certo Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Ragazzi posso anche postare qualcosa fatto col violino? DEVI postarlo. Mi piace ascoltare i vostri pezzi da outsider e devo dire che siete bravi a strimpellare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 8 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Questo invece è l'inizio di ''until we say goodbye'' di Satriani,anch'io come te brian l'ho registrato al volo oggi pomeriggio nella pausa pranzo,quindi non è molto ''pulito'' comunque sempre meglio di chi non posta niente http://it.youtube.com/watch?v=tHNfC79ZhF0 Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 allora cari amici bradipi, stasera vi proporrò una canzone impegnata... si chiama soldato del voto... l'ho buttata lì così... vorrei segnalare la lista civica: - per il bene comune - se cercate con google trovate il sito, una lista civica che ha un programma civile e etico molto condivisibile, chi è interessato dia un'occhiata... ci sono molti filmati che rivelano qualcosina dell'italia che in televisione non vediamo... http://www.megaupload.com/?d=YLXZTYB9 Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Ragazzi, ma non riesco mai a scaricare le vostre cose!! Mi va nella finestra col titolo ma non vedo nessun link e nessun tasto Download.. Qualcuno ha il mio stesso problema? Su megaupload intendo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 (modificato) Ragazzi, ma non riesco mai a scaricare le vostre cose!! Mi va nella finestra col titolo ma non vedo nessun link e nessun tasto Download.. Qualcuno ha il mio stesso problema? Su megaupload intendo Ma il codice di 3 lettere in alto a destra lo inserisci? Temp ma tu tiri fuori canzoni con la stessa facilità con cui un bambino si tira fuori le caccole dal naso!!!! Hai una notevole creatività,in questo pezzo anche il testo immagino sia tuo giusto? 8) Modificato 9 Aprile 2008 da nuck Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Ma il codice di 3 lettere in alto a destra lo inserisci? Temp ma tu tiri fuori canzoni con la stessa facilità con cui un bambino si tira fuori le caccole dal naso!!!! Hai una notevole creatività,in questo pezzo anche il testo immagino sia tuo giusto? 8) più che creativo sono cretino... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovation Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Ragazzi, ma non riesco mai a scaricare le vostre cose!! Mi va nella finestra col titolo ma non vedo nessun link e nessun tasto Download.. Qualcuno ha il mio stesso problema? Su megaupload intendo sono anche io come te :rolleyes: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avenged Sevenfold Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 rag qualcuno di voi mi potrebbe scaricare la canzone [edit] poiche il mulo nn mi parte piu Cita AVENGED SEVENFOLD CLAN CALL OF DUTY 4 la vita è bellissima bisogna saper vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 (modificato) 3.1 MondoXbox e il suo Staff sono contrari alla pirateria, ma sono consapevoli di quanto sia una realtà assolutamente innegabile. Per questi motivi, sul forum è permesso parlare di pirateria solo in termini di "fenomeno di costume", con analisi sulle motivazioni della stessa e sulla sua diffusione. Non sono altresì permessi, come già ribadito all'art. 4, atteggiamenti che possano promuovere in alcun modo la pirateria (richiesta di crack, link di siti che offrono materiale protetto da leggi sul copyright, etc.). Stai più attento la prossima volta sennò i mod ti frustano... Modificato 9 Aprile 2008 da AkTaRuS78 Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avenged Sevenfold Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 (modificato) rag qualcuno di voi mi potrebbe scaricare la canzone [edit] poiche il mulo nn mi parte piu scusate potreste dato ke io ho il cd ma nn riesco a cambiarla da wma a mp3 il programma ke nn fun ziona co sta song Modificato 9 Aprile 2008 da Avenged Sevenfold Cita AVENGED SEVENFOLD CLAN CALL OF DUTY 4 la vita è bellissima bisogna saper vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 9 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2008 scusate potreste dato ke io ho il cd ma nn riesco a cambiarla da wma a mp3 il programma ke nn fun ziona co sta song Guarda sebbene la tua domanda sia correlata alla musica non è comunque questo il topic per la tua richiesta Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avenged Sevenfold Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 (modificato) Guarda sebbene la tua domanda sia correlata alla musica non è comunque questo il topic per la tua richiesta e futile aprire un altro topic nn credi Modificato 9 Aprile 2008 da Avenged Sevenfold Cita AVENGED SEVENFOLD CLAN CALL OF DUTY 4 la vita è bellissima bisogna saper vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 (modificato) slaves per caricare il tuo file devi fare così: vai in http://www.megaupload.com/it/ dove c'è scritto "seleziona file da inviare" premi sfoglia e vai a inserire il file... poi vai in " Inserisci una descrizione " in basso e assegni il nome che desideri... metti la flag su accetta condizioni e aspetti... quando ha finito non fai altro che copiarti l'indirizzo che appare... se invece vuoi scaricare devi inserire le tre lettere di controllo che appaiono in alto a destra... premi su download... quando ha finito con il tasto desto vai su "free download" e fai salva destinazione con nome... devi fare così se hai un download accelleratr perchè conn il pacchetto free non funge... grazie a nuck per i complimenti... troppo buono... Modificato 9 Aprile 2008 da TEMPERATURA Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Eh ma temp, il problema è che io non vedo proprio il tastino download! Sai, forse è perchè sono a vienna ora e mi hanno cambiato qualche cosa nella rete, per esempio adesso vedo le pubblicità in tedesco ecc Magari l' indirizzo che linkate vale per utanti situati in italia e io devo andare da altre parti... BOH Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 10 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2008 (modificato) aooooooooooo ma ci posti qualcosa con sto violino? Modificato 10 Aprile 2008 da nuck Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 (modificato) Eh ma temp, il problema è che io non vedo proprio il tastino download! Sai, forse è perchè sono a vienna ora e mi hanno cambiato qualche cosa nella rete, per esempio adesso vedo le pubblicità in tedesco ecc Magari l' indirizzo che linkate vale per utanti situati in italia e io devo andare da altre parti... BOH c'è un tasto languadge in alto prova a mettere in italiano.. appaiono delle bandierine... in alto nella barra degli indirizzi lo vedi ----/it/ o ----/de/? alè... pezzo nuovo... stavolta m'è venuto un arpeggio strano... spero di ricordarmelo perchè ha due tra combinazioni che mi gustano... come improvvisazione prr dare un tocco altamente drammatico ho usato una scala minore naturale... il pezzo si chiama "senza ombra"... mi ricorda quando uscivo alle tre di mattina nel buio e andavo a suonare da solo in spiaggia o nei luoghi più strani, o strisciando le corde a casa dei miei, nel silenzio, piano per non svegliarli... http://www.megaupload.com/?d=9YVN95FG Modificato 10 Aprile 2008 da TEMPERATURA Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.